nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Agriturismo - Influisce il servizio di ristorazione?  
Messaggio vecchio 06-06-2004, 07:47   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Agriturismo - Influisce il servizio di ristorazione?

Ho appena aperto un agriturismo e da viaggiatrice sono passata dall'altra parte della barricata, nella folta schiera degli 'albergatori'. Negli appartamenti c'è l'angolo cottura, ma gli ospiti mi continuano a chiedere la ristorazione. Per voi quanto conta nella scelta di un posto? Credete che dovrei aggiungere questo servizio? Oppure tutto sommato non vi importa... Grazie!

Messaggio vecchio 06-06-2004, 09:58   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Personalmente, se mi fermassi uno o due soli giorni, preferirei avere la possibilità di trovare il pranzo pronto. Con soste più lunghe, anche per questioni di economicità, mi preparerei il cibo da solo.
I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori

Messaggio vecchio 06-06-2004, 10:23   #3 (permalink)

Moderatore Senior

P

Più che il pranzo, io preferirei trovare la cena pronta! di ritorno da lunghe passeggiate, escursioni, oppure una giornata al mare (ho visto il tuo sito) sarebbe bello trovare la cena pronta senza dover uscire di nuovo! Visto il bellissimo posto dove si trova il tuo agriturismo!
p.s. conto di venir presto a trovarti!

Messaggio vecchio 06-06-2004, 11:25   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

anche secondo me la possibiltà di cenare dopo una giornata stancante è molto importante...
Anche se io dovessi scegliere una sistemazione in agriturismo non lo farei in base alla ristorazione, capisco che chi vuole una vacanza di relax la sera propenda x quell'agriturismo che gli dà anche questa opportunità!
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'. Non vi ho convinti? Venite a veder voi stessi. Coraggio! E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.

Messaggio vecchio 06-06-2004, 19:38   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Anche secondo il mio parere dare la possibilità della ristorazione alla sera è una buona scelta sopratutto se si fanno w.e. o, comunque, pochi giorni.

Quando sono stato in Umbria in agriturismo ho cercato quello che avesse la ristorazione perchè, dopo una giornata, magari in giro, per le città d'arte, sapere di non dover pensare alla cena era la cosa che volevo.

Ciao e pensaci per la tua attività-

Messaggio vecchio 06-06-2004, 19:45   #6 (permalink)
Ale non è connesso Ale

Giramondino Affermato

P

anche secondo me se c'è la possibilità di ristorazione la cosa è più completa e puoi accogliere una fascia in più di utenti, mentre adesso quelli che cercano un posto dove poter anche cenare da te non verrebbero...

Messaggio vecchio 09-06-2004, 06:40   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Grazie a tutti. Ma vi aspettate sia pranzo che cena o solo mezza pensione, tipo colazione e cena? E se fosse solo su prenotazione? tipo: al mattino mi dite se volete mangiare o no e per la sera io preparo? E se ci fosse un orario fisso per la cena ( tipo 8.30) vi sembrerebbe eccessivo?

Messaggio vecchio 09-06-2004, 08:20   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

Io credo che piu' elasticita' c'è, meglio è... nel senso io l'apprezzo molto di piu'.

"Un uomo ha il diritto di guardare un altro uomo dall'alto soltanto quando deve aiutarlo ad alzarsi." Marquez

Rispondi