Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Tenerife - Fiesta Paraiso Floral

Rispondi
Strumenti

stefy81 non è connesso   stefy81
Giramondino Esperto
Album fotografico di stefy81
Diari di viaggio di stefy81
Video di viaggio di stefy81
Gite Fuoriporta e Weekend di stefy81
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 04-05-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia, Sharm, Tenerife, Innsbruck (mercatini), Repubblica Dominicana, Barcellona x2, Messico, Francia (Provenza), Malesia, Singapore.

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 26-04-2005, 09.26.04 Tenerife - Fiesta Paraiso Floral

Ho trovato finalmente dove trascorrere le vacanze estive ma volevo sapere se qualcuno conosceva la struttura dove andremo... ho fatto una ricerca ma non ho trovato niente!!
Si tratta del Fiesta Paraiso Floral a Tenerife - Playa Paraiso della Karambola. E' un hotel a 3 stelle con la formula all inclusive. Dal catalogo sembra carino... inoltre è compreso l'ingresso al Club Lago Paraiso, un coplesso di piscine a 150 m dall'hotel... qualcuno ne ha sentito parlare???

Inoltre non ho letto pareri molto belli su Tenerife al contrario delle altre isole!

Video inserito dallo staff
Segnalato da Bluetooth

Mappa inserita dallo staff
Segnalata da Susie

roverina non è connesso   roverina
Nuovo del Forum
Album fotografico di roverina
Diari di viaggio di roverina
Video di viaggio di roverina
Gite Fuoriporta e Weekend di roverina
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 18-07-2005
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 18-07-2005, 15.05.04 Tenerife Fiesta Paraiso Floral

io parto l'8 agosto con il mio ragazzo per Tenerife e il mio hotel è Fiesta Paraiso Floral a Playa Paraiso...con Karambola l'ho preso...
se ti interessa ho visto che cè la possibilità di fare un safari in jeep al teide o alla gomera, ho visto dei bei locali di musica dal vivo e di jazz...si può affittare moto,scooter,jeep e auto....

Giramondino Esperto
Viaggiatore Esperto
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia, Sharm, Tenerife, Innsbruck (mercatini), Repubblica Dominicana, Barcellona x2, Messico, Francia (Provenza), Malesia, Singapore.

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 19-07-2005, 11.02.01

safari in jeep?? ma con l'albergo o fuori?? Noi, e sicuramente anche tu, abbiamo la macchina per una settimana a poco prezzo, quindi avevamo deciso di andare a fare l'escursioni da soli. Però con la jeep dev'essere bellissimo!!!
(mi sa che siamo un pò OT.... sssss ma non dirlo a nessuno)

Nuovo del Forum
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 19-07-2005, 14.08.14

cmq il safari in jeep lo farò sicuramente !!! altra cosa che ti consiglio è andare a vedere i delfini
"NOSTRAMUS ROYAL DELFIN" sono le barche che ti portano a vederli....

manuela

Titilla non è connesso   Titilla
Giramondino Esperto
Album fotografico di Titilla
Diari di viaggio di Titilla
Video di viaggio di Titilla
Gite Fuoriporta e Weekend di Titilla
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 27-07-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Londrax2, Parigix2, Praga, Tenerife, Salento, Fuerteventura, Rodi

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 27-07-2005, 15.40.27 tenerife

c'è qualcuno che può darmi info in più su tenerife e soprattutto sull'hotel fiesta paraiso floral?grazie mille

Titilla non è connesso   Titilla
Giramondino Esperto
Album fotografico di Titilla
Diari di viaggio di Titilla
Video di viaggio di Titilla
Gite Fuoriporta e Weekend di Titilla
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 27-07-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Londrax2, Parigix2, Praga, Tenerife, Salento, Fuerteventura, Rodi

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 29-08-2005, 12.05.55

guardando un po' i messaggi lasciati da altri giaramondini che sono stati a tenerife questa estate non ci sono bei commenti sugli alberghi e devo dire ahimè che anche il fiesta paraiso floral/oasis paraiso non è da meno...
cibo pessimo e poco vario
animazione inesistente
sono presenti una piscina con acqua di mare che è a dir poco congelata e una piscina con acqua piena di cloro, "campo" da mini golf aperto fino alle 21.00, campetto da calcio sotto il picco del sole e sul cemento
quartiere molto isolato (Playa Paraiso), pochi divertimenti, è un cantiere dietro l'altro.
le camere e il bagno per fortuna sempre pulite e in ordine...
non c'è che dire i tre stelle in Italia sono molto molto meglio...

per l'isola sono d'accordo con gli altri molto molto carina e il mare l'ho trovato stupendo (sono abituata alla romagna) neanche tanto freddo per essere oceano...

Nuovo del Forum
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 30-08-2005, 10.59.49

Il mio viaggio alle Canarie posso dire che è stato una delusione e spreco di soldi,quando sono arrivata a Playa Paraiso mi hanno subito cambiata di hotel perchè il nostro era in restauro in alcune stanze,in quello in ci hanno messo non avevo l'aria condizionata che avevo pagato,le spiaggie come si dice Playa non ce erano e l'unico posto bello è stato il safari sul teide e un giro a Playa de Las Americas il tutto con la Karambola !!! mai piu !!

manuela

Giramondino Esperto
Viaggiatore Esperto
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 05-09-2005, 09.08.59

Anche a me come Roverina, è successa la stessa cosa... ci hanno cambiato di hotel per lavori in corso, dicendo che era meglio quello in cui ci hanno messo.... orribile!!!
Il Fiesta oasis paraiso al posto di fiesta paraiso floral.... in effetti era meglio dell'altro, ma vi lascio solo immaginare cos'era il primo, se dove ci hanno messo faceva veramente schifo!!!! Sporco, si mangiava malissimo, animazione diurna praticamente assente (di sera c'erano degli spettacolini), ha piovuto un giorno e si è allagata la sala da pranzo e le persone che erano all'ultimo piano hanno dovuto cambiare stanza perchè pioveva dentro!!!! Non esiste una spiaggia vicino, anzi si, da catalogo doveva essere a 150 m.... bhè, era la fogna dell'albergo!!!! La zona era isolatissima, l'acqua della piscina puzzava ed era sporchissima.... per fortuna esisteva il club paraiso dove c'era una grande piscina con acqua salata dove si stava decentemente, anche se l'acqua era congelata.
Insomma, mai più con Karambola!!!!

Ah... in albergo c'erano anche persone che viaggiavano con Alpitour, per lo meno a noi ci avevano avvisato che il posto non era un gran che, anche perchè si sa, in base a quanto spendi sai cosa trovi, mentre a loro avevano detto che era un posto bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.