Home Page  Indice del Forum  Album Fotografico sui Viaggi  Diari di Viaggio  Video di Viaggio  Weekend e Gite Fuoriporta  Social Groups  Live Blog dal Mondo  Meteo  T-shirts e altro firmate Il Giramondo
Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Thailandia - Volo economico  
Messaggio vecchio 18-02-2005, 19:29   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Thailandia - Volo economico

Ciao a tutti , stò cercando un volo per Bangkok ad Agosto , l'unico che ho trovato a prezzo buono è con la Rojal Jordan a 770,00 euro.
Volevo sapere se qualcuno ci ha mai volato e se conoscete altri voli per spendere poco.

Grazie
Informazioni clima Thailandia qui
Informazioni meteo Thailandia qui

Messaggio vecchio 19-02-2005, 10:55   #2 (permalink)

Giramondino

P

Ho dei clienti che lo usano regolarmente propio perchè ha il costo più competitivo.... vedo che continuano il che mi fa pensare che sia ok!!!!!!!

Messaggio vecchio 19-02-2005, 12:12   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Siamo stati in Thailandia l'anno scorso e abbiamo volato con Blu Panorama da Malpensa, tutto ok, comunque se ti interessa sul televideo di mediaset, a pag 472 c'è l'agenzia Anywhere viaggi che è specializzata nel Sud Est asiatico e offre tariffe competitive con la Qatar e con la Thai. Ciao e goditi la Thailandia, è un paese meraviglioso

Messaggio vecchio 20-02-2005, 21:43   #4 (permalink)

Guest

P

Sono stata a Bangkok ad agosto e si in effetti è umido però io ricordo tutto meno l'umidità!!!
qui trovi il mio diario di viaggio sulla Thailandia
http://diaridiviaggio.ilgiramondo.ne...gio.php?aid=76
Hai guardato questo sito per i voli??
www.backpackersviaggi.com
Ciao ciao

Messaggio vecchio 21-02-2005, 18:29   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

lo so che è molto umido ci sono già stata 9 anni fà ma tanto a bangkok stò solo 1 giorno poi dovrei fare il tour del nord e kho-Samui . guardo subito il sito dei voli grazie

Messaggio vecchio 24-02-2005, 19:03   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

sono tornata adesso dall'agenzia per avere informazioni sul volo austrian ma dicono che non c'è più posto e in più la rojal jordan a mandato msg che il volo di rientro non era confermabile e ha cancellato tutto ( ora sono in crisi) una domanda siccome con quelvolo avevo la possibilità come ultima data di emissione il 14/07/05 cosa per me molto importante con le prenotazioni on line questo non è possibile? ho esiste un sito che lo fà .

grazie a tutti

Messaggio vecchio 24-02-2005, 19:37   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

con 870 qualcosa trovo ma l'unico problema è che devi prenotare subito , e pagare subito

Messaggio vecchio 26-04-2005, 18:19   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P bangkok

che giorno di agosto devi partire?
dopo il 16 agosto la Biman parte da Roma a 520 euro

Rispondi