nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Quiltour  
Messaggio vecchio 06-07-2006, 17:05   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Quiltour

Ciao a tutti, l'altra sera ho sentito a Radio Montecarlo un'intervista alla fondatrice di Quiltour, che è un'agenzia che ti fa viaggiare con persone affini. Sono andata a vedermi il sito, e mi semba interessante, anche perchè non sembra la solita cosa triste per single (ci sono anche viaggi per vedere mostre, o con i bambini). Io sono partita tante volte da sola senza problemi, a vlte m'è andata bene, e a volte no (nel senso che non sapevo con chi scambiare due parole), quindi mi iscriverei volentieri, ma prima vlevo sapere se per caso qualcuno di voi ha già viaggiato con qesto quiltour, e che impressione ne ha avuto. Aspetto qualche notizia, ciao, Giovanna

Messaggio vecchio 23-07-2008, 16:10   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao a tutti mi collego a questo msg di due anni fa per sapere se nel frattempo c'è qualcuno nel forum che ha viaggiato con Quiltour..ho scoperto il loro sito alcuni mesi fa e mi sono subito iscritta alla newsletter..i viaggi sembrano molto interessanti e di alto livello(infatti anche i prezzi sono elevati)ci sono proposte particolari che spaziano dai festival teatrali a corsi di fotografia,di cucina e di recitazione,quindi anche occasioni per interagire..l'unica cosa che mi lascia perplessa è che viene richiesta una quota di 120 € all'anno per essere inseriti in un database e essere inseriti in gruppo con persone affini..capisco che è un servizio in più e quindi ha un suo costo ma sinceramente mi
sembra eccessivo come costo per uns emplice "consiglio"pago 120 € ma non sono certa se farò il viaggio o se troverò persone veramente affini..comunque se qualcuno mi garantisce che vale veramente la pena mi posso anche iscrivere.

Rispondi

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.