nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

4Winds  
Messaggio vecchio 09-05-2006, 10:17   #1 (permalink)

Moderatrice

P 4Winds

Conoscete questo Tour Operator di Roma? Ho visto che ha diverse proposte interessanti per il Medio Oriente (io sarei interessata per Siria o Turchia) ma non ho trovato opinioni.
Grazie

Messaggio vecchio 10-05-2006, 14:05   #2 (permalink)

Giramondino

P

E un momento, no?

Allora... In realtā si tratta di un'agenzia di viaggi che funge anche da tour operator (o viceversa). So che spesso ha buone offerte, ed č specializzata in alcune destinazioni (Messico, ad esempio, oltre a quelle che hai citato)! Di preciso non so di che qualitā siano i pacchetti che propone, tuttavia posso dirti che sono almeno 30 anni che opera, e questo, almeno, mi pare un indizio di serietā. Mi cāpita molto spesso di passarci davanti... se ti occorre qualcosa non fare complimenti!

Ciao!

Anger

Messaggio vecchio 18-06-2008, 17:26   #3 (permalink)

Moderatrice

P

Qualcuno ha avuto esperienza con questo Tour Operator /agenzia nel frattempo?

Rispondi

La responsabilitā delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilitā sull'accuratezza, la precisione, la veridicitā, la completezza, l'utilitā e l'opportunitā di tali messaggi.