| |
|
|
| |
|
|
|
|
Thailandia - Visto ingresso/uscita
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 28-04-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Londra, Parigi, Stati uniti, Cuba, Repubblica Dominicana, Messico, Kenya, Dublino, Brasile, Barcellona |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-07-2008, 11.12.53
Thailandia - Visto ingresso/uscita
|
|
|
| |
Ciao a tutti,
ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare informazioni riguardo alle eventuali tasse da pagare in entrata nel paese, uscita dal paese e/o nei vari spostamenti interni.
Qualcuno saprebbe dirmi l'ammontare di questi "costi"?
Grazie a tutti...!!!! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 14-11-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Giappone, Thailandia, Singapore, Parigi, Stoccolma, Rep.Dominicana, Barcellona, USA, Amsterdam, Berlino, Brasile, Marocco, Londra, Mykonos, Slovenia, Croazia, Praga, Paraguay, Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-07-2008, 11.16.12
|
|
|
| |
Io sono stata in Thailandia a dicembre, ma non mi hanno fatto pagare niente nč all'entrata, nč all'uscita nč tanto meno qualcosa durante i nostri spostamenti.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Londra, Parigi, Stati uniti, Cuba, Repubblica Dominicana, Messico, Kenya, Dublino, Brasile, Barcellona |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-07-2008, 11.24.16
|
|
|
| |
Grazie della risposta, velocissima tra l'altro...
quindi nessuna tassa da pagare, nessun visto di ingresso.... non mi era mai capitato.
Grazie ancora e saluti a tutti!! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-07-2008, 12.03.10
|
|
|
| |
Rieccomi,
ma perchč girovagando per la rete, trovo informazioni riguardanti tasse aereoportuali che dicono, se posso citare:
"Tasse aeroportuali
Le internazionali ammontano a 500 BHT, quelle nazionali (ad eccezione di Samui dove le tasse in partenza ammontano a 400 BHT)50 BHT."
a cosa si riferiscono?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 14-11-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Giappone, Thailandia, Singapore, Parigi, Stoccolma, Rep.Dominicana, Barcellona, USA, Amsterdam, Berlino, Brasile, Marocco, Londra, Mykonos, Slovenia, Croazia, Praga, Paraguay, Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-07-2008, 12.15.02
|
|
|
| |
Io ho prenotato tutta da sola, anche i voli interni, quindi non č neanche che fosse compreso nelle tasse che magari ti fa pagare un'agenzia. Ma non abbiamo pagato proprio niente.
Comunque sia, anche se dovessero fartele pagare, 500bht sono circa 10!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-07-2008, 12.22.18
|
|
|
| |
Si, certamente non č per l'ammontare della cifra...  ma giusto per sapere se ci fossero o no, visto le informazioni "discordanti" che raccimolo in giro.
Comunque grazie mille! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 10-07-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Maldive, Thailandia (Bangkok, Phi Phi Island e Phuket),Thailandia (Bangkok, Tour del Nord e Ko Samui), Cina, Messico, Santo Domingo, Formentera, Grecia, Palma de Maiorca, Svezia, Norvegia, Danimarca, Polonia, Cecoslovacchia, Germania, Austria, Svizzera, Francia, Gran Bretagna |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-07-2008, 12.30.36
|
|
|
| |
Ciao Aleciuf, noi siamo stati in Thailandia l'anno scorso, ti posso confermare che devi pagare una tassa di uscita a KoSamui di circa 400 bath (non ci ricordiamo di preciso la cifra), mentre in entrata/uscita dalla Thailandia non ci hanno chiesto. Anche a noi era stato detto dall'agenzia che c'era una tassa in uscita ma da fonti avute l'ha č stata abolita.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-07-2008, 10.22.39
|
|
|
| |
Capito, grazie, comunque sono piccole tassine... vi ringrazio delle info, io sono solito a tenermi "da parte" sempre la moneta necessaria per i vari visti da pagare, ecco perchč ho chiesto 
Grazie a tutti di nuovo 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilitā delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilitā sull'accuratezza, la precisione, la veridicitā, la completezza, l'utilitā e l'opportunitā di tali messaggi.
|
| |