Ciao a tutti,
riprovo a "tirare su" la domanda posta l'anno scorso. Sto cercando infatti per gennaio una sistemazione alternativa al classico resort o hotel o camera. Andrò infatti con una due bimbe di cui una di 8 mesi e pertanto sarebbe tanto comodo avere una cucina. Inoltre mi sa che in 4 risparmiamo qualche cosa.
Pensavamo di stare inizialmente e certamente a Phuket per poi spostarci a Ko Lanta oppure Kho Phiphi
C'è qualcuno che ha già fatto questa esperienza e può aiutarci?
Grazie grazie grazie
Ciao,ti consiglio vivamente di collegarti al sito amici di Phuket di conoscere Martino
E' tutto serio e sicuro,io mi affido a loro per soggiornare a Phuket.Ti trovano tutto:dall' appartamento all' hotel di lusso.
Ciao
Grazie della dritta. Avevo già visto il sito ma non avevo notizie dirette sulla sua affidabilità.
Tanto per sapere, si conportano come un'agenzia cheidendo fee per la "consulenza"?
Ti porto il mio esempio pratico sulla mia prenotazione(apro una parentesi dicendo che Martino ti risponde tranquillamente alle tue domande e non solo se hai prenotato da lui,e' una persona gentile e disponibile)
Abbiamo chiesto a lui consiglio per la struttura indicandogli le nostre esigenze,una volta trovato l' albergo per la prenotazione ti chiede il 50% del costo con Postepay ( la stessa struttura prenotata da qui mi costava il doppio,ti basti pensare che in Thailandia non esiste il supplenento singola, e' un' invenzione dei Tour operetor),ti invia la ricevuta del pagamento,ed il saldo lo si da arrivati a Phuket in contanti o carta di credito.Per il trasferimento chiedono 25 euro a persona(da /per aeroporto piu' informazioni su Phuket)
Ti organizza escursioni che escono dal circuito turistico e sono veramente belle e a basso costo.
Io ovviamente non ti voglio vendere nulla,ti voglio solo far partecipe di una realta' bella e che ti fa risparmiare tanto(a febbraio 2008 io sono stato in Thailandia,ho voluto fare lo stesso viaggio il prossimo febbraio negli stessi giorni con la stessa compagnia aerea,negli stessi Hotel(tranne a Phuket,ancora piu' bello).Risparmio 400 euro a persona e la mia amica che l' anno scorso aveva la singola 900 euro.
Ciao e buon viaggio qualsiasi cosa tu decida e salutami il mare delle Andamanne
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.