Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Thailandia - Vertigo Restaurant Bangkok

Rispondi
Strumenti

Lorenzo80 non è connesso   Lorenzo80
Amico del Forum
Album fotografico di Lorenzo80
Diari di viaggio di Lorenzo80
Video di viaggio di Lorenzo80
Gite Fuoriporta e Weekend di Lorenzo80
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 26-02-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Svizzera, Francia, Principato di Monaco, Austria, Repubblica Slovacca, Belgio, Germania, Inghilterra, Irlanda, Scozia, Grecia, Egitto (2), Repubblica Dominicana, Indonesia, Thailandia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 01-03-2008, 11.27.32 Thailandia - Vertigo Restaurant Bangkok

Ciao a tutti apro questa nuova discussione per sapere se qualcuno conosce il ristorante Vertigo di Bangkok. Mi fermerò con la mia ragazza 2 notti e una sera la vorrei passare proprio in questo ristorante....da quello che sono riuscito a capire è molto simile come genere al Menara Tower di Kuala Lumpur.....quasi sicuramente penso ci sia bisogno della prenotazione, anche con largo anticipo...

andrea non è connesso   andrea
Amico del Forum
Album fotografico di andrea
Diari di viaggio di andrea
Video di viaggio di andrea
Gite Fuoriporta e Weekend di andrea
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 26-12-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: as

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 14-03-2008, 14.31.11

Ciao Lorenzo80 nell' aprile del 2007 ci sono stato e ti spiego come è:

Si trova all' ultimo piano dell' hotel Banyantree (molto bello) e ti basta andare in taxi ed entrare nell' hotel. Vai dalla parte degli ascensori e dici semplicemente ''Vertigo'' . C è sempre un addetto dentro l' ascensore che in circa 40 sec. ti porta al 59piano (sul tetto dell' hotel). Il ristorante è subito dopo l' ascensore mentre io sono andato nel locale drinks Vertigo (non ho mangiato nel ristorante). il rist è separato dal drinks-bar da una passerella nel cui centro (se mi ricordo bene....) c' è il bancone.

Il posto è veramente bellissimo perchè vedi tutta la città dall' alto del 59esimo piano.

é sicuramente più caro rispetto agli standard economici thailandesi e conta di spendere al max 50euro (per 2 persone) se vuoi esagerare (io lo metto sempre in conto perchè spesso capita.....). ma ne vale di certo la pena.
Come dicevo io sono andato al bar Vertigo e sono riuscito a prendere un tavolo sul bordo godendo di una vista stupenda. In 2 abbiamo preso 2cocktails e 2 birre spendendo circa come in Italia.

Ovviamente è buio (ci vai di sera e sei all' aperto.... ) e ci sono delle luci a rischiarare l' atmosfera (molto bella e anche romantica...) ed insieme al menù ti portano una piccola pila elettrica per illuminarlo.....

Occhio al venticello che tira là in alto e buon appetito/bevuta!!!

P.S.: non sono al corrente se esiste un sito dove prenotare ma penso che la soluzione migliore sia fare una scappata il giorno prima e chiedere. Conta che il personale tende a velocizzare i consumi di ognuno per liberare prima i tavoli... c' è sempre gente.

Spero di esserti stato utile.

Aaaaaahhhhhhh dopo il vertigo vai al saxophone cafè per del buon jazz dal vivo (e poi hanno delle buone promozioni sulla birra tiger...)

Ciao.

Andrea.

