nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Havanatur  
Messaggio vecchio 06-06-2006, 13:38   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Havanatur

che mi dite del sito Havanatur per prenotare? qualcuno l'ha gia usato?

Messaggio vecchio 06-06-2006, 17:08   #2 (permalink)

Giramondino

P

ottimo tour operator, puoi usarlo tranquillamente,,,,

Messaggio vecchio 06-06-2006, 17:16   #3 (permalink)

Giramondino

P

concordo per il fatto che sia un buon t.o. in quanto ha uffici in tutta cuba, ma fossi in te guarderei i prezzi in giro anche con altri......non si sa mai.

Messaggio vecchio 08-02-2007, 14:46   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Per quanto mi riguarda, Havanatour non mi ha soddisfatto... pochissima, quasi nulla assistenza a Cuba!
Informazioni vaghe e imprecise, l'operatrice degli aeroporti sempre in ritardo (non la stessa operatrice, diverse).
A trinidad siamo rimasti 4 giorni, e in nessuno di questi siamo mai riusciti a parlare con la signorina del loro ufficio! Perchč non c'era mai, anche a diverse ore del giorno! L'unico da salvare č stato l'operatore che veniva al Villaggio dove eravamo i primi 5 giorni.

Messaggio vecchio 08-05-2007, 14:28   #5 (permalink)

Giramondino

P

Io non sono riuscita a sperimentarlo visto che a quanto pare i viaggi occorre prenotarli ad occhi chiusi. Ho inviato giā due mail per chiedere un preventivo e dei chiarimenti ma non mi hanno mai risposto in nessuna mail indicata sul loro sito. Per essere un tour operator anche on line non mi sembra un gran chč almeno come prima impressione.

Messaggio vecchio 02-06-2008, 00:43   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

Parto il 26 luglio per due settimane all'Hotel Playa Pesquero con Havanatur.

Qualcuno ha viaggiato con questo tour operator?

Rispondi

La responsabilitā delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilitā sull'accuratezza, la precisione, la veridicitā, la completezza, l'utilitā e l'opportunitā di tali messaggi.