Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Maremma - Ristoranti

Rispondi
Strumenti

Nuovo del Forum
Album fotografico di francesco12357
Diari di viaggio di francesco12357
Video di viaggio di francesco12357
Gite Fuoriporta e Weekend di francesco12357
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 14-07-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Francia-Spagna-Irlanda-Svizzera-Germania-Grecia-Danimarca-Olanda-Ungheria-Croazia-Inghilterra-Portogallo-Austria

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 14-07-2008, 18.56.30 Maremma - Ristoranti

Ciao a tutti,
mi sono appena registrato: questo sito è favoloso per chi ama viaggiare!!!
Giovedì sarò a Pitigliano e vorrei sapere se qualcuno di voi può consigliarmi qualche trattoria o ristorantino carino dove si spende poco e si mangia in maniera decente? Insomma un ristorante o trattoria che abbia un rapporto qualità-prezzo buono in bassa maremma.
Il raggio in cui mi muoverò sarà Pitigliano-Saturnia-Capalbio-Porto Ercole-Marina di Alberese-Manciano.
Dovendo pranzare e cenare fuori per 4 giorni non vorrei prendere fregature né io né mia moglie.
Grazie mille in anticipo a tutti coloro che mi consiglieranno e anche a chi non consiglia...

Francesco

Nuovo del Forum
Album fotografico di francesco12357
Diari di viaggio di francesco12357
Video di viaggio di francesco12357
Gite Fuoriporta e Weekend di francesco12357
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 14-07-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Francia-Spagna-Irlanda-Svizzera-Germania-Grecia-Danimarca-Olanda-Ungheria-Croazia-Inghilterra-Portogallo-Austria

(# (permalink))

Messaggio vecchio Thumbs down 24-09-2008, 21.56.01 Grazie, troppo gentili

Volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno risposto. Grazie a voi ho passato una splendida vacanza. Pensate, ho dovuto prendere una giornata di ferie per leggere tutti i vostri interventi e consigli.
Grazie ancora a tutti.

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.