| | | | | | | | | Tenerife - Hotel Barcelo Santiago -Alpitour | | | | | | |
| | | | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 11-02-2006 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Cuba, USA, Egitto, Tunisia, Grecia (costa, entroterra e isole: Corfù, Skiathos, Skopelos, Alonissos
e Samos) Spagna, Francia, Maldive, Inghilerra, Croazia, Slovenia, Corsica | | |
| | | | | |
| | |  23-02-2006, 11.37.09 Tenerife - Hotel Barcelo Santiago -Alpitour | | | | |
Ciao a tutti, questo è il mio primo post su questo utilissimo forum.
Volevo sapere se qualcuno è stato all'hotel Barcelo Santiago della Alpitour.
Io ho trovato un'offerta per marzo, e volevo magari saperne di più!
Inoltre ho un'altra curiosità: le temperature di marzo alle Canarie, sono simili a quelle di Sharm (visto che le due località sono più o meno alla stessa latitudine), oppure fa più freddo?
Grazie in anticipo,
Erica
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amministratrice in pensione | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 01-08-2003 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Europa Tunisia Djerba2 Egitto deserto Sharm8 Hurghada2 Marsa Alam Capo Verde Cipro Israele Senegal Kenia2 Mauritius Cuba Messico Maldive Ellaidhoo-Maaga Machchafushi Asdu4 Samanà Istanbul Zanzibar Seychelles Oman Sri Lanka Giordania | | |
| | | | | |
| | |  23-02-2006, 12.04.23 | | | | |
ciao
per le temperature guarda qui:
Clima Canarie
Clima Sharm el Sheikh
Il clima delle Canarie è primaverile tutto l'anno ma le temperature sono decisamente più basse rispetto a quelle di Sharm.
Se vuoi altre informazioni sul clima scrivi nei topic che ti ho indicato.
ciao
Wanda
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 11-02-2006 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Cuba, USA, Egitto, Tunisia, Grecia (costa, entroterra e isole: Corfù, Skiathos, Skopelos, Alonissos
e Samos) Spagna, Francia, Maldive, Inghilerra, Croazia, Slovenia, Corsica | | |
| | | | | |
| | |  23-02-2006, 17.14.41 | | | | |
Ti ringrazio moltissimo per le info.
Ho letto attentamente entrambi i topic, e a questo punto penso che propenderò per Sharm!
Sinceramente sapevo che l'acqua dell'oceano è più fredda di quella di un mare chiuso come il il Mar Rosso, ma non pensavo fosse proprio impossibile fare il bagno!
In ogni caso se qualcuno è stato nell'hotel che ho indicato sopra, spero che mi dia comunque un parere!
Ciao e ancora grazie mille! 
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 28-03-2006 Sesso:
Agente di Viaggio?
| Paesi visitati: | | |
| | | | | |
| | |  28-03-2006, 16.00.46 | | | | |
Ciao a tutti, Vi fornisco qualche informazione sull'Hotel (sono ritornato oggi :-( )
Albergo bello e pulito, cucina "locale" ed internazionale (clientela principale Tedeschi e Inglesi).
A mio avviso posto ideale per coppie!
Conviene affittare auto per gironzolare per l'isola (I trasporti locali sono abbastanza penosi).
Bagno nell'Atlantico: BRRRRR!
Saluti a tutti.
Capitano
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 12-04-2005 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: usa europa | | |
| | | | | |
| | |  11-04-2006, 13.50.21 | | | | |
tornato ieri.
ottimo hotel, ottimo cibo e bel tempo
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Affermato | | | | | Viaggiatore incallito |
| | | Data registrazione: 25-04-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Malta, Croazia, Messico, Tenerife, Egitto, Turchia, Londra | | |
| | | | | |
| | |  12-11-2006, 01.02.02 | | | | |
ma questo albergo è lo stesso di:
http://forum.ilgiramondo.net/tenerif...o-vt17428.html
?? perchè il Barcelò è trattato anche dall'Alpitour e quanti ce ne saranno mai a Puerto de Santiago che sono della Barcelò? O questo sta da un'altra parte e si chiama Santiago? Il che è sempre possibile a Tenerife??
Qui è peggio che a Londra!!  Amo la vita al di sopra di tutto ma più ancora amo te, che della mia vita sei l'essenza...l'unica fonte di ogni mio respiro, l'unica luce che illumina il mio vero io
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 26-07-2006 Sesso:
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Parigi,Londra,Italia in generale,Djerba, Fuerteventura,Lanzarote,Cuba(Varadero),Grecia(Rodi) | | |
| | | | | |
| | |  08-06-2007, 14.33.58 | | | | |
Ciao a tutti vorrei prenotare in questo hotel per il mese di agosto due settimane, in viaggio nn andrò io ma mia cugina con rispettivo marito e bimbo,..mi date per favore informazioni sull'hotel!la spiaggia com'è ad agosto che clima c'è??Vi prego aiutatemi nn vorrei mandarli in un posto brutto
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | | | | Data registrazione: 16-07-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Sharm x2, Djerba, Fuerteventura, Lanzarote | | |
| | | | | |
| | |  08-06-2007, 17.11.01 | | | | |
ciao io non ci sono stata, ma stavo facendo una ricerca ora. L'hotel mi semra ok, ma per la spiaggia...mi sa che non c'è, a vedere le foto in rete nessuno fà vedere la spiaggia.
| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|
|