nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Toscana - Puntala Camping Resort  
Messaggio vecchio 07-06-2006, 10:46   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Toscana - Puntala Camping Resort

Ciao! Qualcuno di voi mi sa dare informazioni sul Puntala Camping Resort? Ho 2 bimbi piccoli quindi la tranquillità e comodità viene al primo posto. Grazie e buona giornata.

Messaggio vecchio 21-08-2006, 14:43   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao, sto programmando per settembre la mia prima vacanza in tenda...ho scelto la zona di CAstiglione Punta Ala..ho visto che ci sono vari campeggi in zona tra cui il Punta Ala ...qualcuno conosce anche il Sans Souci sempre in zona....qual'è più carino e più vicino alla città ?...
Ogni altro consiglio ( mangiare ) per la zona è ben accetto.
Grazie

Messaggio vecchio 24-08-2006, 00:00   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Sono tornata poco fa da Castiglione della Pescaia: peaesino troppo carino e pieno di vita!
Io sono stata al campeggio "Rocchette" veramente veramente carino e molto buono il rapporto qualità-prezzo. A Punta Ala non ci sono stata purtroppo.
Per mangiare io ti consiglio il ristorante "Il Granaio" che sta sulla salitina che porta al borgo medievale di Castiglione. Veramente buono, ottimo il pesce!

Messaggio vecchio 25-08-2006, 16:29   #4 (permalink)

Giramondino Affermato

P

ciao
io a punta ala ci sono stata ormai + di 10 anni fa

all'epoca avevamo sbagliato posto perche eravamo 3 19enni senza macchina e il posto e talmente isolato che senza mezzi nn ti muovi per cui siamo scappate dopo una settimana

del campeggio posso dirti che e tutto sotto un'immensa pineta per cui e fresco
all'epoca nn mi sembra che ci fosse altro pero sen un piccolissimo bazar e uno snack bar
nessuna piscina
la spiaggia raggiungibile a piedi diire un 300 metri
i bagni all'epoca erano vecchi spero che li abbiano rifatti

a me la toscana mare nn piace e meno che peggio le vacanze in campeggio comunque avendo visto solo 3 campeggi in vita mia posso dirti che e medio

Rispondi