Thailandia - Koh Samui | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Thailandia
Pagina 1 di 112 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 891
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    03 2004

P Thailandia - Koh Samui

Buongiorno a tutti,
    per il mese di Agosto vorrei andare in Thailandia e precisamente a Koh Samui. Sarebbe la prima volta e sinceramente conosco poco di questa zona. Chi mi aiuta? Quale spiaggia scegliere? Alberghi carini? Prezzi? E poi: è un viaggio adatto ad un ragazzino di 12 anni? Nel senso: l'anno scorso a Santo Domingo si è divertito parecchio ma eravamo in villaggio ed era tutto superorganizzato. Dalle mie ricerche ho capito che in Thailandia non sarebbe la stessa cosa... anche se immagno che ad Agosto gli italiani e quindi le occasioni per fare amicizia, non mancheranno di certo Mi aiutate??? Saluti cari. Naomi.
    Informazioni clima Thailandia qui
    Informazioni meteo Thailandia qui

2.  
    Guest

P Re: Koh Samui

Ciao ,intanto puoi leggere il diario di viaggio sulla Thailandia che ho scritto ,sono stata l'anno scorso ad agosto a Koh Samui,è bellissima e merita,certo non trovi l'animazione classica dei villaggi,ma è stupenda lo stesso,poi ad agosto ci sono molti italiani e quindi non mancherà occasione di fare amicizie.Se hai altre domande chiedi pure ciao ciao

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    03 2004

P

Ciao e grazie x la risposta. Avevo già letto il tuo racconto e sicuramente rende bene l'idea! Sò che a Koh Samui non troverò l'animazione classica da villaggio e sinceramente mi va benissimo anche perchè non ho mai partecipato a nessuna attività, in nessuno dei villaggi nei quali sono stata perchè non è quello che cerco. Chiedevo solo per mio figlio visto che ha 12 anni e magari potrebbe annoiarsi in un albergo dove non ci sono attività, giochi, sport, ecc...ecco perchè cerco informazioni su qualche albergo in particolare, magari + frequentato da famiglie. Accetto consigli. Grazie.

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    04 2004

P Anch'io andro' a Koh Samui ad Agosto

I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori

ciao,
    anch'io andrò a Koh Samui ad Agosto e stò pensando a dove alloggiare.

Andro' alla spiaggia di Chaweng Beach preferibilmente a Chaweng Noi, la parte piu' tranquilla. Ma a quanto pare i villaggi sono già abbastanza pieni. Speriamo bene.

Magari ci scambiamo notizie.

Ciao Katia

Giramondino
    Iscritto dal
    04 2004

P Info su Samui

Ciao anche io sono stata a koh samui...l'isola è bella, il mare ha i riflessi verdi e l'acqua è straordinariamente calda!E' un'isola con una buona vita notturna ma i villaggi non sono ben organizzati con l'animazione. Conviene non esser lontani dal centro per poter uscire liberamente la sera. In giro ci sono molti mercatini che vendono di tutto e a buon prezzo!Anche per il mangiare si spende veramente poco, ti consiglio però di non bere acqua non imbottigliata o bibite con ghiaccio, ci sono stati parecchi malesseri...
    Forse l'isola è più adatta a giovani piuttosto che a ragazzi!
    Le escursioni sono invece consigliate...
    Singolare è l'aeroporto...sull'aereo non è possibile portare trolley medi, solo quelli piccoli (per questioni di spazio)!
    Ciao
    Sabrina

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    04 2004

P Re: Info su Samui

ciao,
    cosa intendi per trolley medi? Io ho i trolley consentiti per legge, quelli che sommando le misure danno 115 cm.
    Altrimenti dovrò pensare diversamente...

Ciao katia

Giramondino
    Iscritto dal
    04 2004

P

Scusa per il ritardo...per quanto riguarda i trolley ne avevamo 2 (1 io e 1 mio marito) ed erano di grandezza leggermente diversa, uno era più piccolo della grandezza media e solo quello mi hanno permesso di portare a bordo. Il motivo poi l'ho capito, l'aereo è molto piccolo e non c'è il posto per mettere il trolley, visto che lo devi tenere sotto il sedile...
    Se hai altre domande, chiedi pure!
    Ciao
    Sab

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    04 2004

P

I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori

Grazie per la risposta, avevo questo dubbio del trolley.... ma scusa, il trolley che non ti hanno lasciato portare in cabina lo hanno imbarcato o l'hanno tenuto le hostess?
    Io di solito metto le cose piu' importanti nel trolley, tipo medicine, telecamera, macchina fotografica ed un cambio di abiti.

Se me lo imbarcano è un problema....

Mi faresti un piacere enorme? Mi diresti le misure del trolley che ti hanno lasciato portare in cabina? Devo acquistarne uno di nuovo e lo prendo piu' piccolo di quello che ho già. E magari, se hai tempo e voglia, dirmi le misure di quello che ti hanno "scartato".
    Ti ringrazio in anticipo.

Ciao Katia

Pagina 1 di 112 123451151101 ... UltimaUltima