| |
|
|
| |
|
|
|
Tenerife - Guayarmina, Bahia Princess o Teo Club Noelia Sur?
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 26-09-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Austria, Cuba, Spagna |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-10-2006, 14.43.47
Tenerife - Guayarmina, Bahia Princess o Teo Club Noelia Sur?
|
|
|
| |
Ciao a tutti,
finalmente abbiamo deciso dove passare il capodanno...tenerife.
speravamo di poterci concedere una vacanza ai caraibi ma i prezzi sono troppo alti e così abbiamo ripiegato sulle canarie, speriamo di prendere un po' di sole 
volevo sapere se qualcuno conosceva questi hotel?
sono sul catalogo teorema, sono 4 stelle, mi sembrano molto carini, ma non sappiamo quale scegliere...
qualche consiglio... grazie!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 27-06-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Canarie, Parigi, Londra, Svizzera, Costa Azzurra, Grecia, Costa del Sol, Praga, Vienna, Maldive, Mauritius, Seychelles, Capo Verde, Rogaska Slatina (Slovenia), Cayo Coco, Cayo Santa Maria (Cuba) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

27-10-2006, 09.57.48
|
|
|
| |
sul Noelia trovi notizie qui
però non mi risulta che sia un Teo club, per lo meno quando ci sono andata io per fortuna non lo era. Dico per fortuna in quanto lì avevo una splendida camera con letto king size mentre con teorema ci hanno rifilato la camera più brutta dell'hotel in cui eravamo.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 31-05-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Tenerife, egitto-mar rosso, Fuerteventura, Guadalupa, St Marteen, Maldive, S.Domingo, Vienna, MOntecarlo, Tunisia, Italia, Crociera Mediterraneo, USA (Chicago e NY) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-11-2006, 15.57.02
|
|
|
| |
io ti consiglio di prendere un hotel a puerto de la cruz che è cento volte piu bella di playa de las americas, piu tipica piu spagnola piu ricca di vegetazione. A playa ci andrei solo se fossi un ragazzo che voglia rimorchiare straniere! Playa è un divertimentificio una rimini con megalberghi ma non ha niente dello spirito canario. Se vuoi altre info sono qui! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 04-02-2004
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: un piccolo spicchio di mondo |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-11-2006, 16.02.10
|
|
|
| |
si ma a purto della cruz nn fa caldo e nn c'e il clima che c'e' al sud
se vogliono farsi la settimanella di mare e relax e cmq meglio il sud no?
poi senz'altro la parte nord merita di essere vista e visitata
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Tenerife, egitto-mar rosso, Fuerteventura, Guadalupa, St Marteen, Maldive, S.Domingo, Vienna, MOntecarlo, Tunisia, Italia, Crociera Mediterraneo, USA (Chicago e NY) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-11-2006, 17.27.14
|
|
|
| |
mah io ci sono stato tre volte e non ho notato sta grande differenza tra puerto e playa al massimo ci saranno 1-2 gradi di differenza (ad es su weather.com ora ci sono in entrambi i posti 25 gradi). Sicuramente al nord piove relativamente piu spesso ma il posto è tutta un altra cosa. Cmq se cerchi un posto solo sole e mare lascia perdere le canarie e vai in mar rosso. Il mare delle canarie non è niente di che ed è freddo, tenerife te ne innamori se la giri in lungo e in largo perche è stupenda. 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 04-02-2004
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: un piccolo spicchio di mondo |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-11-2006, 17.50.36
|
|
|
| |
dici davvero?
be meglio
cmq sono d'accordo le canarie vanno girate un po
pero avv si vuole abbinare mare e qualcosa d'0altro in posti diversi...
a vv bastano 2/3 gg di relax in piscina per riprendersi o una bella passeggiat su quelle spiagge ...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 27-06-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Canarie, Parigi, Londra, Svizzera, Costa Azzurra, Grecia, Costa del Sol, Praga, Vienna, Maldive, Mauritius, Seychelles, Capo Verde, Rogaska Slatina (Slovenia), Cayo Coco, Cayo Santa Maria (Cuba) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-11-2006, 10.50.23
|
|
|
| |
Io quando ci sono stata effettettivamente ho riscontrato che a sud faceva più caldo e piove meno infatti nella nostra settimana l'unica pioggia che abbiamo trovato è stata andando a nord che, se si nota, è molto più verde del sud quindi un motivo ci sarà. Oltre a Playa de Las Americas anche stando verso la costa sud ci sono posti molto più tranquilli. Io comunque andandoci fuori dall'alta stagione non ho trovato tutto questo caos anche perchè il Noelia non è vicino alle spiagge e ai locali ma un po' interno. Poi ovviamente non bisogna stare solo a Playa o in hotel ma occorre girare tutta l'isola. La zona nord è molto più bella panoramicamente e assolutamente da non perdere però io personalmente non ci alloggerei.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-11-2006, 09.54.09
|
|
|
| |
che dirti? de gustibus! Io sono stato a Tenerife tre volte e sempre a puerto de la cruz, ho visitato anche Playa piu volte e l'atmosfera canaria che si respira la sera girando per le viuzze della cittadina non ha eguali. Soprattutto se si è in coppia è davvero romantico. La zona del centro con il lungomare con l'oceano che si infrange sugli scogli è davvero suggestivo e poi le zone piu belle dell'isola sono praticamente quasi tutte a nord e quindi a poca distanza... Playa mi è sembrata una grande rimini ben organizzata per carita ma fredda e impersonale.
Appunto non mi è sembrato di essere alle canarie ma a rimini! Ripeto se vai solo per sdraiarti al sole e ridurre al minimo il rischio pioggia vai li (ma ripeto andare a tenerife solo per il mare non ha senso), se vuoi respirare veramente lo spirito canario e godere di un paesaggio ricco di vegetazione e ancora molto selvaggio stai al nord.
Me lo raccontava uno del posto a cui ho chiesto perche viene venduta molto playa e pochissimo puerto de la cruz nonostante quest'ultima sia piu bella? Mi rispose che è una scelta mirata. Vogliono preservare puerto dal turismo di massa e lasciarla cosi com'è, una piccola chicca che solo chi conosce ci viene.
Ovviamente parere personale!  besos!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |