|
28-01-2006, 15:16
|
#1 (permalink)
|
|
|
Thailandia - Krabi
Per metà marzo vorrei andare 5/6 gg circa in Tailandia dalle parti di Krabi. Vorrei avere consigli sulle mete da visitare, spiagge e anche resort.
Mi hanno proposto il Thai village resort, qualcuno c'è stato??
Grazie mille!
|
30-01-2006, 11:14
|
#2 (permalink)
|
|
|
ciao,ottima scelta,krabi e' favolosa!
tutti i giorni puoi visitare isole diverse,si possono fare giri sugli elefanti nella giungla,puoi affittare il motorino e girare l'interno.....insomma....di certo non avrai tempo per annoiarti!
l'hotel era vicino al mio,mi sembrava carino.....
|
08-02-2006, 16:07
|
#3 (permalink)
|
|
|
Ciao, hai fatto un'ottima scelta, Krabi è fantastica, ci sono molte isole da vedere (tutte raggiungibili in mezzora/1 ora di barca). Ci sono stata tre volte, è uno dei posto che preferisco di tutta la Thailandia.
Il Thai Village un bell'albergo, elegante e confortevole, l'unico neo è che non è sul mare ma in collina. Comunque la spiaggia si raggiunge in 10 minuti a piedi, oppure in 2 minuti con le navette dell'hotel (che però quando ci sono stata io, 3 anni fa, passavano una volta ogni ora). Altrimenti ci sono sempre dei tuk tuk che aspettano davanti all'hotel.
Un altro albergo che consiglierei è il Golden Beach Resort: si trova sulla spaggia di Ao- Nang, in una zona tranquilla, è un pò meno lussuoso del Thai Village ma confortevole, l'atmosfera è rilassata, c'è una splendida piscina e ha il vantaggio di essere in una zona silenziosa ma a 2 passi dal mare e dal paese.
Buona vacanza!
21-02-2006, 00:39
|
#4 (permalink)
|
|
|
ciao a tutti
questa estate (agosto) ho intenzione di fare 3 settimane tra thailandia e malesia.
Premetto che odio i posti affollati e le spiaggie a ombrelloni tipo rimini, la meta che per ora ho individuato in thailandia è krabi, tasche permettendo soggiornando al rayanadee. Sapete dirmi se è la stagione (e il lato di costa) consigliata nella stagione estiva?
|
21-02-2006, 09:08
|
#5 (permalink)
|
|
|
ciao,io sono andata a krabi a novembre e mi sono beccata la coda del monsone,pioveva tutti i pomeriggi verso le 17.00 per 10 minuti...secondo me agosto e' pieno periodo delle piogge.....
ciao e se hai bisogno chiedi pure....
|
21-02-2006, 23:00
|
#6 (permalink)
|
|
|
grazie della indicazione africanera
anche io avevo il sospetto che non fosse la stagione più opportuna, ma ho sentito molte persone che sono andate in agosto e non hanno avuto molti problemi, ossia se dovesse piovere anche mezz'ora al giorno non sarebbe certo un problema, il problema è semmai se piove per una settimana intera ...
Quanto a Krabi, è il paradiso che dicono?
|
22-02-2006, 09:33
|
#7 (permalink)
|
|
|
si,a me e' piaciuta tantissimo,e' circondata da meravigliose isole,ogni giorno puoi andare alla scoperta di posti nuovi e cosa nn da poco c'e' ovunque pochissima gente!
|
14-11-2006, 22:23
|
#8 (permalink)
|
|
|
hotel a Krabi
Ciao a tutti!
Ho intenzione di andare in tailandia a febbraio, sapete dirmi qualche nome di qualche buon hotel per krabi? Se avete anche qualche indirizzo internet dove posso trovare delle buone offerte,... vi ringrazio.
Ciao
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|