Citazione:
|
Originalmente inviato da maxrazza
Ciao a tutti!!
Mi chiamo Simona e tra qualche mese conto di trasferirmi a Tenerife.... sapreste consigliarmi?
Sopratutto per quanto riguarda le opportunitā di lavoro...
Io faccio il bagnino...
grazie!
Simona 
|
Ciao..io ci sono stato giā 2 volte avendo una casa li..e conto di ritornarci ancora in inverno o in primavera!
X quanto riguarda il lavoro ci sono talmente tante attivitā (ristoranti bar alberghi negozi locali) che non penso ci siano molti problemi a trovare un posto, x quanto riguarda il bagnino non saprei, ce ne sono alcuni in certe spiagge ma mi pare facciano pių che altro un servizio di pulizia e controllo della spiaggia,sdrai ecc.., non ci sono le torrette di salvataggio ogni 200-300 metri come nelle nostre spiagge!
Perō potrei informarmi,ci sono amici di mio padre che abitano li,se ti serve qualke info chiedi pure!
Cmq se non ho capito male le retribuzioni in media sono pių basse delle nostre..ma va detto che li il costo della vita č inferiore (confrontandolo con dove abito io ovviamente)!
Il clima č ottimo tutto l'anno,e penso tu lo sappia giā, per la lingua..sarebbe meglio bazzicare qualke parola di spagnolo,anke se non č difficile comprenderlo,e soprattutto sapere bene l'inglese,visto che la maggior parte dei turisti in quell'isola provengono dalla gran bretagna!
Ciao!