Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Tenerife - Aparthotel Jardin Caleta

Rispondi
Strumenti

Silvia_C non è connesso   Silvia_C
Nuovo del Forum
Album fotografico di Silvia_C
Diari di viaggio di Silvia_C
Video di viaggio di Silvia_C
Gite Fuoriporta e Weekend di Silvia_C
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 09-05-2006
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 09-05-2006, 19.41.12 Tenerife - Aparthotel Jardin Caleta

Ciao...volevo sapere se qualcuno è stato a Tenerife all'Aparthotel Jardin Caleta..ho appena prenotato con Karambola (a proposito...è affidabile?)....
E...che costi hanno le escursioni?
Grazie,Silvia

pola8tre non è connesso   pola8tre
Amico del Forum
Album fotografico di pola8tre
Diari di viaggio di pola8tre
Video di viaggio di pola8tre
Gite Fuoriporta e Weekend di pola8tre
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 13-07-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Francia, Germania, Inghilterra, Polonia, Spagna, Tunisia, Fuerteventura, Creta, Danimarca, Croazia, Egitto

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 27-05-2006, 14.44.51

Non so se posso aiutarti, ma un pò di tempo fa mi ero informata anche io su questa struttura perchè stavo scegliendo la vacanza x quest'estate. Una ragazza nel forum mi aveva detto che una sua amica era stata lì, ma rispetto a lei questa struttura era molto lontana. E' in una zona un pò fuori dal centro di las america, dove ci sono i locali e la "vita". In più la spiaggia lì è di sassi.
Io ho viaggiato lo scorso anno con Karambola e mi sono trovata bene. E' una sottomarca di Francorosso -Alpitour ma questo non significa che non sia buona. C'è sempre l'assistente negli hotel in orari stabiliti e per informazioni loro sono disponibili. Le strutture in rapporto al prezzo possono essere un pò spostate dal centro e un pò distanti dalle spiagge ma comunque, visti i prezzi più convenienti, x me ne vale la pena.
Le escursioni mi sembravano un pò care...dalle 30 euro in su in base alla distanza e al programma.
Secondo me conviene sempre organizzare autonomamente le gite...risparmi molto! A meno che non sono gite impegnative!
Spero di esserti stata utile.
ciao

paris non è connesso   paris
Giramondino
Album fotografico di paris
Diari di viaggio di paris
Video di viaggio di paris
Gite Fuoriporta e Weekend di paris
Viaggiatore
Giramondino dal: 22-01-2005
Agente di Viaggio? Si
Paesi visitati: Francia, Spagna, Portogallo, Inghilterra, Galles, Paesi Bassi, Belgio, Svizzera, Austria, Croazia, Rep. Ceca, Ungheria, Slovenia, Grecia, Egitto, Messico, Zanzibar, Bulgaria, Kenya

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 21-08-2006, 18.04.22

Il jardin caleta è una struttura molto semplice per chi non ha molte pretese...un po' fuori mano rispetto a playa de las americas..la zona è molto tranquilla..

Nuovo del Forum
Album fotografico di Paolinovox
Diari di viaggio di Paolinovox
Video di viaggio di Paolinovox
Gite Fuoriporta e Weekend di Paolinovox
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 16-10-2006
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 16-10-2006, 12.53.57

Ciao a tutti!
Ci sono stato quest'estate per ben 20 giorni e devo dire che sono rimasto più che soddisfatto!!!
Ho prenotato con karambola (e devo dire che non me ne sono pentito affatto!).
La struttura è modesta, pulita ed accogliente...unico neo è che è un pò lontana dalla vita mondana di playa de las americas,c'e sotto un bel cheringuito, ma dopo che ci sei stato una sera cerci altre alternative e per trovare un locale dove bere qualcosa (BAR ACANTO...eccezzionale per lo stile e la posizione) bisogna camminare per circa 20 minuti e raggiungere playa del duque, per non parlare dei 4 km a piedi che devi farti per raggiungere playa del fenabe, dove hai una vasta scelta di locali Inglesi e non!
Adiacente all'albergo trovi un baretto gestito da Italiani dove puoi gustare un ottimo caffè, oltre che mangiare lasagne,pasta ecc....
Per recarvi a playa de las america o a los critianos non utilizzate assolutamente il taxy di sera...costo della corsa 15/19 Euro solo andata.

In conclusione lo consiglio davvero come posto, buona struttura che gode di un paesaggio eccezionale(Le camere vista mare)con l''unica accortezza di noleggiare anche e per forza un automobile! (se la si noleggia li si può risparmiare un sacco di soldi..se non ricordo male a playa del fenabe pagavi in una società di noleggio un 45 euro a settimana per una ford ka).
Se volete consigli su cosa visitare quando ci andate chiedetemi in pvt!
Io ci tornerò sicuramente!!!!

morina81 non è connesso   morina81
Nuovo del Forum
Album fotografico di morina81
Diari di viaggio di morina81
Video di viaggio di morina81
Gite Fuoriporta e Weekend di morina81
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 28-11-2006
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 28-11-2006, 19.23.09

ciao,io ci sono stata quest'estate.Devo dire che mi sono trovata benissimo,anche se devi assolutamente prenatare la macchina,se no sei fuori dal mondo!
C'è una mega piscina,le camere sono pulite e si mangia sempre bene.Facevano anche grigliata di carne una volta alla settimana.L'oceano è proprio di fronte e a pochi minuti a piedi c'è una bella spiaggia,ma attenta alle onde.Non sembrano chissà chè,ma poi diventano alte anche 4 metri e...ci finisci sotto!!!Esperienza personale!

Nuovo del Forum
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 28-11-2006, 21.33.57

Citazione:
Originalmente inviato da morina81
ciao,io ci sono stata quest'estate.Devo dire che mi sono trovata benissimo,anche se devi assolutamente prenatare la macchina,se no sei fuori dal mondo!
C'è una mega piscina,le camere sono pulite e si mangia sempre bene.Facevano anche grigliata di carne una volta alla settimana.L'oceano è proprio di fronte e a pochi minuti a piedi c'è una bella spiaggia,ma attenta alle onde.Non sembrano chissà chè,ma poi diventano alte anche 4 metri e...ci finisci sotto!!!Esperienza personale!
Magari ci siamo anche incontrati^^!

morina81 non è connesso   morina81
Nuovo del Forum
Album fotografico di morina81
Diari di viaggio di morina81
Video di viaggio di morina81
Gite Fuoriporta e Weekend di morina81
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 28-11-2006
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 28-11-2006, 22.02.15

direi proprio che ci siamo incontrati!!!!
Sono la Melly!!!

Nuovo del Forum
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 28-11-2006, 22.45.43

Citazione:
Originalmente inviato da morina81
direi proprio che ci siamo incontrati!!!!
Sono la Melly!!!
Si...mi è sembrato di aver incontrato una che si chiamava Melly..uhauhauha!

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.