nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Toscana - Isola d' Elba - Marina di Campo  
Messaggio vecchio 16-03-2004, 23:43   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Toscana - Isola d' Elba - Marina di Campo

ciaoo cerco informazioni sull'isola d'elba la struttura e il barracuda a marina di campo qualcuno conosce??
Grazie I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori

Messaggio vecchio 17-03-2004, 09:33   #2 (permalink)

Amico del Forum

P marinadi campo

a fine luglio vado a marina di campo mi hanno detto che è splendida e l'acqua è eccezionale ma vado in campeggio non conosco gli hotel

Messaggio vecchio 17-03-2004, 12:11   #3 (permalink)

Esperta su Ibiza

P Isola d'elba

I miei genitori appena hanno tempo libero all'Isola dell'Elba; però vanno in campeggio.
Non ho capito cos'è questo barracuda, se mi spieghi bene poi chiedo a loro

Ciao

Messaggio vecchio 12-05-2004, 15:53   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao, sono stata all'Elba l'anno scorso in giugno, è davvero splendida.
Devo dirti però che Marina di Campo è il posto che mi è piaciuto di meno, la spiaggia è grande ma non è molto "romantica" con tutte quelle strutture balneari...
Io ero nella zona tra Capoliveri e Porto Azzurro, scenari incantevoli e spiaggette piccole e poco frequentate.
Anche Rio Marina è molto bella.
Buona Vacanza!
Lucy

Messaggio vecchio 25-07-2004, 21:16   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

il barracuda non so cosa sia. Marina di Campo è una cittadina sul mare, Ampia spiaggia di sabbia, molto piena, soprattutto per via del campeggio e del porticciolo dove ormeggiare. Direi che è molto giovane e attiva. Ci sono diversi locali notturni ed alla sera il lungomare chiude al traffico e ci sono moltissime bancarelle, oltre ai negozi. A luglio è un carnaio... mi immagino agosto.
A Rio Marina ci sono andata solo per traghettare, ma non mi è sembrato un posto molto vivo, per ragazzi. La spiaggia poi....bisogna spostarsi per il mare.
A porto Azzurro c'è molta vita, molto " struscio ". La spiaggia però... anche qui c'è il porticciolo.
Marciana Marina è forse più adatta alla vita mondana. La spiaggia è di ghiaia e sassi.
Io ho visto solo questi.
Infine c'è anche Ortano mare, ma è tutto occupato dal ventaclub. Qui vita per ragazzi non è che.... E' più adatto a famiglie con bambini.

Messaggio vecchio 27-07-2004, 08:15   #6 (permalink)

Giramondino

P

Ciao,
2/3anni afa sono stata a Marina di Campo per le vacanze di Agosto. La cittadina è molto carina, vivace, piena di negozi e locali. Il problema è che è affollatissima.... Per fortuna avevo il residence vicino al centro e la sera potevo girare senza dover prendere la macchina, altrimenti parcheggiare sarebbe stato impossibile. La spiaggia è, come dice ricnic, ampia ma pienissima anche a causa del porticciolo. Il problema del parcheggio c'era anche per la ricerca spiaggie, anche le più piccole e nascoste, dopo una certa ora avevano il posteggio intasato. Conviene muoversi presto la mattina, qualunque sia la destinazione.
Il Barracuda me lo ricordo come un buon hotel, ma non so dirti di più, mi dispiace.

Messaggio vecchio 15-05-2007, 11:12   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao, in che residence sei stata. Ti sei trovata bene?

Messaggio vecchio 03-07-2007, 18:03   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Sono appena tornata da dieci giorni a Marina di Campo. A parte il tempo che non è stato molto estivo e sole pieno solo gli ultimi giorni, devo dire che avendola girata tutta, mi sono convinta che il posto migliore è proprio Marina di Campo. La spiaggia è molto bella e comoda, senza dover muovere la macchina se uno non ne ha voglia. Di giorno e ancor più di sera gran movimento e un sacco di negozi.
La spiaggia che mi è piaciuta di più è la Biodola, peccato che non ho potuto tornarci perchè c'era mare grosso e si era mangiato metà spiaggia. La Fetovaia non mi ha impressionato, forse perchè molto affollata e c'era il mare lungo anche lì.
Comunque il mare è molto bello e l'acqua trasparente.
Io ho alloggiato all'Hotel Tre Colonne, che è proprio in centro a metà dell'isola pedonale. Dotato di parcheggio, piscina ed aria condizionato in camera. Molto, molto pulito e menù con scelta fra quattro primi, quattro secondi di carne e quattro di pesce, formaggi e ampia scelta di dessert. Forse un pò monotona come cucina, però io lo consiglio.
Se volete altre info chiedete.

Rispondi