| | | | | | | | Tenerife - Hotel Catalonia Oro Negro | | | | | | |
| | | | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 18-06-2007 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Gran Bretagna, Irlanda, Francia, Spagna, Grecia, Turchia, Maldive, Canarie, Tunisia, Egitto, Guadalupa | | |
| | | | | |
| | |  18-06-2007, 12.35.33 Tenerife - Hotel Catalonia Oro Negro | | | | |
Ciao a tutti... ho prenotato per 2 settimane a luglio in questo hotel 3 stelle di Tenerife!
Qualcuno ci è già stato e mi sa dire un po' com'è?
Grazie 1000...
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 22-06-2007 Sesso:
Agente di Viaggio?
| Paesi visitati: | | |
| | | | | |
| | |  22-06-2007, 00.35.11 Oro negro.. è tutto oro quello che luccica? | | | | |
Ciao ragazzi.. anche noi cerchiamo ulteriori informazioni riguardo l'Oro Negro.
Avevamo trovato un prezzone vantaggiosissimo sul Parque Cattleya.. ma leggendo svariati interventi in Internet ci è passata un po la voglia: dicevano che rubavano nelle camere...
Voi ne sapete di più?
Grazie!
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | | | | Data registrazione: 06-04-2008 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Francia, Svizzera, Spagna, Grecia, Austria, Germania, Egitto | | |
| | | | | |
| | |  17-07-2008, 13.43.52 info aggiornate | | | | |
ciao a tutti, qualcuno mi sa dare info aggiornate? sto pensando di andare a tenerife il prossimo agosto e l'Oro negro è in offerta ...
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 12-08-2008 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Grecia, sharm, tenerife, italia, francia, svizzera | | |
| | | | | |
| | |  20-08-2008, 12.28.34 | | | | |
Io e il mio compagno siamo stati al catalonia a marzo di quest'anno.
L'hotel è in una posizione abbastanza buona anche se x andare nelle spiagge più belle (los cristianos) bisogna fare circa una mezzoretta di strada a piedi.Forse un po'meno...Più vicina c'è las veronicas (mi pare si dica così) ma è strapiena di inglesi che a me davano l'idea di essere mezzi ubriachi già dal mattino presto. La zona "italo-spagnola" è vicino alla spiaggia di los cristianos dove ci sono anche i centri commerciali (che però alle 8 di sera chiudevano). I locali notturni sono quasi tutti a las veronicas e dintorni ma, ripeto, strapieno di inglesi. Noi non ci siamo più andati dopo la prima sera.
L'hotel nn è male ma niente di che, un 3 stelle normale. Il cibo però faceva proprio schifo. Nn sapeva di nulla...
Noi nn abbiamo usato la cassetta di sicurezza, i portafogli e la macchina fotografica li chiudevamo col lucchettino nella valigia. E non è mai sparito assolutamente nulla.
Animazione praticamente zero.
Ultima cosa: è piuttosto rumoroso perchè è proprio sulla "circonvallazione", vicino all'uscita dell'autopista.
Lo consiglierei a quelli che intendono l'hotel come punto di riferimento, un posto dove andare a mangiare e dormire la notte visto che tutto sommato costa poco ed è piuttosto centrale. Ma x passare la giornata meglio altrove.
| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|
|