A tutti gli amici in festa rivolgo una domanda (forse sciocca ) ma che come ex agente di viaggio mi ha creato parecchio imbarazzo perche non ho proprio saputo Rispondere (in agenzia non mi è mai successo.......)
Un'amica ha trovato una bella struttura a Formentera e voleva prenotare dal catalogo di un Tour Operator.... ma praticamente si arrangia per il trasporto ( si prenota un volo low cost)... quindi in teoria vorrebbe prenotare solo quella che si chiama settimana di prolungamento ?
Io le ho detto che come prezzi deve fare riferimento a quelli ma non so se sia possibile prenotare il solo soggiorno da catalogo.....Che ne dice ? Se po' fa' ? E oltretutto si possono prenotare anche piu delle 7 notti canoniche legate al volo charter... lei volando con la low cost vorrebbe fare 10 gg....
l'anno scorso io ho prenotato solo il soggiorno con columbus al villaggio porto paros mi hanno calcolato il costo della settimana supplemente... altri t.o. (tipo alpitour) sempre per paros mi faceva soggiornare anche 10 notti..... quindi dipende da che t.o. si prende in considerazione e in particolar modo dal villaggio infatti columbus mi faceva fare anche 10 notti ma non al villaggio porto paros...
Help: Alloggio per 2 persone con partenze da 2 aeroporti
Ciao Ragazzi;
secondo voi è possibile prenotare dei pacchetti volo+soggiorno come di seguito specificato:
ALLOGGIO FUERTEVENTURA
----------------------------------
N° 1 VOLO ANDATA MILANO FUERTEVENTURA
N° 1 VOLO ANDATA GRANADA FUERTEVENTURA
----------------------------------------------------------
N° 2 VOLI DI RITORNO FUERTEVENTURA MILANO
Se si potete darmi una mano altrimenti non mi resta che prenotare tutto singolarmente
Prova a chiedere ad una buona agenzia. Dovrebbero prenderti i voli tranquillamente da crs o con le low cost e prenotare il soggiorno a parte.... non penso sia improbabile.ciao
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.