| |
|
|
| |
|
|
|
|
Thailandia - Quale tour operator
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 17-08-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Mar Rosso (Sharm), MessicoX2 (Playa del Carmen e Akumal), Maldive, Zanzibar, CroaziaX3 (Krk,Losinj,Rab) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-05-2007, 09.00.13
Thailandia - Quale tour operator
|
|
|
| |
Ciao a tutti,
qualcuno sa consigliarmi su quale tour operator è meglio scegliere per un viaggio in thailandia? Pensavamo a 2 giorni a bankok + una settimana a koh samui e vorrei sapere quale tour operator è più specializzato in viaggi in thailandia!
grazie
ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 12-06-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Germania, Austria, Francia, Spagna, Inghilterra, Olanda, Belgio, Rep Ceca, Svizzera, Costarica, Colombia, Capo Verde, Jamaica, Honduras, Egitto, Kenya, Tunisia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-05-2007, 09.06.30
|
|
|
| |
Ciao, io ho sentito parlare bene della gorgonia viaggi http://www.gorgoniaviaggi.com/
Non li ho mai utilizzati, ma lo scorso anno quando stavo per andare in thailandia, li avevo contattati e mi erano sembrati davvero professionali.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatrice Senior |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 11-08-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia (compresa Corsica), Spagna, Grecia, Svizzera, Austria, Slovenia, Croazia, Egitto, Tunisia, Mauritius, Turchia, Londra, Parigi, Praga, Lisbona |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-05-2007, 09.10.58
|
|
|
| |
consigliato da lillitrilly
vai
qui
Carmen
Anche se giriamo il mondo in cerca di ciò che è bello, o lo portiamo già in noi, o non lo troveremo.
(Ralph Waldo Emerson)
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 29-12-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia Spagna(2) Francia(5) Londra Belgio Germania(Monaco e Baviera) Svezia Svizzera(3) Austria(3) Slovenia Croazia(Lussino) Budapest Polonia Cuba S.Domingo Mexico Kenya Marocco Egitto(Cairo,Luxor) Sharm Malesia Maldive(Hakuraa, Malè) Srilanka Jamaica Corsica(Bonifacio) MarsaAlam |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-05-2007, 09.15.10
|
|
|
| |
Ciao rosy78,
concordo pienamente con Leovieri, io personalmente ho utilizzato Gorgonia Viaggi per Malesia e mi sono trovata strabene! E' specializzato sull'oriente tra cui anche Thailandia.
In alternativa ci sono altri tour operator specializzati:
1) http://www.roh.it/
2) http://www.mosaicotouroperator.it/frame.html
3) http://www.asiaholidays.it/
Ci sono tanti altri tour operator tra cui forse più economici sono Eden Viaggi, Columbus Viaggi, Amo l'Oriente......
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 17-08-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Mar Rosso (Sharm), MessicoX2 (Playa del Carmen e Akumal), Maldive, Zanzibar, CroaziaX3 (Krk,Losinj,Rab) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-05-2007, 11.02.42
|
|
|
| |
Quindi riguardo ai tour operator più famosi tipo francorosso(con cui noi abbiamo già viaggiato diverse volte), alpitour, viaggidea, veratour, teorema forse non sono indicati da scegliere per un viaggio in thailandia?
E' che mi danno più sicurezza, ma magari mi sbaglio!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 29-12-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia Spagna(2) Francia(5) Londra Belgio Germania(Monaco e Baviera) Svezia Svizzera(3) Austria(3) Slovenia Croazia(Lussino) Budapest Polonia Cuba S.Domingo Mexico Kenya Marocco Egitto(Cairo,Luxor) Sharm Malesia Maldive(Hakuraa, Malè) Srilanka Jamaica Corsica(Bonifacio) MarsaAlam |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-05-2007, 11.08.24
|
|
|
| |
@rosy78
secondo me ti sbagli perchè tutti i tour operator famosi e non in realtà sono tutti più o meno uguali, seri e affidabili!
Anzi alcuni tour operator minori hanno un trattamento migliore rispetto ai tour operator famosi!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperto America Latina |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 03-02-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Qui e là, in tutto il mondo |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-05-2007, 11.14.12
|
|
|
| |
Anche perchè nessun T.O. "famoso"....è presente in Thailandia....si limitano a "scaricarti" su qualche T.O. locale mandandoti qualche ragazzino come "assistant"...
...Il migliore T.O. per la Thailandia??
Tu stessa!...prenota il volo e vai!...
Ma, siccome so che non lo farai allora ti consiglio anche io www.roh.it
Ciao
Lorenzo
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 24-02-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Praga2, Tunisia, Cuba ,Malesia2, Budapest, Lisbona, Thailandia, Singapore |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-05-2007, 11.16.45
|
|
|
| |
Noi siamo stati con la Roh!Come ha già detto Carmen/Ioluce
E' il T.O della compagnia aerea Thailandese!Ci siamo trovati bene,i prezzi spesso sono più bassi,e puoi costrurirti il viaggio come meglio credi scegliendo tra tanti alberghi!
"Solo quando è buio riusciamo a vedere le stelle." (M.L.King)
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |