| |
|
|
| |
|
|
|
|
Thailandia - mezzi di trasporto
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 14-11-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Giappone, Thailandia, Singapore, Parigi, Stoccolma, Rep.Dominicana, Barcellona, USA, Amsterdam, Berlino, Brasile, Marocco, Londra, Mykonos, Slovenia, Croazia, Praga, Paraguay, Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-05-2007, 12.29.52
Thailandia - mezzi di trasporto
|
|
|
| |
Quali sono i messi di trasporto più efficienti e comodi per visitare la Thailandia?
C'è qualcuno che ha noleggiato la macchina e ha girato da solo? Perchè su una guida lo hanno sonsigliato, dicendo che mancano delle vere "regole" e che le strade non sono buone. E' vero?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperto America Latina |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 03-02-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Qui e là, in tutto il mondo |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-05-2007, 13.37.02
|
|
|
| |
IO!
io ho noleggiato un fuoristrada e ho girato un mese in giro per la Thailandia....
Le strade le ho trovate tutte molto buone, anche nel nord (sono strade di montagna abbastanza strette, ma niente di pericoloso)..
...mancano le regole?...
Mah, a me pareva tutto normale!!
Ciao
Lorenzo
P.S. la guida è a sinistra!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 22-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Ibiza, Londra, Parigi, Austria, Germania, Lichtenstein, Francia, Corsica, Rodi, Djerba, Sharm (4), Marsa Alam, Maldive (Asdu), Rep. Dom. (3), New York (4), Perù, Bogotà, Cile, Sud Africa, Cuba, Porto Rico, Thailandia, Florida, Fuerteventura |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-05-2007, 14.01.55
|
|
|
| |
Ciao, noi abbiamo preso il treno notturno 1° classe (cifra irrisoria) per andare da Bankgok a Chan Mai, a Chang Mai ci siamo affidati ad un omino gentilissimo che per tre giorni ci ha accompagnato nei nostri spostamenti con il suo tuk tuk, e di nuovo il treno notturno per tornare in capitale.
...la bontà premia sempre...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Giappone, Thailandia, Singapore, Parigi, Stoccolma, Rep.Dominicana, Barcellona, USA, Amsterdam, Berlino, Brasile, Marocco, Londra, Mykonos, Slovenia, Croazia, Praga, Paraguay, Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-05-2007, 17.37.57
|
|
|
| |
La mia idea era quella di fare il tour del nord in macchina, lasciarla a Bangkok e poi raggiungere Phuket con l'aereo o con il treno. Che dite?
@lorenzo: ma va bene anche una macchina normale oppure è meglio il fuoristrada? Con chi l'hai noleggiata? L'hai prenotato dall'Italia o direttamente in Thailandia?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperto America Latina |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-05-2007, 08.38.14
|
|
|
| |
Io ho noleggiato un fuoristrada perchè avevo trovato un'occasione, e, in pèratica era la macchina meno cara! (era un semplice pick-up!)....
Il fuoristrada ti serve solo se (come noi), inizi a "caricare" le donne che incontri per strada per portarle al loro villaggio e mangiare insieme a loro!
..In questo caso ti serve, perchè le strade sono sterrate e in salitissima!!!....
Io ho prenotato la macchina sul sito che uso sempre...
www.holdayautos.de
..E' una specie di Brooker che ti da la macchina dell'agenzia che in quel momento fa il prezzo migliore...
Io sono di Bolzano e utilizzo il .de, ..esiste anche il .it, ma inspiegabilmente i prezzi sono più cari....
Sempre a disposizione
Lorenzo
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-05-2007, 09.27.56
|
|
|
| |
@lorenzo: grazie! Quello italiano non mi da nessuna disponibilità di macchine, mentre quello tedesco si. Sempre sulla guida ho letto che le agenzie di auto locali sono molto convenienti...ne sai qualcosa sull'affidabilità e convenienza?
Altra cosa, che assicurazione ci hai preso dietro?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperto America Latina |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-05-2007, 10.16.45
|
|
|
| |
Le agenzie di auto locali non le ho prese in considerazione.....anche perchè volevo tutte le assicurazioni possibili e immaginabili..e non sapendo bene l'inglese, ho preferito prenderlo da qui.
Holidayautos ti da tutte le assicurazioni del mondo incluse!......
Lorenzo
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-05-2007, 10.35.51
|
|
|
| |
@lorenzo: te quale hai fatto?
@skizzo: ma dove l'hai trovato questo signore? E quanto avete speso?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |