Thailandia - Phuket | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Thailandia
Pagina 1 di 71 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 561
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    04 2003

P Thailandia - Phuket

Intanto Ciao a tutti, mi chiamo Paolo vivo nell'Isola di Phuket Thailandia da diversi anni,volevo mandare un Cordiale Saluto a tutti del Forum,fare i complimenti per il bel sito " Il Giramondo" e se volete info in generale direttamente dall'Isola Felice e dal Paese del Sorriso.

Un Sawasdee Krup a tutti voi " Saluto Thai" :lol:
    Informazioni clima Thailandia qui
    Informazioni meteo Thailandia qui

Imagine an island, a green jewel inserted into a turquoise blue ocean. Imagine white sandy beaches with palms touching transparent clear waters. Imagine a rich uncontaminated sea, warm all the year round (27 - 30 C)...Welcome to Phuket! http://www.phuket-boomerang.com http://www.phuketboomerang.com

2.  
    Amministratore Responsabile
    Iscritto dal
    04 2003

P

Ciao Boomerang,

grazie per esserti iscritto ed aver postato sul Giramondo. Terremo certamente conto di te nel caso avessimo il piacere di venire a Phuket!!

Per ora ti salutiamo e ti invidiamo...

Ciao
    A presto,

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    06 2003

P

Sawadee kap! Sabai dee mai? Spero sabai dee!
    Mai poot thai? Ciao , spero di averlo detto correttamento, La tua " mia" è thai? sono 10 anni che faccio il pendolare in thai e ogni volta dico è l'ultima.
    Da quelle parti è una vitaccia, sempre caldo, una vita spensierata, birra ciang o singa a piu' non posso, banana disco e rock hard a go go.
    Come ti invidio.......
    meno male che mi faccio sempre 2-3 mesi...
    Senti un po' un mese quanto me lo metti con l'aria condizionata?
    naturalmente in bath.. e che sia "mai pen" anzi mai pen mak.

Ti saluto e la gon
    Sawadèè kap !!!

Amministratore Responsabile
    Iscritto dal
    04 2003

P

Qualcuno ha un traduttore??
    A presto,

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    04 2003

P Saluti da Boomerang

Ciao Stefano,non devi ringraziarmi e' un piacere partecipare a questo Forum,certamente se venite a Phuket vi aspetto anche solo per fare 4 chiacchere,gustandoci un buon caffe' all'Italiana fatto con la mokka,qui' non abbiamo perso i prelibati vizzietti Italiani.Naturalmente se avete bisogno di info riguardo alloggio o altro in generale,sono a disposizione.Calorosi saluti dall'Isola Felice ( oggi + 32',sole,cielo azzurro,).Da Phuket.Paolo

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    04 2003

P Saluti da Boomerang

Sawasdee Krup " Dalai Lama", Sabai dee krup,Pan raia' pen kon thai ciai krup.Si mia moglie e' thailandese ed abbiamo anche una bellissima bambina (luk pu iin ) di 11 mesi,pero' gli ho messo il nome Italiano " Angela".Ci sono molte persone come te' che dicono che e' l'ultima volta che vengono in Thailandia ed invece dopo ritornano ancora, lo sai benissimo per esperienza che il Paese del Sorriso ha un fascino particolare ed e' difficile staccarsene.Certo la vita qui' non e' male,bel clima tutto l'anno,il divertimento non manca,spiaggia,mare,ecc,pero' la vita dei residenti come me' e' diversa da quella spensierata "giustamente" dei turisti,comunque non mi lamento....
    Comunque mi piacerebbe che passi a trovarmi,il tempo non ti manca visto che di solito ti fai 2/3 mesi,per il discorso prezzi bungalows scrivimi in privato al mio indirizzo email ************* ,ti lascio anche i siti se vuoi dare un'occhiata ************ certamente ti faccio un prezzo Mai peng.Ti Saluto simpaticamente da Phuket ed un grande " Ciokdii" o " Savaddi" Ciao
    Imagine an island, a green jewel inserted into a turquoise blue ocean. Imagine white sandy beaches with palms touching transparent clear waters. Imagine a rich uncontaminated sea, warm all the year round (27 - 30 C)...Welcome to Phuket! http://www.phuket-boomerang.com http://www.phuketboomerang.com

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    06 2003

P

Sawadee kap.A volte non si capisce se è piu' corretto kap o krup.L'ho anche chiesto a un thai e anche lui ... boo anzi "mai peng rai"!

Mi fanno senpre ammazzare dalle risate.

Una domandina, ma il tuo resortino ha lo stesso nome di quello in patong?
    Oppure sei sempre tu?

per intenderci quello vicino al bordello di rock hard a go go? e pprima dei ristorantini thai nella parallela di patong beach?

E' solo una curiosità. Comunque devo dire che la migliore spiaggia ( secondo me) di puket è kata. Quindi hai fatto un'ottima scelta nello stare li. Patong è troppo troppo trafficata insomma un " fuck turist rip off place" (oramai l'ho detto! ) . Se passo da quelle parti una scappatina per un ciodee kap con una singha ce lo facciamo volentieri.Nel frattempo li' con il discorso sars i farang maleo o pai leo? insomma, mi farang?
    Ho paura che sia dura.
    Tienici informato sugli sviluppi.
    Qui comincia a fare ron mak mak, ti nun ron o fon tok?
    Che bello rispolverare qualche parolina thai
    Ciao e alla prox
    Franco 8)
    Sawadèè kap !!!

E' sempre con noi...
    Iscritto dal
    04 2003

P

Capisco che per voi possa anche essere bello, soprattutto perchè rispolverate i vostri ricordi. Ma vi rammento che noi non capiamo niente, sarebbe bello per noi poter partecipare, visto che è un forum per tutti, e non solo per chi conosce il Thailandese.
    Ciao Dalai Lama sono cris, non so se ti ricordi....
    Bentornato in Italia. Lungo il tuo viaggio. Beato te

Pagina 1 di 71 123451151 ... UltimaUltima