Citazione:
Originalmente inviato da macello2 abbiamo prenotato per il periodo di luglio la nostra vacanza di due settimane presso hotel club amico vorrei saperne qualcosa di piu tipo da Napoli vi e' un fuso orario per i piu' giovani dell'eta' di quindici anni avranno modo di divertirsi come' il mare il cibo grazie.   |
Come ho detto precedentemente, penso che sia un club rivolto più che altro a persone di mezza età. Per quanto riguarda il divertimento per i più giovani, c'è solo l'imbarazzo della scelta visto che l'albergo è ubicato nella zona più 'casinista' dell'isola.
L'albergo in sè è molto carino con molte piante al suo interno, una sala giochi, sauna, 3 piscine, bar e spettacoli serali. Il cibo (self service) è sempre vario e abbondante (non è necessario andare a mangiare appena apre il ristorante). Ha anche un sito "hotelgala.com".
Comunque gli orari del ristorante sono:
- colazione: dalle 7.30 alle 10.30
- pranzo: dalle 13.00 alle 15.30
- cena: dalle 18.30 alle 21.30
Se hai prenotato con Veratour ricoda che le bevande ai pasti sono comprese (ed illimitate) e che puoi usufruire gratis, presso il bar, dalle ore 16.30 alle ore 18.30 di bevande soft (acqua, coca, fanta, birra).
Per quanto riguarda il fuso le Canarie hanno un'ora in meno rispetto all'Italia.
Per il mare e le spiagge, l'hotel dista 150 metri da playa Troya. Le migliori della zona, secondo me, sono Playa El Camison e Playa de Las Vistas (a sinistra dell'hotel, verso Los Cristianos - a piedi distano circa 10 minuti) e Playa El Duque e Playa Parayso (a destra dell'hotel - più lontane circa 30 minuti a piedi).
Se hai bisogno di altre news, sono a disposizione.
Ciao e buona vacanza.