nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Thailandia - Phuket - Katathani Phuket Beach Resort  
Messaggio vecchio 09-07-2007, 16:54   #1 (permalink)

Giramondino

P Thailandia - Phuket - Katathani Phuket Beach Resort

ciao a tutti!
qualcuno ha notizie di questo resort sulla spiaggia di Kata Noi?

grazie mille!!

Messaggio vecchio 11-07-2007, 21:06   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao! Non ci sono stata in questo hotel ma li vicino e posso dirti che la spiaggia è molto bella e tranquilla. Ho letto che ha le camere più grandi di tutti gli hotel di puket. Dev'essere un gran bel hotel!

Messaggio vecchio 28-03-2008, 00:44   #3 (permalink)

Amico del Forum

P perchè nessuno ne parla? SEMPLICEMENTE STUPENDO

Un mese fa sono partita x Phuket, thailandia, ho cercato info su questo forum prima di partire e ne ho trovate pochissimo rispetto alle altre destinazioni (forse solo perchè sono poco esperta) ma x essere sicuri voglio integrare questo forum con la mia esperienza:
ho soggiornato nella GRAND SUITE al Katathani uno spettacolo! Avavamo scelto, sotto suggerimento dell'agenzia, servizio di SOLO PERNOTTAMENTO ed è stata una scelta perfetta. PROGRAMMA GIORNALIERO:
colazione fantastica - spiaggia davanti all'hotel stupenda (attenzione è pubblica xciò lettini a pagamento circa 2 €) mare fantastico - MASSAGGI THAILANDESI nel giardino dell'hotel 1 ora 6 € (manicure/pedicure 4€), a pranzo mangiavamo nelle bancarelle in spiaggia (un piatto di frutta 2 euro ci mangiavi in 3, panini, insalate tutto a circa 2 €), la sera prendavamo il TUC TUC (dai 2 agli 8 €) per andare nei paesini vicini a mangiare (SUGGERISCO ristorante italiano LA CAPANNINA, meglio di quelli in Italia e il DINO, oltre a tutti i ristiranti thailandesi dove spendi circa 4 € a testa) poi finalmente SHOPPING. Il posto migliore è PATONG, trovi di tutto di +... x i malati dello shopping uno spasso: parola d'ordine CONTRATTARE!