nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Castiglione della Pescaia o Orbetello  
Messaggio vecchio 21-06-2007, 21:27   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Castiglione della Pescaia o Orbetello

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e spero che qualcuno mi possa aiutare. Vorrei portare la mia ragazza 4 giorni al mare e avrei pensato una località verso l'Argentario. Dopo una lunga ricerca sul Web sono ora indeciso se alloggiare ad Orbetello, a Porto S. Stefano o a Castiglione. Premetto che non vorrei spendere una fortuna anche se mi sembra impossibile per questa zona.
Mi sapete indicare quale tra queste, o in alternativa consigliarmene delle altre, possa fare a caso mio? Mi piacerebbe stare in un posto dove ci siano spiagge sabbiose e e dove alla sera ci sia un pò di movimento (locali, negozi).
Confido nella vostra disponibilità.
Grazie mille.
Ciao
javascript:emoticon('')
Confuso

Messaggio vecchio 22-06-2007, 00:22   #2 (permalink)

Amico del Forum

P ciaooooooooo

ciao fausto,penso proprio di esserti utile.io e la mia ragazza abbiamo fatto 3giorni all'argentario in aprile ed è stato bellissimo....una cara amica che ho aiutato per andare in kenia è di orbetello quindi mi ha consigliato un agriturismo davvero magnifico e che si spende veramente poco rispetto agli altri anche perchè è poco più di un anno che c'è.noi abbiamo speso 50 euro a notte a camera con la colazione.poi mi dicevano che in estate è spettacolare perchè si può fare le grigliate in giardino(anche pizza)con tutta la gente che c'è nell'agriturismo quindi è proprio una famiglia.loro sono squisiti di una cordialità unica.li sei vicino a tutto perchè sei a 2minuti da orbetellomolto carino pieno di negozi e locali,da li poi c'è la strada che ti porta sull'argentario. l'agriturismo si chiama il giardino dell'osa.il suo sito è www.ilgiardinodellosa.com e il numero è ......se li chiami digli che ti mandano i due ragazzi di reggio emilia.gli abbiamo gia mandato dell'altra gente e si è trovata benissimo.....se ci andate dimmi qualcosa e poi devi salutarci la piccola e bellissima benedetta.ciao marco

Messaggio vecchio 22-06-2007, 00:27   #3 (permalink)
Max non è connesso Max

Veterano del Forum

P

Ciao Fausto. Castiglione della Pescaia ha tutti i requisiti che tu hai elencato, spiaggia, un pò di vita, un bel borgo antico, mare pulito.
E credo che costi qualcosa meno che l'Argentario..
Ciao e benvenuto nel forum
Max

"Quando sono in viaggio, il mio cielo è sempre sereno."

Max's Blog

Rispondi