nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Toscana - Informazioni  
Messaggio vecchio 12-02-2006, 18:55   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Toscana - Informazioni

Ciao sn nuova del forum, vorrei tanto farvi una domanda, quest'estate nn so se avrò le ferie, cmq sia penso nn saranno molti giorni, quindi dovrò rimanere in Italia, però vi chiedevo quali sono secondo voi i posti di mare più carini e abbastanza giovanili!!!????( escludendo la riviera romagnola) che è a due passi da casa mia e la conosco a memoria......l'Italia l'ho viaggiata parecchio, però essendo stata l'anno scorso in costa smeralda credo sarà un po' difficile x me abituarmi ad un altro posto....ditemi voi.......avevo pensato alla Toscana o cmq alla costa tirrenica.........tenete presente che sn una ragazza mi consigliate un villaggio turistico???!!!!, se qualcuno di voi c'è stato saprebbe consigliarmeno uno un po' bello.....

Messaggio vecchio 14-02-2006, 12:09   #2 (permalink)

Giramondino

P

In Maremma c'e' un Ventaclub Borgo Pian Dei Mucini. Non è sul mare, ma in 20 minuti arrivi a Castiglione della Pescaia, che è molto carino e Follonica

Messaggio vecchio 14-02-2006, 12:11   #3 (permalink)

Giramondino

P

@uragano: ma sei da sola?

Messaggio vecchio 14-02-2006, 14:16   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P ALTRI SUGGERIMENTI PLESE!!!!

Come sn sola amarao, nn capisco intendi in vacanza o nel forum?!
Cmq al dilà del suggerimento sul villaggio turistico, altri posti carini dove trascorrere le ferie estive....?! Aspetto i vostri suggerimenti....FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!

Messaggio vecchio 14-02-2006, 14:18   #5 (permalink)

Moderatrice Senior

P

Uragano per rispondere ad una discussione clicca su "Rispondi" perchè se clicchi "nuovo" apri una nuova discussione.

Album fotografico
La vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo

Messaggio vecchio 14-02-2006, 14:55   #6 (permalink)

Giramondino

P

Intendevo in questa vacanza che vuoi fare...
Se vuoi restare in Toscana, seguirei i consigli di Fanny o andrei all'isola d'Elba. Fossi in te però prenderei in affitto un appartamento!

Messaggio vecchio 14-02-2006, 17:40   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P DOVE^?!

si ma sn piuttosto pigra e l'idea di fare tutto da sola, meglio un'hotel m a c sn dei buoni tre stelle in toscana?! X nn spendere una cifra, mi spiego......cmq a livello di divertimenti x una ragazza di 24 anni qual'è la zona più consigliata?! No, nn sn sola, penso andrò cn un'amica.....penso cmq in pochi saremo!!!!!

Messaggio vecchio 14-02-2006, 18:22   #8 (permalink)

Esperta su Ibiza

P Re: DOVE^?!

Citazione:
Originalmente inviato da uragano
comunque a livello di divertimenti x una ragazza di 24 anni qual'è la zona più consigliata?
Tieni conto che la Toscana non è molto economica.
Se cerchi il divertimento ti consiglio Castiglione della Pescaia, ma gli hotel costano un pò; forse ti conviene cercare qualcosa nei paesi vicini tipo Marina di Grosseto (ci sono stata e non è male).
Un altro posto pieno di divertimenti è l'Isola d'Elba, ma anche li i prezzi non saranno di certo bassi.

Lo so che hai detto che sei pigra, ma se volete risparmiare vi conviene l'appartamento.

Foto Malesia

Discussione chiusa