il mare è bello, proprio vicino a capalbio c'è il chiarone... lunga spiaggia...d'estate ci organizzano anche delle feste...per il mare super vai all'argentario. idem x escursione al giglio e a giannutri.
splendida spiaggia è quella della feniglia....
anche giannella non è male. poi puoi altrnare con visite asll'interno. ciao
Ciao a tutti... spero in un vostro aiuto perchè sono disperata!
Sto cercando un agriturismo per agosto nella bassa Maremma toscana...
I requisiti sono:
_ prezzo massimo 25€ al giorno in b&b o solo pernottamento
_ che sia agriturismo e non un hotel
_ non importa sia appartamento o camere (va bene bilocale per 4 persone o due camere doppie!)
_ a non più di 20km dal mare
_ zona SOTTO grosseto
Non ho altri requisiti... chiedo forse troppo???
Insomma, gli agriturismi erano nati per spendere poco, ma qui le cifre sono da capogiro!!!!!!
Qualcuno mi sa aiutare?
Ero andata all'agriturismo Renaioli nel 2003 e mi ero trovata splendidamente... ma l'hanno chiuso! Era a Capalbio, posto bellissimo!
E' ad Albinia, ci sono stata il mese scorso.
50 euro la doppia con colazione.
Le camere sono belle, pulite, il bagno è grande e c'è un bel giardino con possibilità di fare delle grigliate di sera.
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.