Ciao, scusa per il ritardo, ma prima del rientro mi sono fermato altri 5 gg all'Elba.
In merito a Casa Picchiata, basta un aneddoto a spiegarti com'è, a fine mese dei tedeschi hanno deciso di farci il loro pranzo di nozze....
Casa Picchiata è bella nella sua semplicità.
Questo è stato il mio primo agriturismo, non ero mai stato in altri, la stanza che ci hanno dato ( firdaliso mi sembra), ha quanto ci hanno detto, era prima la dispensa, beh l'hanno ristruttutata benissimo, con sanitari che ad averceli

...
E poi le persone di Casa Picchiata, la leader Gabriella con l'aiuto di Nic, e il vero motore, la signora Nella...sveglia alle 5 di mattina, torta per la colazione e poi via a lavorare...sul trattore, a curare gli animali, pitturare, tirare avanti la baracca e poi la sera a preparare le succulenti cene...e poi si ricomincia.....e la sera tutti intorno al tavolone...come se ci si conoscesse da giorni...tutti a raccontare la loro giornata e altri viaggi....beh insomma questo è quello che mi ha lasciato casa P...che se non fosse stato chiaro du consiglio vivamente....
PS a settembre erano andati gli ispettori comunali per la certificazione del centro benessere e a breve sarebbero dovuti andare quelli regionali...magari trovi anche il centro aperto....
Se hai bisogno di altro chiedi pure...io o Peter ( che saluto...) ti risponderemo....
Ho visto che vuoi visitare ....è anche un ottima base di partenza...noi in 3 gg nn siamo mai stati fermi