nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Toscana - Maremma - Villaggio  
Messaggio vecchio 08-02-2006, 17:25   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Toscana - Maremma - Villaggio

Vorrei trascorrere una decina di giorni in toscana nel mese di luglio . Credo che la zona più selvaggia e senza spiagge attrezzate sia la maremma . Ho due bambini e cerco principalmente bel mare e tranquillità . Sapete consigliarmi un villaggio turistico o hotel possibilmente sul mare ? grazie

Messaggio vecchio 08-02-2006, 17:28   #2 (permalink)

Giramondino

P

Un posto molto tranquillo, ma non so consigliarti eventuali alberghi, è Principina Mare. Si trova a circa 15km. da Castiglione della Pescaia ed'è ideale per chi ha bambini. Mia sorella ha la casa lì e ogni anno da giugno a settembre si trasgerisce lì con i suoi due figli!!

Messaggio vecchio 08-02-2006, 17:30   #3 (permalink)

Esperta su Londra

P

io ti consiglio la zona di giannella e feniglia...qs ultima sorattutto ha mare basso, quindi stai tranquilla.
sono le spiagge dei tomboli di orbetello, ci sono un sacco di hotel, villaggi e camping. mare bello bello e se vuoi dall'argentario puoi fare escursione al giglio in giornata.

e visita www.weekendagenova.it

e www.weekendalondra.com

Messaggio vecchio 07-03-2006, 15:41   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao , io sono andata a settembre al Villaggio Le Rocchette a Castiglione della Pescaia. Mio figlio aveva 6 mesi e ci siamo trovati molto bene. Considera, però, che era la fine di settembre e quindi abbiamo speso poco per quello e le spiagge erano bellissime perchè erano deserte. I bungalow sono carini, c'è una piscina fantastica e la possibilità di mangiare al ristorante. la spiaggia è a 500 m circa e il paese a 2 Km.

Messaggio vecchio 09-01-2007, 10:24   #5 (permalink)

Amico del Forum

P ricerca buon campeggio

Eccomi di nuovo alla ricerca di località ideali per vacanze con bambini :P ! Sapreste consigliarmi un buon campeggio in toscana ? con mobilhome o bungalow , sul mare , in cui poter portare le bici . A castiglion della pescaia sono già stata ( campeggio puntaala - caro ma bello con bella spiaggia ) quindi preferirei una località un pò distante . grazie . ciao

Rispondi