Un mese fa sono partita x Phuket, thailandia, ho cercato info su questo forum prima di partire e ne ho trovate pochissimo rispetto alle altre destinazioni (forse solo perchè sono poco esperta) ma x essere sicuri voglio integrare questo forum con la mia esperienza:
ho soggiornato nella GRAND SUITE al Katathani uno spettacolo! Avavamo scelto, sotto suggerimento dell'agenzia, servizio di SOLO PERNOTTAMENTO ed è stata una scelta perfetta. PROGRAMMA GIORNALIERO:
colazione fantastica - spiaggia davanti all'hotel stupenda (attenzione è pubblica xciò lettini a pagamento circa 2 €) mare fantastico - MASSAGGI THAILANDESI nel giardino dell'hotel 1 ora 6 € (manicure/pedicure 4€), a pranzo mangiavamo nelle bancarelle in spiaggia (un piatto di frutta 2 euro ci mangiavi in 3, panini, insalate tutto a circa 2 €), la sera prendavamo il TUC TUC (dai 2 agli 8 €) per andare nei paesini vicini a mangiare (SUGGERISCO ristorante italiano LA CAPANNINA, meglio di quelli in Italia

e il DINO, oltre a tutti i ristiranti thailandesi dove spendi circa 4 € a testa) poi finalmente SHOPPING. Il posto migliore è PATONG, trovi di tutto di +... x i malati dello shopping uno spasso: parola d'ordine CONTRATTARE!
Ormai è un mese ke sn tornata e l'unico rimpianto è NON AVER COMPRATO DI +!!!!
SUGGERIMENTI SE DOVETE PARTIRE X PHUKET (e ve lo dice una che solitamente paga il sovraprezzo bagaglio) partite solo con costume, pareo, infradito, due cannottiere semplici e un pantalonicino/gonna il resto COMPRATE TUTTO LA, costa pochissimo!
FIDATEVI!!!
x maggiori info sono qua...