Ciao a tutti,
mi sono appena registrato: questo sito è favoloso per chi ama viaggiare!!!
Giovedì sarò a Pitigliano e vorrei sapere se qualcuno di voi può consigliarmi qualche trattoria o ristorantino carino dove si spende poco e si mangia in maniera decente? Insomma un ristorante o trattoria che abbia un rapporto qualità-prezzo buono in bassa maremma.
Il raggio in cui mi muoverò sarà Pitigliano-Saturnia-Capalbio-Porto Ercole-Marina di Alberese-Manciano.
Dovendo pranzare e cenare fuori per 4 giorni non vorrei prendere fregature né io né mia moglie.
Grazie mille in anticipo a tutti coloro che mi consiglieranno e anche a chi non consiglia...
Volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno risposto. Grazie a voi ho passato una splendida vacanza. Pensate, ho dovuto prendere una giornata di ferie per leggere tutti i vostri interventi e consigli.
Grazie ancora a tutti.
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.