nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Toscana - Isola d'Elba - Hotel le Acacie  
Messaggio vecchio 18-06-2007, 15:17   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Toscana - Isola d'Elba - Hotel le Acacie

Dal 7/7 partirò per l'isola d'elba (prima volta)...

ho prenotato all'hotel acacie vicino a Naregno (nella zona di Capoliveri).

Volevo avere alcune infos se possibile sul posto:

- ho visto che è possibile affittare barche (o gommoni) e girare per le calette o per le spiagge non facilmente accessibili da terra. Esiste un elenco di itinerari "classici" da fare con un gommone di medie dimensioni (5m) senza essere Paul Cayard ? Da tenere conto che ho una bimba di 5anni quindi non posso tuffarmi nel blu profondo o fare 8 ore di sole in barca affrontando mare forza 8.

- Qualcuno conosce l'hotel (non il residence) ACACIE ? Ci sono informazioni contrastanti su internet... da fuori non sembra un granchè, ma volevo capire da qualcuno che lo aveva visto e meglio ci aveva alloggiato. Si mangia bene ? Come sono le stanze ?

grazie

ciao
ax.av

Messaggio vecchio 22-05-2008, 12:22   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

Talking residence con animazione isola d'elba

CIAO a TUTTI!!
sono nuova del forum e...quasi mi sento emozionata!
ma veniamo alla mia prima domanda...sto' per prenotare con una coppia di amici e i nostri bambini ,di 2 anni e mezzo e 6 anni un residence all'isola d'elba,LE ACACIE, struttura con albergo e residence animazione piscina ecc direttamente sulla spiaggia di Naregno.
Qualcuno di voi lo conosce, gli appartamenti sono belli, la cucina del ristorante, a cui ci appoggeremmo volentieri magari per le cene è valida...insomma ragazzi prenoto o cerco altrove???? grazie di ogni info!

ps. sono diventata giromondina anch'io evviva !!!- (oltr che un po' sema!!)

Rispondi