Citazione:
|
Originalmente inviato da flydeb
Grazie delle info Martina!!
Sai per caso quanto può costare il noleggio della bici? potrebbe essere comoda per andare in spiaggia e farsi qualche giro.
E invece qualche paese che mi consiglieresti di visitare? sicuramente faremo un giretto a Grosseto. Siena mi sa che è un po' lontanetta invece.
Ovviamente andremo alle cascatelle delle terme di Saturnia.
Ultima domanda, ho letto che la spiaggia di Marina accetta anche i cani ed è molto pubblicizzata per questo aspetto. Mi chiedevo..non sarà mica piena zeppa di cani? Sai, non tutti i miei compagni di viaggio amano i cani.
Grazie ancora!
|
Ti rispondo a tutto.
Allora per il noleggio delle bici non so dirti perchè noi di solito facciamo un w.e. e basta (siamo di Siena e Castiglione della Pescaia-Marina di Grosseto e Follonica sono le destinazioni marine più vicine a Siena) e spesso veniamo al mare in moto per non fare lunghe code per la strada.
Grosseto non è tutta questa grande bellezza, ma una sera sicuramente ci andrei.
Siena da Marina di Grosseto è a circa 1 ora e 15, 1 ora e 30 e da Grosseto a 1 ora circa...e la strada oltre ad essere molto trafficata non è per niente bella.
Alle cascate di Saturnia non ci sono mai stata ma mi hanno sempre parlato bene.
Io che a Marina accettano i cani in spiaggia... non l'avevo mai sentito dire... forse davanti al camping le marze... che è a 2-3 km da Marina... ma a Marina di Grosseto non ho mai visto un cane in spiaggia... e io li noto... ho una paura tremenda dei cani!!!