nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Thailandia - Phuket - Katathani Phuket Beach Resort  
Messaggio vecchio 09-07-2007, 16:54   #1 (permalink)

Giramondino

P Thailandia - Phuket - Katathani Phuket Beach Resort

ciao a tutti!
qualcuno ha notizie di questo resort sulla spiaggia di Kata Noi?

grazie mille!!

Messaggio vecchio 11-07-2007, 21:06   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao! Non ci sono stata in questo hotel ma li vicino e posso dirti che la spiaggia è molto bella e tranquilla. Ho letto che ha le camere più grandi di tutti gli hotel di puket. Dev'essere un gran bel hotel!

Messaggio vecchio 28-03-2008, 00:44   #3 (permalink)

Amico del Forum

P perchè nessuno ne parla? SEMPLICEMENTE STUPENDO

Un mese fa sono partita x Phuket, thailandia, ho cercato info su questo forum prima di partire e ne ho trovate pochissimo rispetto alle altre destinazioni (forse solo perchè sono poco esperta) ma x essere sicuri voglio integrare questo forum con la mia esperienza:
ho soggiornato nella GRAND SUITE al Katathani uno spettacolo! Avavamo scelto, sotto suggerimento dell'agenzia, servizio di SOLO PERNOTTAMENTO ed è stata una scelta perfetta. PROGRAMMA GIORNALIERO:
colazione fantastica - spiaggia davanti all'hotel stupenda (attenzione è pubblica xciò lettini a pagamento circa 2 €) mare fantastico - MASSAGGI THAILANDESI nel giardino dell'hotel 1 ora 6 € (manicure/pedicure 4€), a pranzo mangiavamo nelle bancarelle in spiaggia (un piatto di frutta 2 euro ci mangiavi in 3, panini, insalate tutto a circa 2 €), la sera prendavamo il TUC TUC (dai 2 agli 8 €) per andare nei paesini vicini a mangiare (SUGGERISCO ristorante italiano LA CAPANNINA, meglio di quelli in Italia e il DINO, oltre a tutti i ristiranti thailandesi dove spendi circa 4 € a testa) poi finalmente SHOPPING. Il posto migliore è PATONG, trovi di tutto di +... x i malati dello shopping uno spasso: parola d'ordine CONTRATTARE!
Ormai è un mese ke sn tornata e l'unico rimpianto è NON AVER COMPRATO DI +!!!!
SUGGERIMENTI SE DOVETE PARTIRE X PHUKET (e ve lo dice una che solitamente paga il sovraprezzo bagaglio) partite solo con costume, pareo, infradito, due cannottiere semplici e un pantalonicino/gonna il resto COMPRATE TUTTO LA, costa pochissimo!
FIDATEVI!!!
x maggiori info sono qua...

Messaggio vecchio 24-09-2008, 11:09   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao, Redrose.
Grazie della tua opinione. Ho sentito parlare bene anch'io di questo resort (vorrei andare in Thailandia quest'inverno...). Potresti dirmi, gentilmente, come hai fatto per prenotare? Intendo, direttamente dal loro sito, tramite tour operator, acquistando il volo separatamente?
Grazie mille

Messaggio vecchio 25-09-2008, 11:11   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao khloè!
In realtà a febbraio sono andata a Phuket tramite agenzia hanno prenotato tutto loro con l'operatore "glamour tour"... xò ad agosto sono tornata in un'altra isola della thailandia, koh samui, prenotando tutto da sola e risparmiando 450 euro a testa!!! non male, è???
Ti dico come... ogni giorno guardavo il sito e-dreams per cercare il solito volo proposto dall'agenzia ad un prezzo + basso FIUMICINO > BANGKOK (china airlains) + BANGKOK > phuket o koh samui (BANGKOK AIRWAYS).
Fai attenzione perchè ogni giorno i prezzi dei voli aumentano e diminuiscono. Io l'ho prenotatao a 900 euro e il giorno dopo è salito a 2400 euro... e il giorno prima era a 1600 euro.
Ti conviene cercare il volo su edreams mettendo direttamente FIUMICINO>PHUKET poi pensa lui a trovarti tutti le possibili combinazioni.
L'hotel a Koh Samui invece l'ho prenotato su Sawadee.com - Thailand tourism portal - Hotel and Resort reservations
e mi sono trovata BENISSIMO. Puoi trovare su questo sito anche il katathani! Per prenotare hai pochi giorni per versare circa il 20% e poi ti danno la scadenza per pagare il saldo circa un mese dopo..
E puoi prenotare anche il trasferimento aereoporto>hotel.
Per altre info sono qua!!

Messaggio vecchio 25-09-2008, 11:16   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

Grazie, Redrose, i tuoi suggerimenti sono molto utili. Ancora una domanda: visto che sei stata al Kata Thani, come hai trovato il mare? scusami se te lo chiedo, ma sento pareri contrastanti... cioè, sono tutti contenti dell'hotel, e infatti posso immaginarlo, ma sul mare (spiaggia, affollamento, etc) sento pareri contrastanti! Grazie

Messaggio vecchio 25-09-2008, 11:25   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

probabilmente perchè la spiaggia è pubblica e perchè non è piccola.. ma questo non è un problema secondo me...
Il mare è bellissimo e te lo dice una alla quale anche una piccola alga può dar noia.. ero fissa in acqua!!! UNO SPETTACOLO!! anche mia mamma che di solito non fa il bagno era fissa in acqua..
Magari dipende anche dal periodo.. a febbraio era stupendo! i primi giorni un pò mosso, gli ultimi ha raggiunto la perfezione.
Io la sera chiedevo ai proprietari dei lettini/ombrelloni (dai quali pranzavamo) di riservarmelo per il giorno dopo... così non dovevo fare corse per prendere il lettino! A koh samui per esempio avevo la spiaggia privata.. si bello.. xò corse per lettini e costretta a pranzare in albergo e spendere di +...
Molto meglio il katathani con la sua spiaggia pubblica!
ciao!!

Messaggio vecchio 25-09-2008, 11:31   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da Khloé Visualizza messaggio
Grazie, Redrose, i tuoi suggerimenti sono molto utili. Ancora una domanda: visto che sei stata al Kata Thani, come hai trovato il mare? scusami se te lo chiedo, ma sento pareri contrastanti... cioè, sono tutti contenti dell'hotel, e infatti posso immaginarlo, ma sul mare (spiaggia, affollamento, etc) sento pareri contrastanti! Grazie
Ciao, se intendi la spiaggia di Kata, vai tranquilla, è una bellissima spiaggia, molto tranquilla e anche molto grande, io l'ultima vota che sono stato alloggiavo in un hotel a Kata e ti posso dire che quando eravamo a mare avevo 200 m di spiaggia libera tutta per me, la maggior parte della gente si sposta a Patong o va in giro a cercare piccole spiagge incontaminate. Se vai a Kata vai a mangiare al ristorante che si trova all'estrema sinistra della spiaggia guardando il mare, io ci mangiavo tutti i giorni ed è buonissimo.
Divertiti, forse anche io andrò a ottobre o novembre.

Rispondi