nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

IGV Multivacanza  
Messaggio vecchio 05-05-2006, 15:21   #1 (permalink)

Amico del Forum

P IGV Multivacanza

Salve,
a mio fratello durante un soggiorno presso un IGV Club hanno proposto l'iscrizione al Club MULTIVACANZA.

Diciamo che la proposta lo lascia un po' dubbioso.

Voi che ne dite ?
Quali sono i vantaggi e gli svantaggi, ovviamente, di tale servizio/investimento ?

Grazie

Messaggio vecchio 09-05-2006, 18:48   #2 (permalink)

Giramondino

P

a parte che si è già parlato di queste formule se guardi un po' in giro, per conto mio sonouna vera fregata, in quanto si ti promettono enormi vantaggi, ma sei legato sempre e solo ad un operatore, mentre invece il panorama turistico cambia veloce e quindi puoi poi renderti conto che questo non è più valido e ve ne sono di migliori.
Se poi ti fai due conti ti accorgerai che poi non è quel grande affare dai soldi validi ora per poi scalarteli in vacanza e con la svalutazione che abbiamo non credo che possa convenire, meglio cercare dei last almeno risparmi e hai sempre i tuoi sghei in tasca.

Messaggio vecchio 09-05-2006, 21:45   #3 (permalink)

Utente escluso dalle discussioni

P

@Aranzanzan
dove si possono trovare siti di discussioni per quanto riguarda queste formule
Conosco persone che da anni sono socie e si sono sempre trovate bene con questo operatore
Mi sembra che Grandi Viaggi abbia villaggi molto belli ed ora ha anche accorpato Club Vacanze e Going pertanto la scelta è vasta
Non penso - questa è una mia opinione - che possa trattarsi di una fregatura
Potrei usare i last minute solo con TO di grande serietà e so con certezza che i soci Multivacanza hanno per primi queste promozioni oltre agli sconti
Saluti

Messaggio vecchio 10-05-2006, 14:33   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Anch'io mi associo alla richiesta di lukeone.
Ho cercato anche su internet ma non ho trovato nulla.
Grazie e saluti.

Messaggio vecchio 26-05-2006, 17:43   #5 (permalink)

Giramondino

P

deevi cercare in internet sulle multiproprietà, li trovi formule anche di altri.
Ma ti ripeto per esperienze personali, non vale la pena legarsi ad un t.o in particolare anche perche' col tempo la scelta si restringe e sei obbligato a ritornare sui soliti villaggi.
Leggi bene cosa ha comprato igv con vacanze( un operatore fallito), un prodotto che prima era valido ma non sono i proprietari sono solo chi ha in gestione per un periodo queste strutture.
E poi se guardi bene le srutture valide che erano in Italia di Vacanze non le ha accorpate IGV ma Aurum una catena di hotel sita in meridione.
Igv a preso solo del prodotto generico con Going e
Maldive , Kuda rha 28 cameree Gangehi 25 camere, sono solo un doppione di halavely che aveva già.
sheichelles: chauve souris 5 camere e cote d'or 30 camere
Zanzibar: donwe l'unico con 70 camere.
tutta merce da 2600 euro a 3000 in agosto.
Beato chi se lo puo' permettere, comunque io con meno vado in strutture migliori.
Poi fate voi ma secondo me non vale la pena dare soldi per legarsi ad un t.o. meglio litenete in tasca non sono investimenti. E con le cose che cvambiano non si sa mai.

Messaggio vecchio 26-05-2006, 21:01   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

@Aranzanzan

Visto che sei così ben addentro nel campo turistico secondo la tua opinione qual'è il T.O che ti manda in strutture migliori a prezzi inferiori di IGV

Pensi che anche IGV sia sulla strada di Ventaglio

Ho un'amica che ha acquistato settimane da Ventaglio e ormai da anni parte con loro e mi racconta che non ha mai avuto problemi in nessun villaggio

Lo scorso anno al Bleu Bay, invece, ho conosciuto alcune persone che avevano acquistato da IGV settimane Multivacanze e erano soddisfatti

Saluti

Messaggio vecchio 27-05-2006, 16:23   #7 (permalink)

Giramondino

P

qui' si parla di altro, comunque ripeto se volete un consiglio evitate le formule simili, un tempo erano valide ma ora sono superati visti i last minut che piovono a dirotto. Quindi date soldi buoni ora per poi avere un ritorno dopo, ma vi garantisco che è ben poca cosa non ne vale la pena.
Per la domanda qual'è il t.o che ti manda in strutture migliori a prezzi inferiori, ti potrei dire tantissimi, ma non uno in particolare.
Ragazzi dovete capire una volta per tutte che nessuno regala, pagare meno non vuol dire risparmiare, e poi non esiste un t.o meglio dell'altro, se avete un agenzia seria lo scoprirete perche' su ogni destinazione cercherà di consigliarvi chi è più affidabile e con il miglior rapporto qualità - prezzo.
Se avete un agenzia che vi ofre sempre il solito t.o spacciandolo per il migliore, cambiatela subito, perche' vuol dire che vi sta ofrendo solo quello in cui ha più provvigione per suo interesse personale.
Vi garantisco e me ne assumo la paternità, che su ogni destinazione mondiale o zone balneari, un t.o che sia il migliore in tutte non esiste, se uno ci tiene alla reputazione e credibilità deve consigliare il più adatto.
E non mi si venga a dire che no questo no perche' sta fallendo o cose varie, sono tutte barzellette, con il fondo creato nessuno rimane a piedi anche se avvengono i crac.
Quindi lasciatevi consigliare e cercate di leggere questi topic vi renderete conto che su stesse strutture ci sono pareri discordi, ma questo non vuole dire nulla in quanto ognuno trova il buono o poco buone secondo le sue vedute.
Ma sulla validità degli hotel o villaggi si sa benissimo come funzionano quindi abbiamo il potere di consigliare per il meglio, l'anno scorso ho fatto viaggiare circa 18.000 persone penso che di responsio ne ho abbastanza per sapere chi funziona o no.
IGV non è su nessuna strada, come neppure Ventaglio, tutti hanno problemi più o meno seri, ma di qwui' a fallire ce ne corre di strada.
Le settimane del ventaglio erano valide ma non vengono più vendute da anni ora ci sono altre formule che non ti consiglio.
Vai sul sito vacanze del mondo se vuoi scoprirle, ma evita se puoi.

Messaggio vecchio 27-05-2006, 19:05   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

Potrei anche condividere la tua opinione per quanto riguarda l'acquisto di periodi da TO
Ad ogni modo questa è solo una scelta
Io viaggio da anni con IGV e ti posso garantire che non ho mai avuto nessun problema
Anzi !!!
Non mi fido assolutamente dei last minute
Voglio viaggiare tranquillo

Rispondi

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.