Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums

nel Sitonel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Tags
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Tenerife - Hotel Park Europe

Rispondi
Strumenti discussione

stefy289 non è connesso   stefy289
Nuovo del Forum
Album fotografico di stefy289
Diari di viaggio di stefy289
Video di viaggio di stefy289
Gite Fuoriporta e Weekend di stefy289
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: italia,spagna,canarie,baleari,malta,francia,germania,austria,svizzera,egitto,africa,capo verde,caraibi,

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 29-04-2004, 08.55.22 Tenerife - Hotel Park Europe

villaggio hotel park europe di alpitour/ sea club mediterranean di francorosso canarie... decisone finale per metà maggio!!!
qualcuno ci è stato?? soprattutto per il park hotel non riesco a capire se la spiaggia è vicina (e che tipo di spiaggia é..) ???
mi aiutate?
grazie buona giornata!
stefy

Mappa inserita dallo staff
Segnalata da Susie

occhiblu non è connesso   occhiblu
Giramondino
Album fotografico di occhiblu
Diari di viaggio di occhiblu
Video di viaggio di occhiblu
Gite Fuoriporta e Weekend di occhiblu
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Maldive, Thailandia, Cuba, Messico, Rep.Dominicana, Mikonos, Rodi, Maiorca, Ibiza, Minorca, Gran Canaria, Benidorm, Djerba, Tenerife, Egitto, Barcellona, Lloret De Mar, Costa Azzurra

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 29-04-2004, 14.56.14

Io sono stata al Park Europe con Alpitour, anche se + di 10 anni fa. Il villaggio l'ho trovato abbastanza comodo e soddisfacente, non è sulla spiaggia come saprai, ma ci si va a piedi. Il periodo era lo stesso, fine maggio, l'isola è piena di vita ma la sconsiglierei assolutamente x chi vuole fare "il mare": l'acqua era inavvicinabile (freddissima), considera che è oceano aperto, le spiagge sono poche e scure, molto scoglio, l'isola lo saprai è vulcanica e l'ambiente è di conseguenza...

palmy non è connesso   palmy
Nuovo del Forum
Album fotografico di palmy
Diari di viaggio di palmy
Video di viaggio di palmy
Gite Fuoriporta e Weekend di palmy
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 09-05-2006, 09.34.21 tenerife hotel club europe

Ciao a tutti.
Sono stata alle Tenerife al Park Club Europe dal 24/04/2006 al 02/05/2006.
Il villaggio è carino. Il cibo non è molto vario ma è abbastanza buono. C'è un pò di tutto.
Devo dire che è molto adatto alle famiglie ed infatti c'erano molti bimbi.
L'unica pecca secondo me sono state le camere.
Io non ero in laguna; forse lì erano più belle.
La mia era un pò piccola (ero alla n. A109) ma soprattutto non veniva pulita molto bene.
Per il resto poi tutto ok.
I bimbi in piscina si sono divertiti molto ed il clima era splendido. Nè troppo caldo, nè troppo freddo.
Si stava da Dio.
Fuori dal villaggio è pieno di negozi anche di alto livello.
Baci Palmy

Topic unito dallo staff, si prega di utilizzare la funzione CERCAprima di aprire nuove discussioni

frab
Album fotografico di frab
Diari di viaggio di frab
Video di viaggio di frab
Gite Fuoriporta e Weekend di frab
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 09-05-2006, 14.06.57

ciao, anch'io, come Palmy, sono stata al Park Hotel Europe dal 24 aprile al 1 maggio; ci siamo trovati bene, è l'ideale per i bimbi, e la mia, di 18 mesi, si è divertita un sacco in piscina con gli altri bambini; è vero le camere non sono un granchè e peccano un pò nella pulizia; secondo me anche il cibo non era molto buono, ma è veramente una cosa soggettiva; il mare è vicinissimo, però a parte qualche passeggiata sul lungomare, non siamo mai stati in spiaggia; un giorno abbiamo affittato la macchina e siamo stati a nord, ne vale veramente la pena, l'isola offre tantissimo e se non avessimo avuto la bimba avremmo fatto un sacco di giri!

Ciliegia non è connesso   Ciliegia
Amico del Forum
Album fotografico di Ciliegia
Diari di viaggio di Ciliegia
Video di viaggio di Ciliegia
Gite Fuoriporta e Weekend di Ciliegia
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Turchia, Djerba, Egitto, Parigi, Spagna, Messico, Portogallo, Grecia, Inghilterra, Praga, Austria

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 05-07-2007, 12.31.44 giusto per informare le persone in partenza...

mia zia è tornata martedi dal Park Europe e ci ha raccontato che su animazione, mare e cucina nulla da dire, ma l'hotel era veramente sporco, con camere maleodoranti con la moquette per terra e scarafaggi vaganti! La prima notte l'avevano persino messa in una camera che odorava di urina(!!!) per altro senza finestra in bagno e solo una microscopica finestra in camera! La mattina dopo si è fatta spostare ma la situazione non è cambiata di molto! giusto per farvi partire informati! ciaooooooo

coccolina non è connesso   coccolina
Giramondino
Album fotografico di coccolina
Diari di viaggio di coccolina
Video di viaggio di coccolina
Gite Fuoriporta e Weekend di coccolina
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: sharm, baleari, canarie, mauritius, santo domingo, messico, cuba.

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 05-07-2007, 15.22.21

Ciao, concordo con i giudizi precedenti, camere molto sporche, scarafaggi enormi in camera, cibo passabile, molti bambini, in coda per andare al ristorante, hotel da scartare, appena attraversata la strada trovi il Tenerife Princess (un sogno).

gilly63 non è connesso   gilly63
Amico del Forum
Album fotografico di gilly63
Diari di viaggio di gilly63
Video di viaggio di gilly63
Gite Fuoriporta e Weekend di gilly63
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: capitali europee, tunisia, russia, tenerife, rodi, kos, ibiza, maiorca, sharm, messico, punta cana

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 05-07-2007, 16.11.20

io ci sono stata l'anno scorso a metà giugno e mi sono trovata benissimo! La mia camera era pulitissima!!!! Non di lusso, certo, ma confortevole. Avevamo finestra in bagno, finestra in camera e porta balcone in "soggiorno".
Ho trovato un paio di bestioline, ma essendo a piano terra e circondata da piante non l'ho trovato così strano.
Il cibo mi è piaciuto molto, ogni giorno c'erano piatti tipici di varie nazioni. Buono anche come All Inclusive, ogni sera un cocktail diverso da provare e simpaticissimi i ragazzi al chiosco in piscina che ti facevano provare di tutto.
Il servizio in sala molto efficiente - sparecchiavano e pulivano velocemente.
Ottima la piscina con acqua riscaldata. Il mare lo raggiungi in poco tempo ma ti confermo che l'acqua è freddissima (io comunque il bagno l'ho fatto !!!!). Bella la zona Laguna blu adatta per famiglie con bimbi.

L'animazione è stata splendida - io sono capitata nella settimana dei mondiali e quindi era uno spettacolo di tifo.
Inoltre bravissimi a fare gli spettacoli, dovendo accontentare una clientela internazionale.

Fuori dal villaggio, negozi e negozi. Inoltre ci sono da fare belle escursioni.
Forse sono stata fortunata, ma io mi sono trovata veramente bene

Rispondi

colspan="2" Strumenti discussione
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.