Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums

nel Sitonel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Tags
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Tenerife - Club Amico Hotel Gala

Rispondi
Strumenti discussione

isolina non è connesso   isolina
Giramondino
Album fotografico di isolina
Diari di viaggio di isolina
Video di viaggio di isolina
Gite Fuoriporta e Weekend di isolina
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: messico, cuba x 2, sharm x 3, santo domingo, costa azzurra, creta, lampedusa, sicilia, djerba, marsa alam, fuerteventura,sardegna, ibiza,isola d'elba, città italiane

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 19-01-2008, 20.47.55 Tenerife - Club Amico Hotel Gala

Notizie su questo hotel a Playa de las americas ? E' sul catalogo Veraclub.Qualcuno lo conosce ? Grazie per qualsiasi informazione. Ciao

avrai avrai avrai il tuo tempo per andar lontano camminerai dimenticando ti fermerai sognando

stef_b_67 non è connesso   stef_b_67
Amico del Forum
Album fotografico di stef_b_67
Diari di viaggio di stef_b_67
Video di viaggio di stef_b_67
Gite Fuoriporta e Weekend di stef_b_67
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Parigi, Nizza, Spagna, Tenerife, Gran Canaria, Fuerteventura, Lanzarote, Aruba, Curaçao, USA, Baja California, Rodi, Capo Verde (Sal), Bali, Lombok, Ibiza, Maiorca, Minorca, Porto Santo

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 12-05-2008, 11.18.44

Citazione:
Originalmente inviato da isolina Visualizza messaggio
Notizie su questo hotel a Playa de las americas ? E' sul catalogo Veraclub.Qualcuno lo conosce ? Grazie per qualsiasi informazione. Ciao
Ciao Isolina.
Sono in partenza (lunedì 19 maggio) per questo hotel.
Dopo 11 anni ritorno a Tenerife e non vedo l'ora di rivedere questa splendida isola che mi è rimasta dentro.
A differenza delle altre volte parto con l'allegra famigliola e posterò le valutazioni al nostro rientro.
Ciao

La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili.
William Burroughs

anifil non è connesso   anifil
Amico del Forum
Album fotografico di anifil
Diari di viaggio di anifil
Video di viaggio di anifil
Gite Fuoriporta e Weekend di anifil
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Grecia-Creta Francia-Parigi Germania-Monaco Grecia-Rodi Spagna-Ibiza Spagna-Maiorca Spagna-Fuerteventura Grecia-Kos Spagna-Minorca

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 17-05-2008, 17.28.03 info - grazie.

Sembra proprio strano, Ho cercato di prenotare per questo hotel a fine Febbraio scorso, per effettuare una vacanza per tre persone dal 3 al17 agosto, ma putroppo,
la mia agenzia non riuscita a prenotare per queste 2 settimane, era disponibile soltanto una!!!!
Qualcuno ne è riusciuto?
Io cambiato zona, vado a Minorca al Columbus Club Lord Nelson, speriamo....
Grazie a chi mi darà una risposta.
ANIFIL

Amico del Forum
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Parigi, Nizza, Spagna, Tenerife, Gran Canaria, Fuerteventura, Lanzarote, Aruba, Curaçao, USA, Baja California, Rodi, Capo Verde (Sal), Bali, Lombok, Ibiza, Maiorca, Minorca, Porto Santo

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 29-05-2008, 16.02.39

Come promesso posto le considerazioni sull'Hotel Gala dove abbiamo soggiornato dal 19/05 al 26/05.

Camera: 8 (sempre pulita e posizionata in zona tranquilla - meno male visto che ho due bambini piccoli)
Ristorante: 8 (cucina sempre diversa e molto abbondante - preferibile cercare di trovare il tavolo all'aperto)
Animazione: 6 (mi aspettavo molto di più soprattutto per i bambini)
Piscine: 7 (peccato che alle 18.00 non si poteva più fare il bagno in quanto cominciavano a usare liquidi per la pulizia)
Zona: 4 (la parte forse peggiore di Las Americas - ad uso e consumo di un turismo inglese)
Assistenza Veratour: 9 (molto gentile e preparato Michelangelo)

In conclusione un ottimo albergo, forse più rivolto verso persone di mezza età.

HOLA

William Burroughs

macello2 non è connesso   macello2
Nuovo del Forum
Album fotografico di macello2
Diari di viaggio di macello2
Video di viaggio di macello2
Gite Fuoriporta e Weekend di macello2
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: siamo stati l'isola d'elba un posto bellissimo e la cucina era buonissima

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 01-06-2008, 09.52.04

abbiamo prenotato per il periodo di luglio la nostra vacanza di due settimane presso hotel club amico vorrei saperne qualcosa di piu tipo da Napoli vi e' un fuso orario per i piu' giovani dell'eta' di quindici anni avranno modo di divertirsi come' il mare il cibo grazie.

Amico del Forum
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 03-06-2008, 16.24.06

Citazione:
Originalmente inviato da macello2 Visualizza messaggio
abbiamo prenotato per il periodo di luglio la nostra vacanza di due settimane presso hotel club amico vorrei saperne qualcosa di piu tipo da Napoli vi e' un fuso orario per i piu' giovani dell'eta' di quindici anni avranno modo di divertirsi come' il mare il cibo grazie.
Come ho detto precedentemente, penso che sia un club rivolto più che altro a persone di mezza età. Per quanto riguarda il divertimento per i più giovani, c'è solo l'imbarazzo della scelta visto che l'albergo è ubicato nella zona più 'casinista' dell'isola.
L'albergo in sè è molto carino con molte piante al suo interno, una sala giochi, sauna, 3 piscine, bar e spettacoli serali. Il cibo (self service) è sempre vario e abbondante (non è necessario andare a mangiare appena apre il ristorante). Ha anche un sito "hotelgala.com".
Comunque gli orari del ristorante sono:
- colazione: dalle 7.30 alle 10.30
- pranzo: dalle 13.00 alle 15.30
- cena: dalle 18.30 alle 21.30

Se hai prenotato con Veratour ricoda che le bevande ai pasti sono comprese (ed illimitate) e che puoi usufruire gratis, presso il bar, dalle ore 16.30 alle ore 18.30 di bevande soft (acqua, coca, fanta, birra).

Per quanto riguarda il fuso le Canarie hanno un'ora in meno rispetto all'Italia.

Per il mare e le spiagge, l'hotel dista 150 metri da playa Troya. Le migliori della zona, secondo me, sono Playa El Camison e Playa de Las Vistas (a sinistra dell'hotel, verso Los Cristianos - a piedi distano circa 10 minuti) e Playa El Duque e Playa Parayso (a destra dell'hotel - più lontane circa 30 minuti a piedi).

Se hai bisogno di altre news, sono a disposizione.

Ciao e buona vacanza.

William Burroughs

Rispondi

colspan="2" Strumenti discussione
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.