cioa isidoro, sono stata a kho samui nel lontano 1998, e alloggiavo al first bungalow a chaweng, se è lo stesso sei fortunato perchè è in una posizione fantastica all'inizio di chaweng e non nella parte centrale più incasinata. il resort è in una baia con altri resort io avevo il bungalow che dava sulla piscina. La vacanza a kho samui è stata una delle più belle che ho fatto. Affitta un motorino e gira l'isola. Per i ristorantini sono uno più carino dell'altro, non fermarti solo a quelli di chaweng. Il pesce è freschissimo e i granche blu d'acqua dolce me li sogno ancora!!! Di solito la nostra giornata era sveglia tardi colazione al first , mare e spiaggia fino alle 16, piccolo spuntino a base di noodles (le loro tagliatelle con gamberi e verdure e in tanti altri modi) in un ristorante sulla spiaggia, ancora mare. Cena con amici tardi (verso le 22 ) in quei ristorantini. Giretto a Chaweng a comprare cianfrusaglie e poi discoteca o baretti.
Fate l'escursione con gli elefanti nella giungla che è bella, e poi andate a kho tao o pHi Phi island.L'unica cosa è che da quando sono andata io c'è stato lo tsu nami e non credo che Phi Phi island sia la stessa meraviglia che ho potuto vedere io. Buone vacanza non sai che invidia!!