Home Page  Indice del Forum  Album Fotografico sui Viaggi  Diari di Viaggio  Video di Viaggio  Weekend e Gite Fuoriporta  Social Groups  Live Blog dal Mondo  Meteo  T-shirts e altro firmate Il Giramondo
Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Ti trovi nel Forum: » Viaggi e Vacanze - Geografico » Italia » Toscana » Toscana Agriturismo

Toscana - San Gimignano - Agriturismo

Condividi la discussione: Segnala ad un amico  Invia discussione a Facebook  Invia discussione a Twitter  Invia discussione a Myspace  Invia discussione a del.icio.us  Rss per questo Forum  |  

Messaggio vecchio 23-06-2008, 17:04   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Toscana - San Gimignano - Agriturismo

Per un week end in zona San Gimignano che agriturismo mi potete consigliare?

Girovagando per internet mi sono piaciuti (ma non so come sono):
www.poderemontese.net
www.tenutaquadrifoglio.it
www.poggiacolle.com
www.pescille.it
www.casolarelibbiano.it

qualcuno mi sa dire qualcosa in merito a questi?
...o me ne consigliate qualcun altro?

Messaggio vecchio 23-06-2008, 18:03   #2 (permalink)

Amico del Forum

Post Agriturismi

In quella zona purtroppo non ho ancora dormito ... ma tra quellli che hai visto il primo e il terzo non mi sembrano affatto male .... se dovessi girare però ti consiglio di dare un' occhiata a questo:
Agriturismo Cà Lo Spelli
www.agriturismocalospelli.com
che è vicino Livorno... mi ricordo che il binomio qualità prezzo era eccellente ! Con 25 € abbiamo mangiato come addannati ! Buon viaggio

---> video su Zanzibar <---
---> video sugli Zanzibarini <---

Le foto di Zanzibar le trovate su Facebook! Aggiugete "Erika Menchinelli" specificando che siete del giramondo. Grazie.

Messaggio vecchio 23-06-2008, 18:15   #3 (permalink)

Giramondino

P

L'anno scorso avevo prenotato per i miei genitori e altre due coppie presso l'affittacamere "Chiti Melania" si erano trovati molto bene. Non è un agriturismo per cui non so se possa andare bene lo stesso, si trova a pochi metri dalla piazza e ha anche un parcheggio. Avevo trovato l'indirizzo qui: San Gimignano - Frame Affittacamere
Sempre sullo stesso sito c'è anche l'elenco degli agriturismi:
San Gimignano -agriturismo frame page

Messaggio vecchio 23-06-2008, 22:22   #4 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Citazione:
Originalmente inviato da Zalx Visualizza messaggio
Per un week end in zona San Gimignano che agriturismo mi potete consigliare?

Girovagando per internet mi sono piaciuti (ma non so come sono):
www.poderemontese.net
www.tenutaquadrifoglio.it
www.poggiacolle.com
www.pescille.it
www.casolarelibbiano.it

qualcuno mi sa dire qualcosa in merito a questi?
...o me ne consigliate qualcun altro?
Io ti consiglierei:

www.voltrona.com

www.casalegiacomini.it

Messaggio vecchio 24-06-2008, 23:59   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao Zalx, per sapere se questi agriturismi sono accettabili prova a cercare all'interno del sito se altre persone ci sono state, se c'è qualche discussione o scheda! per un aiuto sono quà.
ciao ciao

Messaggio vecchio 10-06-2009, 16:17   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P hotel pescille!

ciao!

io sono di san gimignano e conosco diverse strutture molto bene.. posso dire che l'hotel pescille è il meglio anche perchè gode di tutti confort a un prezzo ragionevole... per non parlare della vista che gode!

Messaggio vecchio 12-08-2009, 08:27   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

sono appena tornata da san gimignano!
andate al country house LE TRE STELLE a pochi passi da san gimignano...c'è una vista mozzafiato! in alternativa c'è anche l'azienda sempre LE TRE STELLE poco più lontano!
si mangia benissimo e si spende poco!

Messaggio vecchio 12-08-2009, 09:22   #8 (permalink)

Giramondino

P

Ciao,
io sono stata qui a S.Giminiano si chiama Le trestelle
si mangia divinamente e l'ho consigliato anche a gente del forum che mi deve far sapere
e a conduzione familiare so che e' stata risrutturato d apoco in quanto fin troppo rustico.
Fanno cose sempre fatte in cas, hanno anche una mini fattoria (maialini, pavoni etc)
fanno vino olio zafferano tutto fatto da loro....
Che bei ricordi anche i kg mi sono rimasti ;
Ciao
Kikka

Toscana - San Gimignano - Agriturismo

Condividi la discussione: Segnala ad un amico  Invia discussione a Facebook  Invia discussione a Twitter  Invia discussione a Myspace  Invia discussione a del.icio.us  Rss per questo Forum  |  

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.