nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Toscana - Cerco appartamento  
Messaggio vecchio 09-03-2006, 10:31   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Toscana - Cerco appartamento

Ciao a tutti,vorrei chiedervi una mano per cercare un appartamento al mare in Toscana per il mese di giugno/luglio per far venire i miei genitori in vacanza qua visto che io mi sono trasferita da poco vicino a Pistoia.Ah dimenticavo a prezzi modici se riuscite!Grazie mille dell'aiuto

Messaggio vecchio 09-03-2006, 20:35   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Uuuh! avrei la stessa ed identica richiesta da fare!
io solo per due persone.
Seguirò le risposte che ti daranno con la dovuta precedenza inteso!

Messaggio vecchio 19-04-2006, 21:55   #3 (permalink)

Giramondino Esperto

P

ciao..la cosa da sapere..è dove...sul litorale.. tipo a cecina, vada e dintorni..molto carino sarebbe castiglioncello..ma gli affitti sono un pò più alti.. a follonica il mare è molto bello.. e gli affitti sono nella norma...cmq la cosa che vi consiglio.. è.. se potete.. di andare direttamente sul posto. a cercare... da qualche agenzia di affitti locale..così ve li mostrano dal vivo.. ultima meta:molto molto carina:isola d'elba..oppure argentario..

Visita il mio sito: http://www.paomatte.altervista.org/
Non smetteremo di esplorare..E alla fine di tutto il nostro andare..Ritorneremo al punto di partenza ..Per conoscerlo per la prima volta.T.S. Eliot

Messaggio vecchio 24-04-2006, 14:11   #4 (permalink)

Amico del Forum

P CERCA CASA Versilia

Ciao,
qualcuno mi sa dire dove posso guardare per trovare una casa in affitto per Agosto
VIAREGGIO/PIETRASANTA
Help me now

Graziiiieeee
Kikka77

Topic unito dallo staff
Utilizzare la funzione CERCA prima di aprire nuove discussioni!!!

Messaggio vecchio 17-01-2008, 11:20   #5 (permalink)

Giramondino

P

Qualcuno mi sa indicare un appartamento valido per le ferie di agosto all'isola d'elba? grazie mille!

Messaggio vecchio 08-04-2008, 22:45   #6 (permalink)

Giramondino

P

Qualcuno di voi mi sa indicare qualche appartamento carino per 2 persone in Toscana, qualsiasi zona basta che sia vicino al mare? è per una mia collega...

Messaggio vecchio 29-04-2008, 16:25   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

sul sito di *********** ci sono molti appartamenti disponibili per affitti anche settimanali in toscana (sopratutto firenze). sono in maggior parte appartamenti di lusso ma di solito con un costo inferiore all'andare in hotel, sopratutto se vi servono due o più camere

Messaggio vecchio 29-04-2008, 16:33   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da drogatadiviaggi Visualizza messaggio
Qualcuno di voi mi sa indicare qualche appartamento carino per 2 persone in Toscana, qualsiasi zona basta che sia vicino al mare? è per una mia collega...
Ciao,

Io ti consiglio un appartamento nell'agriturismo "Il Falcone" a Suvereto...è un bellissimo posto immerso nel verde vicinissimo al mare e vicino a molti lughi suggestivi...guarda il sito...

Rispondi