nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Toscana - Arezzo e dintorni - Agriturismi  
Messaggio vecchio 18-02-2005, 17:43   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Toscana - Arezzo e dintorni - Agriturismi

dsovrei incontrarmi con degli amici di genova per un week end ad aprile e pensavamo che arezzo era una meta comoda per entrambi , avete per caso qualche consiglio su qualche agriturismo in loco che non sia di lusso?????
grazie...

Messaggio vecchio 19-02-2005, 00:09   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Io ti posso consigliare l'agriturismo vicino ad Arezzo dove sono stata l'anno scorso, mi sono trovata molto bene: http://www.dolcicolline.com/

Messaggio vecchio 22-02-2005, 19:41   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Prova il poggiolo

www.ilpoggiolo.it

"Ti darei gli occhi miei per vedere ciò che non vedi...."

Messaggio vecchio 23-02-2005, 09:16   #4 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Ciao Taurius!
Mi sento di consigliarti vivamente l'agriturismo dove sono stata io quest'estate che è vicinissimo ad Arezzo: Agriturismo Stanto Stefano.
E' veramente bellissimo: ci sono solo 3 appartamenti e tra l'altro si mangia da Dio!
Eccoti il link dell'agriturismo: CLICCA QUI

Inoltre, avevo scritto un breve diario di viaggio riferito a questo agriturismo; ecco il link: CLICCA QUI

Messaggio vecchio 23-02-2005, 09:58   #5 (permalink)

Moderatore Senior

P

Non proprio ad Arezzo, ma a Cortona (a circa 20/25 km) c'è l'agriturismo Ca' dei Carlicchi, ti segno il link www.carlicchi.it

Messaggio vecchio 23-02-2005, 10:41   #6 (permalink)

Amica dello Staff

P

Io conosco degli agriturismi in Casentino \, tra Firenze e Arezzo..pero' per arrivarci sono circa 40 minuti dopo l'autostrada uscendo ad Arezzo e 1 ora uscendo a Firenze Sud.. se ti interessano fammi sapere!

...Ciao Cris..
----
28.11- 01.12 : Londra

Messaggio vecchio 23-02-2005, 11:59   #7 (permalink)

Giramondino Affermato

P

se vuoi farti un'idea di massima sugli agriturismi dell'aretino c'è un tour operator che si chiama bini viaggi che ha un catalogo proprio sugli agriturismi, si chiama Toscana Golosa ne hanno veramente tanti in quella zona. non ne hanno di lussuosissimi, la maggior parte sono dei vecchi casali o case d'epoca restrutturate ad hoc e messo in posizione strategica con vista panoramica dove per ogni struttura sono segnalate le specialità culinarie oltre alla descrizione della struttura naturalmente

Messaggio vecchio 23-02-2005, 12:08   #8 (permalink)

Moderatore Senior

P

Il primo che ti ho segnalato è abbastanza econimico, ma se cerchi qualcosa di particolare ti consiglio il relais "La Solaia" una volta che ci sei stato non vorrai più andare via! www.lasolaia.it

Rispondi