| | | | | | | | | Tenerife - Hotel Tenerife Princess | | | | | | |
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 31-01-2004 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: italia, svizzera, austria, francia (2), spagna (2), germania, grecia, canarie (3), sharm el sheikh (2), marsa alam, maldive Ihuru, andorra, djerba, repubblica dominicana, sri lanka, tunisia (2), messico | | |
| | | | | |
| | |  07-01-2005, 01.31.32 Tenerife - Hotel Tenerife Princess | | | | |
Cerco informazioni e testimonianze riguardo l'hotel Tenerife Princess a Tenerife.
|
| | | | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 10-08-2005 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Italia, Grecia, Spagna, Egitto, Repubblica Ceca, Romania, Austria, Francia, Turchia,
Ungheria, Slovenia,Tenerife ,Egitto ... | | |
| | | | | |
| | |  08-08-2006, 18.23.21 Hotel Tenerife Princess | | | | |
Ciao , qualcuno di voi ha informazioni a riguardo ...
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | | | | Data registrazione: 15-01-2006 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: sharm, baleari, canarie, mauritius, santo domingo, messico, cuba. | | |
| | | | | |
| | |  20-08-2006, 18.29.49 Tenerife Princess | | | | |
Ciao sono tornato, una favola!!!!
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 17-04-2006 Residenza: Riva San Vitale Sesso:
Agente di Viaggio?
| Paesi visitati: | | |
| | | | | |
| | |  20-08-2006, 18.43.46 Re: Tenerife - Hotel Tenerife Princess | | | | |
ciao io ci sono stto 5 anni fa, non male spero solo che non sia ancora di teorema, ci ho lavorato e non è di certo tra itour operator più organizzati
la struttura é niente male, il posto anche io ci ho vissuto per un anno facevo l'animatore e se non sbaglio le partenze per tenerife sono di lunedì
-divertiti ciao
| | | | | |
|
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Italia, Grecia, Spagna, Egitto, Repubblica Ceca, Romania, Austria, Francia, Turchia,
| | | | | |
| | |  21-08-2006, 13.27.13 Re: Tenerife Princess | | | | |
Citazione: | Originalmente inviato da coccolina Ciao sono tornato, una favola!!!! |
Hai alloggiato al tenerife princess ?
Come è la ristorazione ... e le camere ...
Grazie
| | | | | |
|
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: sharm, baleari, canarie, mauritius, santo domingo, messico, cuba. | | |
| | | | | |
| | |  21-08-2006, 14.08.31 Tnerife Princess | | | | |
Ciao sistemazione ottima, la struttura è in centro ma in seconda fila quindi silenziosa, le camere spaziose e pulite, la spiaggia molto bella a 300 metri.
Il pezzo forte è la cucina, la migliore che ho trovato in sei viaggi alle Canarie,
Il prossimo anno ci torno ancora ma in autunno, il sole è troppo forte non si puo rimanere in spiaggia, il 90% tedeschi, animazione leggera, personale fantastico. 
| | | | | |
|
Agente di Viaggio? No
| | | | | |
| | |  22-08-2006, 18.28.39 Re: Tnerife Princess | | | | |
Ciao ,
grazie per le info confortanti.Scusa se ne approfitto ;la struttura permette di noleggiare auto o scooter ? La struttura organizza delle escursioni ?
Grazie mille
| | | | | |
|
Agente di Viaggio? No
| | | | | |
| | |  22-08-2006, 19.01.31 Princess | | | | |
Ciao, certo, arrivano anche i pulman che ti aspettano gratis per portarti ad esempio al delfinario, paghi solo l' ingresso.
Non comprare apparecchi elettronici ti fregano alla grande e la garanzia vale solo alle Canarie.
Se può interessarti compra la tessera telefonica super risparmio costa 6 euro telefoni alla sera in Italia x 3 ore ( si chiama pink europe).
Le discoteche sono gratis.
Il noleggio auto costa 30 euro al di tutto incluso.
La benzina 0,70 a litro.
Un consiglio : dedica almeno 2 ore per pasto e gusta con calma il cibo che è cucinato con maestria, io avevo anche il vino compreso, potevo scegliere la bottiglia, me la stappavano al momento e prima di servirmi mi facevano assaggiare il vino, prova il bianco semi secco servito nel contenitore con il ghiaccio è un rosolio.
| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|
|