10-04-2006, 12.34.34
Tenerife - Villaggio Club Europe
Ciao a tutti.
Dal 24/04/2006 al 01/05/2006 mi recherò alle Tenerife alvillaggio Club Europe.
Qualcuno se c'è già stato, mi sa dire com'è? Ho due bimbi di 9 e 5 anni. Per loro c'è animazione italiana?
Vi ringrazio di cuore fin da ora.
Ciao Palmy! io sono stata a dicembre in questo villaggio ed è molto carino.
Sei in pieno centro di playa de las americas, quindi nella zona più turistica di tenerife, piena di negozi, centri commerciali, pubs ecc. La spiaggia di sabbia dista più o meno un 500 metri. Il cibo è buono e molto vario. Le camere sono molto spaziose e tutte con veranda o terrazzino.
L'animazione è internazionale, ma parlano tutti italiano abbastanza correttamente.
E' una struttura sicuramente adatta a famiglie.
Quindi vai tranquilla.
ciao
ciao Palmy, anch'io partirò il 24/04/'06 per Tenerife e anch'io alloggerò al Park Hotel Europe; sarò con mio marito e la nostra bimba di 18 mesi;
ho avuto dei buoni riscontri da un amico che ci è andato a febbraio, anche lui con bimba piuccola, e mi ha detto che è molto adatto per le famiglie.
Noi partiamo da Verona
ci vedremo là
ciao
Francesca
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.