| |
|
|
| |
|
|
|
|
Toscana - Campeggi o villaggi
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 14-10-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Egitto, Tunisia, Spagna, Isole Baleari, Costa Azzurra, Principato di Monaco, Parigi, Sardegna, Toscana, Puglia, Emilia Romagna, Liguria, Valle d'Aosta, Veneto |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-10-2007, 16.57.22
Toscana - Campeggi o villaggi
|
|
|
| |
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di indicazioni su dei campeggi o villaggi turistici sul mare, che siano carini e che non costino una rata del mutuo!!! 
Sono già stata a Follonica, a Castiglione delle Pescaia e a Marina di Bibbona...
Mi piacerebbero spiagge di sabbia, e città che abbiano parchi giochi per i bambini (chi è stato a Marina di Bibbona sa che ci sono giochi gofiabili enormi in ognidove!!!) visto che ho 2 figli di 6 e 2 anni...oppure villaggi che abbiano già tutto all'interno....la cosa che mi preoccupa sono i prezzi, essendo in 4... 
Grazie mille! 
La vita è un viaggio lungo le proprie esperienze...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 02-05-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Uk, Irlanda, Malta, Spagna, Italia, Egitto, Usa, Croazia, Slovenia, Svizzera |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-10-2007, 21.17.04
|
|
|
| |
Io sn stata alle Rocchette
31/05-08/06 Marsa Alam Lamaya
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Egitto, Tunisia, Spagna, Isole Baleari, Costa Azzurra, Principato di Monaco, Parigi, Sardegna, Toscana, Puglia, Emilia Romagna, Liguria, Valle d'Aosta, Veneto |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-10-2007, 14.18.02
|
|
|
| |
Ciao!
Ho visto il sito....ma è un pò caro....1.440,00 € a settimana 
Tu come ti sei trovata? 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 31-07-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: New York, Santo Domingo, Svizzera, Londra Parigi Barcellona, Corsica, Djerba, Hurghada, Italia quasi tutta ...., Fuerteventura, Sharm, Ibiza, Marsa Alam, Siviglia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-10-2007, 17.09.09
|
|
|
| |
Prova al Camping Orizzonte a Riotorto nel Golfo di Follonica .... Ci vanno sempre dei miei amici e si trovano tanto bene ..... 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 02-05-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Uk, Irlanda, Malta, Spagna, Italia, Egitto, Usa, Croazia, Slovenia, Svizzera |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-10-2007, 17.21.02
|
|
|
| |
Citazione:
Originalmente inviato da _Tani_
Ciao!
Ho visto il sito....ma è un pò caro....1.440,00 € a settimana 
Tu come ti sei trovata? 
|
Le Rocchette è una località dove c sn diversi campeggi. Io sn stata al Baia azzurra, al Baia delle Rocchette e al camping Le rocchette. Il primo è quello che ho preferito. Poi c sn anche stella del mare, maremma sans souci e santa pomata che ho avuto modo di visitare ma non mi hanno entusiasmato.
Evita il camping dei gabbiani a Puntone. Riscuote mlto successo invece il baia verde di Punta Ala. Il campeggio migliore della zona cmq da quanto dicono le persone della zona è il Cieloverde di Marina di Grosseto
31/05-08/06 Marsa Alam Lamaya
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 26-06-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Diversi...... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-10-2007, 18.13.08
|
|
|
| |
Ciao Tani....hai provato a vedere se c'è qualcosa a Marina di Donoratico ???????
Mi ricordo che all'interno della "pinetona" che c'è a ridosso del mare c'era un parco giochi molto....molto carino.
Ci andavo ogni tanto....un bel pò di anni fà  !!!!!!!

|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-10-2007, 15.14.48
|
|
|
| |
Citazione:
Originalmente inviato da Fata
Prova al Camping Orizzonte a Riotorto nel Golfo di Follonica .... Ci vanno sempre dei miei amici e si trovano tanto bene ..... 
|
Ciao! 
Grazie mille per il consiglio  ....ho mandato una richiesta di preventivo...vediamo che mi dicono  .....
Ma che tu sappia, com'è Riotorto?? 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-10-2007, 15.28.35
|
|
|
| |
Citazione:
Originalmente inviato da Veronica81
Io sn stata al Baia azzurra, al Baia delle Rocchette e al camping Le rocchette. Il primo è quello che ho preferito. Riscuote mlto successo invece il baia verde di Punta Ala. Il campeggio migliore della zona cmq da quanto dicono le persone della zona è il Cieloverde di Marina di Grosseto
|
Grazie mille per i consigli.... 
Ho mandato una richesta di preventivo a tutti visto che me li hai consigliati.... 
Certo che la Toscana è carissima.....con le stesse cifre ci faccio 2 settimane in Puglia con la pensione completa in un 4 stelle, e con meno affitto una casa in Sardegna!! 
Maremma!!!! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |