Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Toscana - Riotorto - Villaggio Orizzonte

Rispondi
Strumenti

Melissa78 non è connesso   Melissa78
Nuovo del Forum
Album fotografico di Melissa78
Diari di viaggio di Melissa78
Video di viaggio di Melissa78
Gite Fuoriporta e Weekend di Melissa78
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 29-01-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: ITALIA , CROAZIA , SVIZZZERA

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 10-04-2007, 17.41.06 Toscana - Riotorto - Villaggio Orizzonte

Ciao , qualcuno lo conosce ? Mi piacerebbe sapere il vostro giudizio , ho prenotato due settimane a Giugno , raccontatemi la vostra esperienza , rispondetemi!!

dinomosca non è connesso   dinomosca
Amico del Forum
Album fotografico di dinomosca
Diari di viaggio di dinomosca
Video di viaggio di dinomosca
Gite Fuoriporta e Weekend di dinomosca
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 08-03-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia, Slovenia, Croazia, Rep. Ceca, Austria, Ungheria, Slovacchia, Francia, Spagna, Rep. di Cuba.

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 12-04-2007, 12.07.30 Re: Toscana - Riotorto - Villaggio Orizzonte

Prova a sentire:
sono amici che ho conosciuto a Cuba, so che hanno un chiosco in spiaggia lì vicino

Dino

Sonyc non è connesso   Sonyc
Amico del Forum
Album fotografico di Sonyc
Diari di viaggio di Sonyc
Video di viaggio di Sonyc
Gite Fuoriporta e Weekend di Sonyc
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 11-08-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Tunisia, Parigi, Sardegna, Toscana, Marche, Calabria.

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 30-08-2007, 22.12.04 Villaggio Orizzonte!

Ciao io sono stata in questo villaggio nel luglio 2006 con il mio compagno e nostro figlio che all'epoca aveva poco più di un anno. Ci siamo trovati veramente bene; i bungalow comodi, spaziosi, puliti e con giardinetto privato veramente utile per chi ha bimbi. Il villaggio è sicuro per i più piccoli in quanto le macchine non possono circolare. Splendide piscine sia per adulti che per piccini con acquascivoli e fontane. Animazione piccola ma super attiva e simpatica, ci sanno veramente fare. Un pò distante la spiaggia ottimamente servita da navetta , bella sabbia e mare discreto, con comodo bar-ristoro in pineta al fresco! Veramente una bella vacanza.

spazioiq non è connesso   spazioiq
Nuovo del Forum
Album fotografico di spazioiq
Diari di viaggio di spazioiq
Video di viaggio di spazioiq
Gite Fuoriporta e Weekend di spazioiq
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 01-09-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: italia, spagna, francia, germania, uk, cina, polonia, egitto,

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 02-09-2008, 14.09.45

Citazione:
Originalmente inviato da Melissa78 Visualizza messaggio
Ciao , qualcuno lo conosce ? Mi piacerebbe sapere il vostro giudizio , ho prenotato due settimane a Giugno , raccontatemi la vostra esperienza , rispondetemi!!
abbiamo fatto due settimane ad agosto, premettendo che giro villaggi turististici da 10 anni, le mie impressioni sono queste:
prima le negative:
1- zanzare a go go (bilo sud), le siepi di alloro sono un nido pazzesco... avevamo gli zampironi accesi anche di giorno! ho contato 82 punture solo io!
2- interni del bilo sud, trascurati ed un pò vecchiotti, purtroppo devo dire anche non molto puliti, piccole ragnatele ovunque, sporco sotto la cucina... etc.. (prem. che tutti pagano 45€ per la pulizia di fine soggiorno!!)
3- la navetta ha una frequenza limitata (ogni mezz'ora) ad agosto! sempre piena come un caro bestiame
4- mancanza di una pista ciclabile per arrivare al mare a piedi o in bici, in quel Km di strada da fare le macchine sfrecciano a 90 Kmh, provate a portarci la bimba di 4 anni in bici!
4- mancanza di dossi stradali, rallentatori o segnazioni per le auto all'uscita sud del villaggio... l'ho giudicata una situazione pericolissima.
5-mancanza di sedie sufficienti nell'area animazione serale (sia teatro che piscina), metà pubblico era in piedi.
6- odore di fogna , tutti i giorni intorno a mezzogiorno (bilo sud)
7- market interno veramente caro... ( è un male comune)

positive:
1- ottime le 6 piscine e ben tenute
2- fantastico il ristorante dejavù in piscina sud , un pò meno e molto caro, quello della piscina nord
3- animazione buona, ma a mio giudizio ridotta in numero di personale
4- animazione BABY CLUB.... SUPERLATIVA!!
5- check in .. ottimo , check out neutro (stile ufficio poste)
6- luci campo da calcetto e beach volley sempre accese anche di sera, peccato che il campo da calcetto fosse in sabbia

giudizio finale:
se non fosse per le zanzare sarebbe stato discreto
ciao a tutti

spazioiq non è connesso   spazioiq
Nuovo del Forum
Album fotografico di spazioiq
Diari di viaggio di spazioiq
Video di viaggio di spazioiq
Gite Fuoriporta e Weekend di spazioiq
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 01-09-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: italia, spagna, francia, germania, uk, cina, polonia, egitto,

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 02-09-2008, 15.14.56

Ci sono stato 2 settimane ad agosto 2008, premetto che sono 2 anni che in vacanza soggiorno in villaggi turistici faccio le mie considerazioni:
prima quelle negative:
1- zanzare a go go (bilo sud), le siepi di alloro sono un nido pazzesco! tenavamo gli zampironi accesi anche di giorno! ho contato 82 punture solo io!
2- odore di fogna , sempre a mezzogiorno (bilo sud)
3- interni bungalow un pò trascurati e vecchiotti, devo dire anche non molto puliti, c'erano piccole ragnatele ovunque, sporco soto la cucina etc... Te ne accorgi dopo due tre giorni e non vai a protestare... però a fine soggiorno tutti pagano 45€ per la pulizia!
4- frequenza passaggio navetta liitata (ogni mezz'ora), ad agosto sempre piena tipo carro bestiame.
5- non esiste una pista pedonale/ciclabile che porta al mare c'è un Km da fare, ed è pericolossimo, le macchine sfrecciano a velocità pazzesche in 2,5 metri di carreggiata... provate a portarci la bimba di 4 anni in bici!
6- sulla stessa strda non ci sono dossi/dissuasori alle uscite del villaggio e fermate della navetta, pericolossimo con i bambini li che aspettano il pulman e le macchine che passano a 90Km/h.
7- market carissimo ( è un male comune di tutti)
8- uscita dai vialetti pedonali dei bungalow vs zona parcheggio poca sicura, si rischia di metter sotto qualcuno o di esser messi sotto con facilità anche se l'auto va a 20 Kmh, non c'è visibilità siepi altissime.
9- campo calcetto in sabbia

positive:
1- belle le 6 piscine e ben tenute
2- fantastico il ristorante dejavù nella piscina sud, un pò meno onesto il ristorante piscina nord
3- animazione ottima e convolgente, anche se penso che sia ridotta in termini di personale
4- baby club SUPERLATIVO!!
5- campetti calcetto e beach volley sempre illuminati
6- check in ottimo - check out neutro (stile ufficio poste)

giudizio finale discreto se non fosse per le zanzare
saluti

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.