| | | | | | | | | Tenerife - Hotel Bahia Principe | | | | | | |
| | | | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 12-05-2005 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: italia, inghilterra, francia, austria, slovenia, croazia, spagna, turchia, egitto, repubblica domenicana | | |
| | | | | |
| | |  15-06-2005, 11.26.24 Tenerife - Hotel Bahia Principe | | | | |
cerco notizie hotel bahia principe situato a tenerife
grazie
Segnalata da Susie
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Affermato | | | | | Viaggiatore incallito |
| | | Data registrazione: 02-11-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: kenia zanzibar egitto cuba s domingo messico parto per jamaica | | |
| | | | | |
| | |  28-02-2008, 14.39.43 gran bahia principe costa adeje tenerife sud | | | | |
sto cercando disperatamnete notizie del gran bahia principe costa adeje a tenerife sud, nessuno mi può aiutare???? L'hotel penso che sia bellissimo, ma la spiaggia com'è???
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Affermato | | | | | Viaggiatore incallito |
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: kenia zanzibar egitto cuba s domingo messico parto per jamaica | | |
| | | | | |
| | |  14-03-2008, 16.27.34 bahia principe costa adeje Tenerife sud | | | | |
Buon pomeriggio a tutti!!!!! Vorrei prenotare per il 25/08/08 una vacanza a tenerife sud e precisamnete al Bahia principe Costa Adeje. Ho trovato un'offerta che a mio parere è abbastanza buona, todomondo a € 1150, vorrei aspettare per vedere se fanno ancora altre offerte, ma quello che più mi interessa è sapere se qualcuno conosce la struttura e se è in grado di darmi delle notizie in merito. Dai cataloghi sembra un bellissimo hotel, ma di spiaggia mi sa che ce n'è poca. Se potete aiutarmi sono tutta orecchie....tutta occhi visto che devo leggere!!!!  
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 10-04-2007 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Portogallo, Andalusia, Creta, Rodi, Mikonos, Cuba, S.Domingo, Thailandia, Maldive, Canarie, Belgio,
Olanda, Mosca e S.Pietroburgo, Ungheria, Minorca, Formentera | | |
| | | | | |
| | |  28-03-2008, 10.49.40 | | | | |
ciao gavda, sono rientrata il 25/03 da Tenerife ed ero alloggiata in zona Adeje. L'albergo Bahia Princess è in seconda linea rispetto al mare (cioè non è sulla spiaggia) ma ti assicuro che dista 5 minuti a piedi dalla spiaggia di Torviscas e da quella di Fanabè che sono entrambe abbastanza grandi ed attrezzate.
| | | | | |
|
Agente di Viaggio? No
| | | | | |
| | |  28-03-2008, 10.59.52 | | | | |
Grazie mille!!!! Sai sono tentata di prenotare subiro,ora sul sito di todomondo lo danno al 25/08/08 € 1150, ma penso che qualche sconto faranno!!!! Boh....aspetto ancora un mesetto e poi prenoto. Un'altra domandina.....la poca spiaggia che c'è al bahia è carina o è consigliato starsene in piscina o spostarsi come dici tu sulle altre spiagge e poi vale la pena prenotare al bahia, come ti è sembrato come hotel/resort??
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 10-04-2007 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Portogallo, Andalusia, Creta, Rodi, Mikonos, Cuba, S.Domingo, Thailandia, Maldive, Canarie, Belgio,
Olanda, Mosca e S.Pietroburgo, Ungheria, Minorca, Formentera | | |
| | | | | |
| | |  28-03-2008, 12.12.18 | | | | |
Dunque, io stavo al Jacaranda che è in zona Fanabè e il Bahia Princess è spostato più verso Las Americas ed è in zona Torviscas. Il Bahia non ha la spiaggia davanti perchè c'è un altro albergo. Uscendo dall'albergo le spiaggie - Torviscas Fanabè sono l'una il proseguimento dell'altra - si raggiungono con una breve passeggiata. Io non stavo mai nella piscina del Jacaranda proprio perchè la spiaggia è comoda da raggiungere quindi scendevo dopo la colazione e rientravo per il pranzo e tornavo in spiaggia nel pomeriggio. Spesso andavo anche nella spiaggia del Duque che è in direzione opposta a Las Americas oppure alla spiaggia davanti al casinò...
Ma il prezzo che hai visto tu è per una persona con pensione completa o 2 persone????
Se ti interessa posso mandarti la mappa della zona Adeje... dovresti farmi avere la tua mail (scrivi at al posto della chiocciola)
Se hai altre curiosità chiedi e se posso ti aiuto volentieri.
Ciao
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 25-03-2008 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Montegrotto/Abano Terme, Rimini, Roma, Bodensee, Barcellona, Sharm El Sheikh | | |
| | | | | |
| | |  28-03-2008, 13.10.47 | | | | |
Ciao a tutti! Questo è il mio primo messaggio sul forum e spero di non dare un'informazione errata.. Citazione: Originalmente inviato da Ci@68 Il Bahia non ha la spiaggia davanti perchè c'è un altro albergo. |
L'albergo davanti al Bahia è il Guayarmina presentato nella stessa offerta (del Bahia) sul catalogo Teorema Something Special..
Riguardo al Bahia c'è scritto "L'hotel è situato alle spalle del Guayarmina Princess con cui condivide molti servizi, con spazi verdi e palme tropicali."
Altro non so dirvi..
Spero di essere stata utile! 
| | | | | |
|
Agente di Viaggio? No
| | | | | |
| | |  28-03-2008, 16.11.50 | | | | |
Sei sicura??? Mi sembra strano perche il bahia fa parte della famosa catena bahia principe e l'hotel che menzioni tu non ne fa parte , dunque mi sembra un po' strano che abbiano dei servizi in comune, so che del bahia costa adeje dovrebbe far parte il bahia teneriffe, ma non so' se sonom nella stessa zona. Per quanto riguarda il prezzo che dicevo: €1150, è il prezzo in all inclusive per persona,è un 4 stelle superior, ma non so' se il prezzo rimarra' così o scenderà, io aspetto che scenda che dite?? A maggio costa all inclusive a persona €421, dunque penso che per agosto qualche sconto facciano.
| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|
|