nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Toscana - Follonica - Villaggio Pappasole  
Messaggio vecchio 19-03-2007, 18:26   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Toscana - Follonica - Villaggio Pappasole

Ciao a tutti dovrei andare a fine Agosto in questo villaggio qualcuno ci è gia' stato? Potete darmi notizie sulla distanza dal mare, il ristorante, i bungalow ecc... grazie

Messaggio vecchio 23-03-2007, 15:21   #2 (permalink)

Giramondino

P

Ciao Auri,
credo che avrai già visto il sito http://www.pappasole.it
Io vado al mare vicino a questo villaggio...
Si trova in campagna a Torremozza, vicino a Follonica. Quindi tieniti pronto a dover usare la macchina se la sera vuoi uscire.
Visto dall'esterno è molto carino, non distante dal mare, ma per andarci si attraversa una strada. Il mare nella zona è pulito e la spiaggia non è grandissima, ma nella media delle spiagge del posto. Credo che il villaggio sia rivolto ad una clientela internazionale, specie tedesca.
Ciao Ciao
Leo

Messaggio vecchio 23-03-2007, 17:26   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao Auri,
io abito in questa zona e tutta l'estate la passo al mare a Torremozza.
per questo motivo non so dirti niente al riguardo sul villaggio solo che per arrivre al mare devi attraversare una strada, un campo dove vengono pargheggiate le macchine e una pineta.
Il posto non è male e sicuramnte è il miglior mare e la spiaggia più grnade che trovi a Follonica.
L'unico inconveniete è che è rimasta una delle poche spiagge libere a Follonica quindi d'Agosto è praticamente un caos allucinante!!!!!
Ma te essendo al villaggio avrai la tua spiaggia privata e quindi non sarà un tuo problema.... fortunatamente....
Se vuoi altre informazoni chiedi pure.
Ciao ciao

Messaggio vecchio 12-09-2007, 22:51   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao ragazzi eccomi di ritorno dal villaggio....ed ecco le mie impressioni:
- bungalow buono
- villaggio ben curato e abbastanza grande .... indispensabile bicicletta per spostarsi sopratutto per andare al mare distante dai cancelli 400 mt ma dai bungalows anche 900
- piscina discreta anche se poco attrezzata
- supermarket carettino e non molto fornito
- spiaggia ben tenuta e mare bello....
voto totale 8

Rispondi