Sono stata a Tenerife, un'isola carina sotto diversi aspetti, ma non dal punto di vista del mare, la sabbia è di origine vulcanica, quindi molto scura e il mare è sempre molto mosso, di conseguenza non hai la possibilità di vedere il fondo marino. Sono stata 1 settimana a nord e 1 a sud, ma la situazione era identica. Non so dirti se è meglio/peggio delle Baleari perchè non ci sono stata.
Mi ricordo di aver fatto gli unici bagni in piscina... 8)
Ciao
Ciao le spiagge bianche a Tenerife non ci sono.
L'unica spiaggia che un pochino si avvicina, mare calmo e sabbia più sul dorato, è Playa Las Teresitas.
Se vai nell'album foto di auto (mio marito) c'è una foto proprio di quella spiaggia.
Ha le palmette, lettini, ecc, ma non si trova a Playa de las Americas, dove invece la sabbia è nera ed il mare molto mosso.
sono stato a tenerife a playa de las americas nel marzo del 2001 ho visto 2 spiagge di sabbia chiara ma erano tutte e due di sabbia riportata, il mare era sempre molto mosso e comunque i fondali sono vulcanici quindi è difficoltosa la balnezione in mare.
temperatura comunque molto piacevole per quel periodo.
CIAO I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori
a tenerife non si va certo x il mare, ma x il clima splendido e la vita notturna (squallidina e in mano agli inglesi)...
le baleari...un'altro pianeta...!
minorca su tutte!!
x il bel mare alle canarie scegli il sud di lanzarote oppure
fuerteventura!
La località dove è situata Playa las Teresitas è Santa Cruz de Tenerife, non ti so dire però se ci siano strutture alberghiere. Il mio ultimo viaggio la risale ad un bel po' di tempo fa
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.