nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Koh Samui - First Impression Beach Resort  
Messaggio vecchio 18-06-2005, 14:43   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Koh Samui - First Impression Beach Resort

E' fatta..!! Ora si deve solo partire...!!!!!!!
Ho prenotato tutto, volo per Bankgog 3 notti in Hotel centrale 4**** + volo interno per Kho Samui e 15 notti in questo resort che si trova sulla spiaggia di Chaweng del nome FirstImpression BeachResort in sistemazione BeachFront...e proprio in quest'ultimo che volevo sapere informazioni su come è il villaggio e le camere, e poi come svolgo la giornata in quest'isola che tutti dicono fantastica, io parto solo e in compgnia della mia dolce metà. Ringrazio in partenza tutti
Ciaooooooooooo

Messaggio vecchio 18-06-2005, 16:17   #2 (permalink)

Guest

P

Ciao Isidoro....innanzitutto sono felice per te che vai in Thailandia sapesi come ti invidio
poi non conosco il resort in questione,ma essendo a Chaweng ti trovi nel cuore pulsante di Samui.Un consiglio,appena arrivate nel vostro resort chiedete subito di affittare una moto,affittatela per tutto il periodo che rimarrete a Samui(costa davvero poco)
avrete così un mezzo per girare in lungo e in largo l'isola.la sera le spiaggie di Samui si illuminano di mille lucine dove tantissimi ristorantini cucineranno per voi del pesce freschissimo.Per i locali a Chaweng non avrete che l'imbarazzo della scelta,anche a Lamai ce ne sono tantissimi.
Ci sono persino i sarti che in 24 ore ti confezionano vestiti su misura.Basta scegliere il tessuto un modello ed il gioco è fatto.
Ciao ciao

Messaggio vecchio 18-06-2005, 19:17   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ok grazie Savacris per le info...mi hai aggiunto particolari che non sapevo, i vestiti in 24h per esempio, e poi il fatto che ci sono molti ristorantini, fà proprio il caso mio che non ho la mezza pensione ma solo il pernottamento, quindi dammi un buon consiglio visto che sono una buona forchetta e mi piace molto il pesce, ma non solo...e quindi i costi? e locali con musica..? a me hanno detto che alle h 24.00 chiudono e si sposta tutto il movimento sulle spiagge, davvero? e poi l'escursioni..? che mi dici (anzi cosa mi dite)..?
Aspetto risp vi raccomando..!!
Ciaoooooooooo

Messaggio vecchio 20-06-2005, 09:10   #4 (permalink)

Guest

P

Hai letto il mio diario di viaggio????
http://diaridiviaggio.ilgiramondo.ne...gio.php?aid=76
Per i ristoranti ,trovi le vasche di pesce in bella vista,scegli quello che vuoi e te lo cucinano!!!!
I prezzi sono accessibilissimi,se mangi thailandese spendi davvero poco!!Io mangiavo spesso il riso cucinato in mille modi e sempre buonissimo!!!!
Per i locali non saprei consigliarti,so che ce ne sono tanti ma io la sera dopo una lunghissima giornata che iniziavo praticamente alle 06.00 ero distrutta!!!
Se ami il genere c'è la festa della luna piena a
Koh Phangan utile questo link
http://kohphangan.yinyangandtaichich...phanganit.html
Ciao ciao

Messaggio vecchio 06-08-2007, 14:09   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P first bungalow beach resort

cioa isidoro, sono stata a kho samui nel lontano 1998, e alloggiavo al first bungalow a chaweng, se è lo stesso sei fortunato perchè è in una posizione fantastica all'inizio di chaweng e non nella parte centrale più incasinata. il resort è in una baia con altri resort io avevo il bungalow che dava sulla piscina. La vacanza a kho samui è stata una delle più belle che ho fatto. Affitta un motorino e gira l'isola. Per i ristorantini sono uno più carino dell'altro, non fermarti solo a quelli di chaweng. Il pesce è freschissimo e i granche blu d'acqua dolce me li sogno ancora!!! Di solito la nostra giornata era sveglia tardi colazione al first , mare e spiaggia fino alle 16, piccolo spuntino a base di noodles (le loro tagliatelle con gamberi e verdure e in tanti altri modi) in un ristorante sulla spiaggia, ancora mare. Cena con amici tardi (verso le 22 ) in quei ristorantini. Giretto a Chaweng a comprare cianfrusaglie e poi discoteca o baretti.
Fate l'escursione con gli elefanti nella giungla che è bella, e poi andate a kho tao o pHi Phi island.L'unica cosa è che da quando sono andata io c'è stato lo tsu nami e non credo che Phi Phi island sia la stessa meraviglia che ho potuto vedere io. Buone vacanza non sai che invidia!!

Rispondi