Quiltour | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Tour Operators
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 14
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    07 2006

P Quiltour

Ciao a tutti, l'altra sera ho sentito a Radio Montecarlo un'intervista alla fondatrice di Quiltour, che è un'agenzia che ti fa viaggiare con persone affini. Sono andata a vedermi il sito, e mi semba interessante, anche perchè non sembra la solita cosa triste per single (ci sono anche viaggi per vedere mostre, o con i bambini). Io sono partita tante volte da sola senza problemi, a vlte m'è andata bene, e a volte no (nel senso che non sapevo con chi scambiare due parole), quindi mi iscriverei volentieri, ma prima vlevo sapere se per caso qualcuno di voi ha già viaggiato con qesto quiltour, e che impressione ne ha avuto. Aspetto qualche notizia, ciao, Giovanna

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    11 2006

P

Ciao a tutti mi collego a questo msg di due anni fa per sapere se nel frattempo c'è qualcuno nel forum che ha viaggiato con Quiltour..ho scoperto il loro sito alcuni mesi fa e mi sono subito iscritta alla newsletter..i viaggi sembrano molto interessanti e di alto livello(infatti anche i prezzi sono elevati)ci sono proposte particolari che spaziano dai festival teatrali a corsi di fotografia,di cucina e di recitazione,quindi anche occasioni per interagire..l'unica cosa che mi lascia perplessa è che viene richiesta una quota di 120 € all'anno per essere inseriti in un database e essere inseriti in gruppo con persone affini..capisco che è un servizio in più e quindi ha un suo costo ma sinceramente mi
    sembra eccessivo come costo per uns emplice "consiglio"pago 120 € ma non sono certa se farò il viaggio o se troverò persone veramente affini..comunque se qualcuno mi garantisce che vale veramente la pena mi posso anche iscrivere.

Amico del Forum
    Iscritto dal
    06 2008

Question Quiltour

Ciao!

Ho dato un'occhiata al sito della Quiltour e trovo che la loro filosofia di viaggio (viaggi di gruppo con partecipanti selezionati in base alle affinità) sia piuttosto interessante: l'idea è quella di creare gruppi possibilmente omogenei (per interessi, stile di vita, età, preferenze di viaggio etc.) e migliorare la convivenza durante il viaggio.
    E' richiesta una quota elevata per inserire i propri dati nel loro archivio (se non erro sono 120 euro) e anche i viaggi sono piuttosto costosi; se il gioco valesse la candela (ossia: buona organizzazione, serietà, qualità offerta) sarei tentato di viaggiare con loro.
    Ho cercato informazoni sull'agenzia navigando in Internet, ma non ho trovato molte opinioni su Quiltour: c'è qualcuno di voi che può farmi un resoconto della propria esperienza?

Grazie!

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    11 2009

Thumbs up

ciao, sono appena tornato dal meeting che quiltour ha organizzato nel chianti questo passato week end, anche io non ho mai viaggiato con loro, ma l'atmosfera era bella e ho chiacchierato con qualcuno che li ha già provati e l'esperienza è stata positiva. magari qualcuno di questi è sul giramondo e può risponderti meglio di me, comunque mi sono sembrati seri!

Amico del Forum
    Iscritto dal
    06 2008

P

Grazie per la risposta! Mi descrivi come era organizzata la giornata del meeting e il programma? Me ne avevano parlato e avevo pensato di parteciparvi...causa impegni vari non mi sono organizzato in tempo.

Glob

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    11 2009

Cool

io sono arrivato di sabato, credo che venerdì sera ci fosse Clive, il dee jay di Radio Montecarlo, comunque sabato l'albergo era molto bello (ma mi sembra che i loro standard normalmente siano alti) hanno fatto un pranzo, poi la presentazione della società, un po' di viaggi e diapositive, una cena con due tizi che organizzavano giochi, ecc. E poi domenica siamo andati a san gimignano e a pranzo in un agriturismo. A parte questo le persone sembravano molto aperte, c'era una gran voglia di chiacchierare, s'è parlato di tutto e non solo di viaggi, e s'è riso molto... Se questa è l'atmosfera dei loro gruppi ti direi che vale la pena! Ora sto vedendo se riesco ad avere ferie per capodanno perchè vorrei andare a sciare con loro!

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    05 2010

Thumbs up

Salve, anche io sono stata incuriosita di Quiltour e mi sono iscritta, non sono potuta andare al raduno a Bologna ne' quello el Chianti e ne' potro' per quello di Capri, ma mi sono prenotata per qulache viggio interessante... ci provero' se qualcuno ha qualche espriena si faccia avanti.grazie

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    06 2010

Thumbs up Quiltour

Ciao a tutti! qualcuno ha mai viaggiato con la quiltour? E' un'agenzia di viaggi online che si occupa di organizzare vacanze tra persone affini. Io sono single e mi trovo molto spesso a dover viaggiare da sola perchè non ho le ferie nei periodi canonici! quindi mi sembrerebbe una bella soluzione, ma prima vorrei sapere se qulcuno di voi la conosce e cosa ne pensa!

grazie!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni