qui' si parla di altro, comunque ripeto se volete un consiglio evitate le formule simili, un tempo erano valide ma ora sono superati visti i last minut che piovono a dirotto. Quindi date soldi buoni ora per poi avere un ritorno dopo, ma vi garantisco che è ben poca cosa non ne vale la pena.
Per la domanda qual'è il t.o che ti manda in strutture migliori a prezzi inferiori, ti potrei dire tantissimi, ma non uno in particolare.
Ragazzi dovete capire una volta per tutte che nessuno regala, pagare meno non vuol dire risparmiare, e poi non esiste un t.o meglio dell'altro, se avete un agenzia seria lo scoprirete perche' su ogni destinazione cercherà di consigliarvi chi è più affidabile e con il miglior rapporto qualità - prezzo.
Se avete un agenzia che vi ofre sempre il solito t.o spacciandolo per il migliore, cambiatela subito, perche' vuol dire che vi sta ofrendo solo quello in cui ha più provvigione per suo interesse personale.
Vi garantisco e me ne assumo la paternità, che su ogni destinazione mondiale o zone balneari, un t.o che sia il migliore in tutte non esiste, se uno ci tiene alla reputazione e credibilità deve consigliare il più adatto.
E non mi si venga a dire che no questo no perche' sta fallendo o cose varie, sono tutte barzellette, con il fondo creato nessuno rimane a piedi anche se avvengono i crac.
Quindi lasciatevi consigliare e cercate di leggere questi topic vi renderete conto che su stesse strutture ci sono pareri discordi, ma questo non vuole dire nulla in quanto ognuno trova il buono o poco buone secondo le sue vedute.
Ma sulla validità degli hotel o villaggi si sa benissimo come funzionano quindi abbiamo il potere di consigliare per il meglio, l'anno scorso ho fatto viaggiare circa 18.000 persone penso che di responsio ne ho abbastanza per sapere chi funziona o no.
IGV non è su nessuna strada, come neppure
Ventaglio, tutti hanno problemi più o meno seri, ma di qwui' a fallire ce ne corre di strada.
Le settimane del
ventaglio erano valide ma non vengono più vendute da anni ora ci sono altre formule che non ti consiglio.
Vai sul sito vacanze del mondo se vuoi scoprirle, ma evita se puoi.