Mi spiace ma non sono stata a Koh Samui, ho fatto 3 giorni a PhiPhi Island e 4 a Phuket. Mi sembra che comunque ci sia un post su Samui dove puoi trovare informazioni utili...
Se sei patita dell shopping (come me

) allora vedrai che tornerai carica di acquisti. Noi avevamo dovuto comprare una valigia in più per tutti i regali... Trovi davvero di tutto a prezzi bassissimi, marche che dai noi sono carissime li hanno prezzi stracciati!
peccato per il mercato del weekend, allora posso consigliarti di perderti in qualche centro commerciale! noi eravamo state all'MBK, non ricordo quanti piani erano,forse 6 o 7,tutti di negozi...l'ultimo di questi era solo di ristorantini di tante nazionalità diverse, molto particolare...anche se non abbiamo osato mangiare niente

ma carinissimo da vedere. Anche qui abbiamo trascorso una giornata intera, ero con mia mamma quindi 2 donne in un centro commerciale....è la fine

Spero che il tuo futuro marito abbia pazienza caso mai lo puoi lasciare nel piano riservato all'elettronica
Io ti sto parlando solo di negozi ma naturalmente le bellezze vere sono altre, ma sicuramente le conoscerai già da guide o depliant
A proposito, se puoi prima di partire leggi la guida su Bankok della Lonely Planet, è molto utile, anche se capisco che 3 giorni a Bankok non sono poi tanti. Noi dopo averla letta, e dopo aver letto di tutto quello che c'era da fare, pur avendo già prenotato abbiamo chiesto all'agenzia di aggiungere 2 giorni, l'hotel costava pochissimo (tipo 15 euro) e facendo 5 giorni a Bankok ce la siamo proprio goduta!