Ci sono stato 2 settimane ad agosto 2008, premetto che sono 2 anni che in vacanza soggiorno in villaggi turistici faccio le mie considerazioni:
prima quelle negative:
1- zanzare a go go (bilo sud), le siepi di alloro sono un nido pazzesco! tenavamo gli zampironi accesi anche di giorno! ho contato 82 punture solo io!
2- odore di fogna , sempre a mezzogiorno (bilo sud)
3- interni bungalow un pò trascurati e vecchiotti, devo dire anche non molto puliti, c'erano piccole ragnatele ovunque, sporco soto la cucina etc... Te ne accorgi dopo due tre giorni e non vai a protestare... però a fine soggiorno tutti pagano 45€ per la pulizia!
4- frequenza passaggio navetta liitata (ogni mezz'ora), ad agosto sempre piena tipo carro bestiame.
5- non esiste una pista pedonale/ciclabile che porta al mare

c'è un Km da fare, ed è pericolossimo, le macchine sfrecciano a velocità pazzesche in 2,5 metri di carreggiata... provate a portarci la bimba di 4 anni in bici!
6- sulla stessa strda non ci sono dossi/dissuasori alle uscite del villaggio e fermate della navetta, pericolossimo con i bambini li che aspettano il pulman e le macchine che passano a 90Km/h.
7- market carissimo ( è un male comune di tutti)
8- uscita dai vialetti pedonali dei bungalow vs zona parcheggio poca sicura, si rischia di metter sotto qualcuno o di esser messi sotto con facilità anche se l'auto va a 20 Kmh, non c'è visibilità siepi altissime.
9- campo calcetto in sabbia
positive:
1- belle le 6 piscine e ben tenute
2- fantastico il ristorante dejavù nella piscina sud, un pò meno onesto il ristorante piscina nord
3- animazione ottima e convolgente, anche se penso che sia ridotta in termini di personale
4- baby club SUPERLATIVO!!
5- campetti calcetto e beach volley sempre illuminati
6- check in ottimo - check out neutro (stile ufficio poste)
giudizio finale discreto se non fosse per le zanzare
saluti