nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Agriturismo in Toscana  
Messaggio vecchio 09-08-2006, 11:08   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Agriturismo in Toscana

Salve a tutti da Roma
chiedo aiuto ai più esperti perchè avrei bisogno di portare ( a sua insaputa) per il prossimo week end la mia ragazza a rilassarsi e riprendersi dopo un bruttissimo momento di vita e di salute in un agriturismo bello silenzioso e circondato dal verde in toscana .
Oggi sono ON LINE tutto il giorno e vi seguirò su tutti i link che mi darete in modo da poterli chiamare subito per chiedere disponibilità 2 notti ven e sab.
Per motivi di alimentazione ( mancanza di ferro ) dovrà mangiare della buona carne .

grazie anticipato a tutti voi che mi aiuterete

Messaggio vecchio 09-08-2006, 11:20   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

si Stefano
infatti lo sto facendo ho già avuto due disdette telefoniche
ho scritto il nuovo topic solo per farmi aiutare comprendendo la situazione e quindi scegliendo fra i numerosi agriturismi quelli piu indicati come luogo e ristorazione per il mio "caso particolare"
grazie comunque non è passività la mia
leggo questo sito bellissimo da molti anni ma all'urgenza non potevo evitare di scriverlo.
se non ci si aiuta in questi momenti fra noi del forum.!!!
saluti

Messaggio vecchio 09-08-2006, 12:00   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao , ti posso aiutare dandoti questo sito :
http://www.matressa.com/
è un bell'agriturismo ai piedi di Lucignano ( 30 km da siena ed arezzo - 22 da montepulciano ecc ecc) immerso nel verde, considera che sei a pochi km dal Chianti !!
C'è piscina e maneggio .
Spero ti possa essere utile !

Messaggio vecchio 09-08-2006, 12:02   #4 (permalink)

Giramondino Affermato

P

www.agriturismoporcellina.it prova qui...... il nome è un pò strano... il posto è molto alla buona io ci sono stata lo scorso week end.... c'è pace da vendere......

www.poderelamaccia.it poi c'è anche questo.......

Messaggio vecchio 09-08-2006, 13:04   #5 (permalink)

Giramondino

P

Non che sia semplice trovare un posto x il weekend di Ferragosto... cmq ci proviamo. Io sono stata x il weekend del I° maggio all'agriturismo Le Capanne (http://www.lecapanne.it), veramente bello, zona San Giuliano Terme, in cima ad una collina fra le romantiche città di Pisa e Lucca. Tel 050.818392
Altri agriturismi che avevo visto, sempre nella stessa zona, Il mucchieto (www.mucchieto.it), Airone o Il catino, ma non ci sono stata.
In bocca al lupo...

Messaggio vecchio 09-08-2006, 13:07   #6 (permalink)

Giramondino Affermato

P

In zona Volterra c'è l'agriturismo Fattoria Lischeto, c'è stato mio fratello e si è trovato bene.
Hanno il sito Internet: www.agrilischeto.com

Messaggio vecchio 10-08-2006, 17:23   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Trovato grazie ad un amico 2 posti in un agriturismo in Toscana vicino pienza al ritorno vi farò sapere come sarà
intanto vi ringrazio tutti per l'aiuto datomi e per i vs utili suggerimenti.

un saluto e buon ferragosto a tutti.

Messaggio vecchio 10-08-2006, 18:02   #8 (permalink)

Veterano del Forum

P

Io sono stata a CAPALBIO, cittadina carina a due passi dal mare, al confine tra Toscana e Lazio, in un agriturismo bellissimo dove si spendeva poco (http://www.agriturismorenaioli.it)... si raggiungeva facilmente un parco, chiamato PARCO DEI TAROCCI, bellissimo, e le TERME DI SATURNIA, se possono interessare... se vuoi delle foto... te le mando!

Rispondi