| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 29-12-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia Spagna(2) Francia(5) Londra Belgio Germania(Monaco e Baviera) Svezia Svizzera(3) Austria(3) Slovenia Croazia(Lussino) Budapest Polonia Cuba S.Domingo Mexico Kenya Marocco Egitto(Cairo,Luxor) Sharm Malesia Maldive(Hakuraa, Malè) Srilanka Jamaica Corsica(Bonifacio) MarsaAlam |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-04-2008, 12.41.27
Thailandia - Pattaya
|
|
|
| |
Ciao a tutti,
vorrei conoscere alcune informazioni che riguardano la località Pattaya dato che non so nulla: come sono il mare e la spiaggia? com'è alla sera? quali escursioni propongono in genere da lì?
Grazie!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperto America Latina |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 03-02-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Qui e là, in tutto il mondo |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-04-2008, 13.08.56
|
|
|
| |
Pattaya, (purtroppo) è un luogo divenuto famoso praticamente solo per il discutibile divertimento notturno.
Altre attrattive non ce ne sono..il mare lascia a desiderare....e come escursioni credo non ci sia molto visto il "livello" dei tursiti che questa cittadina ospita e le loro "aspettative"....
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Ibiza |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 26-02-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Malesia e Singapore, Atene, Madrid, Barcellona , Parigi, Londra, Ibiza, Mykonos, Costa Azzurra, Croazia, Canada e un pò d'Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-04-2008, 13.52.43
|
|
|
| |
I miei colleghi andavano spesso per lavoro, mi raccontavano che la sera è un gran bordello, nel vero senso della parola e il mare non è un granchè.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 29-12-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia Spagna(2) Francia(5) Londra Belgio Germania(Monaco e Baviera) Svezia Svizzera(3) Austria(3) Slovenia Croazia(Lussino) Budapest Polonia Cuba S.Domingo Mexico Kenya Marocco Egitto(Cairo,Luxor) Sharm Malesia Maldive(Hakuraa, Malè) Srilanka Jamaica Corsica(Bonifacio) MarsaAlam |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-04-2008, 20.00.23
|
|
|
| |
Grazie per le informazioni! Ok escludo Pattaya! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 03-05-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Creta, Djerba, Ibiza, Gran Canaria, Londra, Glasgow, Edimburgo, Praga, Monaco-Castelli bavaresi, Slovenija, Italia, Sharm x2, Maldive(Bolifushi), Mauritius... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-06-2008, 16.42.34
|
|
|
| |
Ho trovato a poco meno di 1000€ su BorsaViaggi un'offerta che comprende 2notti a Bangkok e il soggiorno mare a Pattaya... A Pattaya l'Hotel White House Resort... qualcuno c'è stato, lo conosce? Poi... cosa c'è da vedere qui? Il mare?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 15-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Maldive, Thailandia, Cuba, Messico, Rep.Dominicana, Mikonos, Rodi, Maiorca, Ibiza, Minorca,
Gran Canaria, Egitto, Sharm, Hurghada, Benidorm, Djerba, Tenerife, Barcellona, Lloret De Mar,
Costa Azzurra |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-06-2008, 13.05.58
|
|
|
| |
Come ti dicevo su pattaya quello che c'è scritto sopra ti dovrebbe bastare. Su Borsaviaggi ci sono offerte anche su Phuket o Phi Phi, meglio rischiare un pò di pioggia x vedere un posto bellissimo che andare in quel bordello di Pattaya.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 03-05-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Creta, Djerba, Ibiza, Gran Canaria, Londra, Glasgow, Edimburgo, Praga, Monaco-Castelli bavaresi, Slovenija, Italia, Sharm x2, Maldive(Bolifushi), Mauritius... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-06-2008, 13.28.56
|
|
|
| |
Grazie mille, valuterò!
Certo che vorrei un viaggio anche senza Bangkok... ma Borsaviaggi abbina il mare sempre con questa città... è necessaria? Vorrei risparmiare!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 15-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Maldive, Thailandia, Cuba, Messico, Rep.Dominicana, Mikonos, Rodi, Maiorca, Ibiza, Minorca,
Gran Canaria, Egitto, Sharm, Hurghada, Benidorm, Djerba, Tenerife, Barcellona, Lloret De Mar,
Costa Azzurra |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-06-2008, 16.16.05
|
|
|
| |
A Bkk ci devi passare nel senso che i voli dall'Italia sono diretto su Bkk poi si prende il trasfer interno, volo x Phuket o Samui, x Pattaya anche pulmann. Se vuoi risparmiare cerca il solo volo su Bkk, poi il trasfer lo puoi fare là, conta cmq che il volo interno costa 150 euro A/R, quindi ti può convenire solo se trovi un'offerta x solo volo Italia-Bkk a buon prezzo. Io avevo viaggiato bene con Lufthansa via Monaco, prova a darci un'occhiata.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |