nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Toscana - Grosseto Maremma - Agriturismi  
Messaggio vecchio 31-03-2005, 11:11   #1 (permalink)

Giramondino

P Toscana - Grosseto Maremma - Agriturismi

Il prossimo maggio io e il mio ragazzo festeggiamo l'anniversario (siamo oramai a 7) e volevamo andar via tre giorni.

Abbiamo pensato ad un agriturismo, però lo cercavamo con certe caratteristiche:
- romantico
- con possibilità di passeggiate a cavallo
- vicino al mare
- e ciliegina sulla torta se avesse anche delle terme facilmente raggiungibili nelle vicinanze.

Ho già dato un'occhiata agli altri messaggi ma non ho trovato niente che soddisfi queste richieste!

Se avete suggerimenti... sono tutta orecchi!

Mille grazie in anticipo!!!

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. (Sant'Agostino)

patrizia

Messaggio vecchio 11-04-2005, 10:00   #2 (permalink)

Moderatore Senior

P

@pdabiz- Finalmento ho ritrovato il biglietto dell'agriturismo/fattoria dove sono stata "La Parrina" ad Albinia il sito www.parrina.it
mentre mia mamma e stata in questo agriturismo www.agriturismotorrecapita.it , mi ha detto che si è trovata benissimo ed il posto veramente accogliente!

Ciao

Messaggio vecchio 14-04-2005, 12:24   #3 (permalink)

Giramondino

P

ciao a tutti..
vorrei dare il mio contributo in questo forum descrivendo l'unico agriturismo in cui sono stata.
Ci troviamo a poggi del sasso, tra siena e grosseto.
Gli appartamenti, tutti indipendenti e con cucina sono dislocati in piccole casette in sasso, arredate senza troppe pretese.. il panorama è mozzafiato, in quanto l'agriturismo si trova abbastanza in alto.
Nel raggio di 8-10 km non ci sono ristoranti.
Un piscina riscaldata e coperta è a disposizione degli ospiti.
Sto parlando dell'agriturismo Salustri.
Lo consiglio a tutti coloro che vogliono rilassarsi staccando la spina, prendendo contatto solo con la natura e con se stessi.

Messaggio vecchio 02-05-2005, 16:47   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao, abbiamo prenotato per Agosto in un agriturismo a Montieri (GR) che si chiama COLLI DI TRAVALE ..... qualcuno di voi ci è mai stato????
Grazie a tutti!!!!!

Martina

Messaggio vecchio 22-10-2005, 01:10   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Sono stato quest'estate in un agriturismo molto economico, con proprietari cordialissimi, e molto molto carino! E' in Maremma, a Campagnatico, e si chiama Agriturismo Casa Olivo, ho letto sul sito che per il ponte del 1 novembre e dell'8 dicembre con 110 € si dorme 3 notti e in 2 persone!!! Ha vicinissimo il bel Maneggio "Le Ginestre" (a 1km) e a 2km il bel paese medievale di Campagnatico, a 20km Grosseto e a 50km Siena!!! e poi a 15 minuti le Terme di Petriolo e a 45' le famose Terme di Saturnia!! vi lascio il sito ***********

Messaggio vecchio 15-04-2007, 19:46   #6 (permalink)

Giramondino

P

vicino a Talamone, a 40 km dalle terme di Saturnia, c'è un agriturismo molto carino e con prezzi onesti, Il giardino dell'osa.
Il sito è www.ilgiardinodellosa.it.
Vi ho appena trascorso 2 giorni e mi sono trovata veramente bene.
Da lì in poco tempo raggiungi l'Argentario e Orbetello.

Messaggio vecchio 12-06-2007, 16:51   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

ciao a tutti, sto cercando un agriturismo carino nella provincia di Grosseto per trascorrere un we lungo a giugno con mio marito, in totale relax! Mi piacerebbe molto un posto con piscina per poter prendere il sole e rilassarmi in tutta tranquillità e nel silenzio. mi aiutate per favore?

Messaggio vecchio 12-06-2007, 16:58   #8 (permalink)

Giramondino

P

Ciao Marta,
se mi dai qualche info in più sulle tue preferenze magari posso essere un po' più preciso...
Per ora ti posso dire che sei un po' in ritardo...
Io ho un piccolo agriturismo ma è tutto prenotato fino ad ottobre...

Rispondi