Amico del Forum
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Svizzera, Francia, Principato di Monaco, Austria, Repubblica Slovacca, Belgio, Germania, Inghilterra, Irlanda, Scozia, Grecia, Egitto (2), Repubblica Dominicana, Indonesia, Thailandia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 14-03-2008, 18.35.21

Grandissimo Andrea, grazie mille per i consigli .....provo a vedere se c'è un sito dove prenotare....(che poi la settimana successiva me ne andrò a Kualal Lumpur e anche li sto vedendo di prenotare al Menara Tower)....penso che per il ristorante ci sia bisogno della prenotazione....mentre da quanto ho capito per il Bar ci si può accedere tranquillamente.....

aleciuf non è connesso   aleciuf
Amico del Forum
Album fotografico di aleciuf
Diari di viaggio di aleciuf
Video di viaggio di aleciuf
Gite Fuoriporta e Weekend di aleciuf
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 28-04-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Londra, Parigi, Stati uniti, Cuba, Repubblica Dominicana, Messico, Kenya, Dublino, Brasile, Barcellona

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 20-06-2008, 16.03.40 Vertigo / Sirocco

Ciao a tutti, è anche mia intenzione visitare entrambi i ristoranti (Vertigo e Sirocco) che la prenotazione sia consigliata è ormai appurato, mentre per l'abbigliamento cosa mi dite? potrebbe andare un jeans con scarpe da ginnastica e magari una camicetta sopra, oppure dite sia necessario un completo o comunque un abbigliamento più formale??

Grazie in anticipo dei consigli che come al solito già so saranno preziosi.

Amico del Forum
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 21-06-2008, 18.11.16

Fatta la prenotazione al Vertigo circa un mese e mezzo fa.....risposta immediata e conferma della prenotazione.....si raccomandano di non presentarsi con pantaloncini e jeans strappati.....quindi penso che vada piu che bene camicia e jeans, calcolando anche che noi italiani da questo punto di vista non ci può dire nulla nessuno....

ps. come diceva giustamente Andrea, essendo un locale all'aperto, la direzione fa presente che la prenotazione potrebbe saltare se le condizioni metereologiche non fossero buone.

Amico del Forum
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Londra, Parigi, Stati uniti, Cuba, Repubblica Dominicana, Messico, Kenya, Dublino, Brasile, Barcellona

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 22-06-2008, 12.47.53

Ciao,

grazie mille della risposta. Quindi tu hai già prenotato con così largo anticipo? Saresti così gentile da dirmi come hai fatto? C'è una mail... un sito... o per telefono? Ho cercato ma non trovo un "sito ufficiale"; se tu potessi illuminarmi )))

Grazie 1000 come al solito.

Alessio

Amico del Forum
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 23-06-2008, 12.04.01 Mission completed

Mail spedita all'indirizzo per le prenotazioni dell'hotel, cosa che non avevo fatto prima pensando ce ne fosse una dedicata alle prenotazioni per il ristorante, invece mi hanno prontamente risposto confermandomi il posto.
Stessa cosa ho fatto per "The Dome" (Sirocco) dove la cosa è stata anche più sbrigativa, merito dell'apposito modulo da compilare online.
Anche in questo caso, mail di conferma...
Resta solo un' incognita: dovrò pagare il conto esclusivamente in Bath (quindi portarsi dietro 72 centimetri cubi di carta) oppure accetteranno anche altre valute?
In ogni caso, cosa conviene secondo voi fare?

Grazie delle preziose informazioni!

Amico del Forum
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 24-06-2008, 11.13.31

Citazione:
Originalmente inviato da aleciuf Visualizza messaggio
Mail spedita all'indirizzo per le prenotazioni dell'hotel, cosa che non avevo fatto prima pensando ce ne fosse una dedicata alle prenotazioni per il ristorante, invece mi hanno prontamente risposto confermandomi il posto.
Stessa cosa ho fatto per "The Dome" (Sirocco) dove la cosa è stata anche più sbrigativa, merito dell'apposito modulo da compilare online.
Anche in questo caso, mail di conferma...
Resta solo un' incognita: dovrò pagare il conto esclusivamente in Bath (quindi portarsi dietro 72 centimetri cubi di carta) oppure accetteranno anche altre valute?
In ogni caso, cosa conviene secondo voi fare?

Grazie delle preziose informazioni!
Ale secondo me conviene pagare con carta di credito....anche perchè adesso neanche mi ricordo quanto viene la cena al vertigo.....penso minimo un 30/35 euri a pax quindi portarsi appresso 3200bth contante (cioè una risma di a4) mi risulterebbe alquanto scomodo...

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.