Toscana - Forte dei Marmi
25-07-2007, 15:24
|
#1 (permalink)
|
|
|
ciao a tutti vorrei passare qualche giorno a forte dei marmi,ma non conosco assolutamente la zona.. vado con mia mamma,quindi per stavolta non mi interessa il divertimento notturno, ma solo un bell'albergo (magari 4 stelle) in prossimità del mare ma allo stesso tempo in centro.. in partica le nostre esigenze sarebbero: dimenticare l'auto per tutta la durata del soggiorno, poter accedere comodamente ad una spiaggia di quelle (almeno così ho sentito) con gli ombrelloni molto distanziati tra loro e la sera dopo cena poter fare 2 passi per il centro.
...chiedo troppo?
grazie a tutti
|
25-07-2007, 15:39
|
#3 (permalink)
|
|
|
Ciao, ho passato la mia infanzia tra Tonfano e Forte per cui conosco piuttosto bene quella zona. Ci sono diversi hotel nella zona centrale comunque per il bagno ti conviene sentire l'albergo se ha la convenzione con qualcuno in particolare perchè in questo periodo temo che molti siano già prenotati. Al Forte quasi tutti gli stabilimenti hanno gli ombrelloni (in genere sono tende/gazebi) distanziati tra loro. Magari la cosa migliore sarebbe prendere una bici in affitto perchè non è facile che tu trovi il bagno esattamente davanti rispetto alla zona del centro.Con la bici ti puoi muovere con comodità anche nel lungomare e magari arrivare anche fino a Fiumetto o Tonfano, vicini e molto carini.
|
25-07-2007, 15:39
|
#4 (permalink)
|
|
|
ti ringrazio per le dritte!
immagino sia cara.. ma non l'ho mai vista quindi ho la curiosità che mi spinge. in più per mia mamma sarebbero le uniche giornate di mare.. quindi non si fa più di tanti problemi se il prezzo è sopra la media. e cmq ci staremo 3 o 4 giorni al massimo!
|
 |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|